Take 36: first murderPoco prima che cadesse in un sonno profondo, la porta venne bussata tre volte.
Tre volte?!
Drizzò in piedi sapendo benissimo chi ci fosse dietro la porta.
-Ah..umh, ciao.- il minore aprì la porta salutando Minho dietro di essa.
Il blu teneva con una mano la maglietta cercando di abbassarla il più possibile per coprire i boxer, mentre l'altra l'aveva agitata per salutare il maggiore.Sentì gli occhi del corvino incollati su di se, distolse lo sguardo imbarazzato.
Perchè questa atmosfera?
-Ti va di farlo?-
Cosa!?
Vedendo l'espressione scioccata sul viso del piú piccolo, sospirò e decise di spiegarsi meglio.
-Intendo, continuare la nostra relazione in questo modo. Solo per soddisfare i nostri bisogni personali.-
Il blu degluitì, aveva sentito bene?
Minho gli stava proponendo di fare sesso con lui di nuovo?
Gli aveva chiaramete detto che era solo per "soddisfare i suoi bisogni", per sua pura lussuria e desiderio.
Nonostante fosse consapevole di questo il minore accettò.
Non c'era davvero nulla che non potesse fare contro Minho.
Ormai era completamente dipendente da lui, non avrebbe ma detto di no.-M-ma quindi a te ieri è piaciuto?- il più basso trovò il coraggio di porgli questa domanda.
Domanda che venne prontaneamente ignorata dal maggiore, che al posto di rispondere attaccò le labbra del minore.
Si spostarono velocemente sul letto.
Minho lo fece sdraiare sotto di se e mentre si scambiavano baci confusionari, spostò un po' il cuscino notando che ci fosse qualcosa sotto di esso.La prima cosa che vide fu un pacchetto di presevativi, poi scorse una boccetta di lubrificante e infine un bigliettino che si affrettò a leggere:
Ecco un mio piccolo regalino per voi,
Divertitevi!
6
)
6Ps. State attenti a non rompere le doghe del letto!
-Da Lix
-Come fa Felix a saperlo?- domandò Minho con un leggero sorriso dovertito.
-L'ultima volta ci ha sentiti...-
Il maggiore alzò le spalle disinteressanto, e tornò presto sulla pelle del blu pronto per lasciare una scia di segni rossi ancora più evidenti dell' ultima volta.
***
Il più grande scese dal corpo del più piccolo, sdraiandosi dall' altra parte del letto.
Si disfò del profilattico usato, poggiandolo sopra al comodino del blu.
Nella stanza si sentivano solo i loro respiri pesanti, nessuno che osava prendere parola e che azzardasse un minimo di contatto fisico.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...