Doppio aggiornamento! Se ti sei perso lo scorso capitolo corri a leggerlo!
Questo è il mio capitolo preferito per ora, quindi spero vi piaccia ❤
Buona lettura
Take 48: suicide
Tre giorni.
Tre giorni, 13 ore, 27 minuti e 57 secondi
Pensò Jisung, seduto sul pavimento freddo della sua stanza, avvoltolato tra le lenzuola dalla testa ai piedi, con lo sguardo perso nel vuoto.
Tre giorni da quando il suo migliore amico era morto.
Puff.
Sparito.
Non c'era più.Ancora faticava a crederci, ma Felix non veniva più a fargli visita, non gli scriveva più su whastapp, non postava più su instagram, e non pubblicava più nessun video stupido su tiktok.
Niente piagiama party, niente tornei di just dance, niente karaoke e coccole sul letto.Quindi non c'era altra spiegazione se non che fosse morto.
Dopotutto lo aveva visto con i suoi occhi, doveva smettere di cercare di negarlo e accettarlo come qualasiasi persona matura.
Eppure Jisung non si sentiva maturo, aveva compiuto 18 anni da tre giorni, 13 ore, 28 minuti e 3 secondi, e non si sentiva, e non era, affatto maturo.
Felix come avrebbe reagito?
Sarebbe andato avanti e avrebbe continuato a sorridere, pensando sempre in positivo.Mentre Jisung aveva preferito pigiare il bottone "off" e spegnersi completamente.
Non mangiava.
Non beveva.
Non dormiva.Stava soltando fermo con lo sguardo sul balcone, oppure se gli andava rimaneva ore davanti alla televisione senza neanche prestare attenzione ai programmi.
Si stava stufando di guardare il nulla piu totale, così trovò la forza di alzarsi e prendere in mano il suo cellulare.
Come negli ultimi tre giorni, aprì whastapp e scorse fino al contatto "Lix culo sottone 🍑".
"Ultimo accesso 13/09/19 23:37"Aprì la chat e la rilesse tutta da capo, lo aveva fatto così tante volte in quei giorni chiuso in casa che la sapeva quasi a memoria.
Fece lo stesso con i direct di instagram.
Felix lo tartassava di meme idiote, odiava quando lo faceva e non ne guardava neanche uno dei post che gli condivideva.
Adesso invece era la cosa di cui aveva più bisogno.Poi passò a TikTok.
In quei tre giorni non lo aveva mai aperto, come aveva fatto a dimenticarsene?Cercò "Lixsunshine" tra gli account e notò un tiktok in copertina che non aveva mai visto.
Aprì il video, risaliva a 2 settimane prima.
Felix era nel corridoio di casa sua proprio accanto alla porta delle camera di Minho.
"My best friend is having sex with his bodyguard again cheeeck!" esclamò e come al solito fece il segno della pace, per poi ballare uno dei trend con le nostre urla di sottofondo.Anche quei tiktok li aveva sempre odiati.
Odiava come Felix lo sputtanasse in quel modo davanti a milioni di followers, ma in quel momento gliene avrebbe fatti fare a decine di quei video imbarazzanti.Altre lacrime solcarono il suo viso.
Era stanco di piangere, ma non riusciva a trattenersi, e poi era l'unica cosa che era in grado di fare.Qualcuno bussó alla porta.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...