Take 43: just ignore him!Felix e Jisung, quella mattina si ritrovarono dopo tanto tempo alla pasticceria preferita del blu ad avere una sana chiaccherata da besties soli soletti.
Non erano proprio soli soletti, visto che Minho se ne stava dietro la vetrina del negozio, leggermente offeso che non lo avessero fatto entrare.
A fargli compagnia c'era anche Changbin che dopo essere stato snobbato dal suo fidanzato per il suo migliore amico, era una furia e camminava avanti e indietro borbottando a gran voce.
Felix distolse lo sguardo dal fidanzato arrabbiato fuori dalla vetrina, e ridacchiò.
-Dovresti aprire un canale Mukbang*, sai?- commentò il biondo, osservando sbalordito la quantità di cibo che Jisung stava ingerendo il quel momento.
L'interpellato smise di masticare, fulminando il migliore amico con uno sguardo disgustato.
-Sei paffo!? Non voglio che tu mi ufi come ASMR prima di andare a leffo!- rispose ancora con la bocca piena.
-Bleah ingoia prima di parlare! Comunque mi è appena venuta un'idea- cambiò completamente discorso tornando con lo sguardo sulla vetrina.
-Mh?-
-Hai detto come ci sei rimasto male al rifiuto di Minho, no?-
-Mh mh-
-Ecco e io da tuo migliore amico sento il dovere di vendicarmi.- sorrise biricchino, strofindandosi le mani.
-Eh?- finalmente Jisung ingoio il boccone, riuscendo a parlare.
-E come vorresti vendicarti, sentiamo?- disse il blu poco intetessato, ormai aveva perso ogni speranza.
-Basta ignorarlo.-
-Ma che vuoi che gli importi se lo ignoro? A lui non gliene può fregare un bel niente di me. Penso che se lo ignorassi sarebbe anche più contento.-
-No no no, quello è il Minho di una volta! Fidati adesso è cambiato, e posso assicurarti dalle mie indagini che è profondamente geloso della nostra relazione.-
A quella affermazione Jisung spalancò gli occhi, Minho geloso di lui e Felix?
-Ma non è vero per niente! E poi io e te siamo solo migliori amici, di cosa dovrebbe essere geloso?-
-Oh my lord Jisuuung! Questa cotta ti ha davvero rimbambito, prima eri molto più intelligente.- fece una pausa sorseggiando il suo iced americano.-Del nostro contatto fisico, ovviamente. Noi due siamo appiccicosi di natura, amiamo gli abbracci, i bacini e le coccole. È chiaro che quando stiamo insieme Minho prova fastidio a vederci così uniti. L'ho capito da tempo.-
-Guarda la vetrina per esempio.-indicò Minho fuori dal negozio.
-Non vedi come fa l'offesso? Lo abbiamo cacciato dicendogli che volevamo avere una chiaccherata tra migliori amici, e lui ora si comporta così! Penso che abbia sviluppato un senso di protezione verso di te visto che è il tuo bodyguard, e che gli dia fastidio se qualcuno si prenda cura di te al posto suo!--Felix...odio dirtelo, ma forse hai ragione...- riflettè Jisung, ripensando a tutte le scenate infantili che Minho faceva quando lui e Felix erano insieme.
Perfino quella mattina, quando li aveva trovati abbracciati mentre dormivano, li aveva subito svegliati e separati.
-Quindi dici che dovrei ignorarlo? Nient'altro?-
-Solo ignorarlo.- ripetè Felix fiero.
-Vedrai che andrà fuori di testa.- rise.
-Una volta ho ignorato Changbin per un giorno e dopo essere stato tutta la giornata arrabbiato con me, la sera è venuto a piagnucolare a letto come un bambino: "Ohh lixie io ti amo, perchè mi ignoriiii"- fece il verso del suo fidanzato scoppiando di nuovo a ridere.-Minho e Changbin si assomigliano molto: si arrabbiano facilmente, raramente mostrano affetto, ma sono iperprotettivi. Se ha funzionato con Changbin funzionerà anche con Minho.-
-Mh...Va bene ci proverò, ma solo per un giorno.-
***
Tre giorni erano passati da quella conversazione, ma Minho non aveva acora raggiunto il suo climax, bensì al secondo giorno aveva deciso di ignorare a sua volta il più piccolo.
Cavoli! Non avrei dovuto dar ascolto a Felix!
Pensò Jisung mentre studiava alcuni segnali stradali con Minho accanto, che al contrario delle altre volte, non sembrava propenso ad aiutarlo con lo studio.
-Minho, puoi rispegarmi le regola degli incroci?- il minore cedette, smettendo di ignorare il corvino dopo giorni di risposte a monosillabi.
-No, dopotutto preferisci ignorarmi, o sbaglio?-
A quella frase Jisung congelò sul posto.
Lo aveva beccato.
E dal suo sguardo forse lo aveva capito da subito.
Il più basso abbassò la testa colpevole.
-Scusa...volevo solo vedere la tua reazione...- borbottò imbarazzato dondolando le gambe sotto al tavolo.
-Ti è piaciuta la mia reazione?-
-Quale reazione?- chiese il più piccolo confuso, Minho non aveva reagito il alcun modo.
-Questa.-
Minho prese il suo viso e fece combaciare le loro labbra in un bacio rapido ma violento.
Neanche il tempo di realizzare che Minho aveva inziato a giocare con la lingua del più piccolo, lasciandolo completamente senza fiato.-Non ci provare mai più, mi da fastidio.- ammise il maggiore una volta staccatosi.
Pizzicò il naso del blu e uscì dalla stanza, lasciando Jisung come un piccolo puffo scombussolato.Angolo pruu:
*video mukang= sono dei video dove la gente mangia tanto cibo in una sola seduta.
Ne guardo moltissimi.In questi giorni molti lettori mi hanno scritto in privato tanti messaggi carini che mi hanno fatto taaaanto piacere, siete dei cuoricini.
Volevo ringraziarvi per tutto il supporto che sta avendo questa storia e per quello che hanno avuto le mie precedenti.
Come vi è sembrato questo capitolo?
Non era previsto in realtà mi ha consigliato _Minhee__03 di scrivere una scena di gelosia come questa.
L'ho fatto anche perchè nON SONO ABBASTANZA PRONTA PER ARRIVARE ALLA PARTE BRUTTA DI QUESTA STORIA E ALLORA ALLUNGO IL BRODO SCUSATE
-by Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...