Doppio aggiornamento!! Forse ti sei perso il captilo 21, se così fosse corri a leggerlo!
Buona lettura amori miei patatosi vi amo con tutto il cuore cuori miei hehdhdjdjrjkdkd
Take 22 : crush
Minho'a pov
Jisung chiuse a chiave la porta della mia camera, buttandomi con fatica sul letto.
-Ti farò cambiare idea...- sbiascicò mettendosi a calvalcioni su di me.
-Jisung fermati, se ubriaco perso, scendi giù.- cercai di spostarlo dal mio bacino.-Io posso farti impazzire cento volte di più della Segretaria Kim...- disse tra un bacio sul mio collo e e l' altro, iniziando a sbottonarmi la camicia con foga.
-Sono meglio di lei...E te lo dimostrerò!-
Cercai di spostarlo, senza ricevere alcun risultato. Non sembrava volersi spostare per nessun motivo al mondo.
Mi lasciò a petto nudo e abbassò la zip dei miei pantaloni.
-Jisung, ora mi hai stancato, smettila subit-
Prima ancora che potessi finire la frase, Jisung aveva abbassato rapidamente i miei boxer, buttandosi a capofitto sulla mia intimità.
Preso alla sprovvista, mi lasciai andare in un piccolo ansimo di stupore.
-J-jisung...pian-tala.- provai a dire tra i vari gemiti trattenuti.
Mi stavo facendo fare un pompino da un ragazzino?
Diamine, devo fermarlo prima che faccia di peggio.
Probabilmente non capisce neanche quello che sta facendo. Se non lo avessi fatto bere così tanto, non sarei in questa situazione scomoda adesso.
Avrei dovuto tenerlo d'occhio.Nonostante volessi fermarlo con tutto il cuore, ormai si era spinto troppo oltre e il mio corpo voleva soltanto che continuasse a donarmi piacere.
Provai a fermarlo più volte, si sarebbe sicuramente pentito di tutto ciò, ma non pensavo che ci sapesse fare così tanto con la lingua.
Mi arresi, promettendomi che l' avrei fermato subito dopo aver raggiunto l' orgasmo.
-Cosa c'è? Non mi fermi più? Ti piace così tanto?- ridacchiò senza smettere di soddisfarmi.
Non risposi, limitandomi a deglutire nel tentarivo di soffocare i miei ansimi.Non doveva andare così.
Portò una una mano sul mio capezzolo iniziando a stuzzicarlo, strinsi i denti e strizzai gli occhi.
Perchè un uomo mi sta facendo impazzire così tanto?
Per lo più è solo un ragazzino in preda agli ormoni, e io mi sto facendo sottomettere in questa maniera...Il mio orgoglio e la mia dignità erano andati a fanculo, ma in quel momento riuscivo solo pensare a Jisung e alla sua bocca, che mi stavano facendo vedere le stelle.
Sarà l' astinenza? O forse Jisung è realmente bravo? Non ne ho idea, so solo che non voglio che si fermi.
-Non trattenerti, voglio che la Segrataria Kim ci senta dalla stanza accanto e capisca quale sia il suo posto.- mi sussurrò all' orecchio, lasciandomi impaziente poichè aveva interrotto il suo lavoro proprio sul più bello.
-Stai zitto.- lo presi per il mento, riportandolo sulla mia erezione lasciando che continuasse ciò che aveva interrotto.
Prima finisce meglio è.
Ormai aveva iniziato, tanto valeva continuare.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...