52

1.1K 114 225
                                    

52? Ma quanto cavolo dura sta storia?
Vi lascio al capitolo skrt skrt

Take 52 : Seungjin's marriage

Minho's pov

-Allora dai levati quello che hai addosso e provatelo!-

Come!?

Rimasi immobile a quella richiesta, sotto lo sguardo impaziente di Jisung.

Seungmin mi aveva chiaramente detto che non me lo sarei mai dovuto togliere per qualsiasi motivo, ma conoscendo Jisung si sarebbe offeso e avrebbe tenuto il broncio per giorni.

Se invece provassi a togliermelo ugualmente?

Seungmin mi ha detto solo che non devo togliermelo, ma non mi ha mai spiegato cosa potrebbe accadermi quindi...In più il modello che mi ha appena regalato Jisung è molto più bello...

Male che va, se dovessi sentirmi male, posso sempre rimettermelo subito.

Iniziai a sfilarmi l'orologio un po' titubante, lo tolsi dal mio polso definitivamente e non successe nulla.

Ma guarda te che gran cazzata!

Risi internamente.

Mentre mi mettevo l'orologio nuovo, la mia vista iniziò ad offuscarsi, un senso di nausa pervase il mio corpo, la testa iniziò a girarmi e poi...buio.

***

-Minho!- urlò il blu appena il corvino crollò di colpo sul letto.

Era sicurissimo che non si fosse rimesso a dormire e che fosse al 100% svenuto.

Continuó a scuoterlo e a cercare di svegliarlo per qualche minuto, finchè non chiamò aiuto.

Tutte le domestiche e le infermiere erano riunite in camera di Minho nel tentativo di risvegliarlo in tutti i modi.

Jisung era ovviamente scoppiato il lacrime, e aveva iniziato a torturarsi le unghie mentre guardava la figura svenuta del fidanzato.

Improvvisamente la Segretaria Kim fece la sua entrata nella stanza.

-Tutti fuori per favore, so come risolvere la situazione.- ordinó con tono autoritario.

Il più piccolo ovviamente la ignoró e rimase appiccicato al corpo del corvino.

-Come è accaduto?- gli chiese Miso, avvicinandosi ad entrambi,controllando il battito cardiaco di Minho.

-I-io non l-lo so, appena s-si è tolto l'orologio-o è svenuto!-

-Mh capisco, potresti uscire anche tu signorino Jisung?-

-No!-

-Dai tesoro, esci solo per un secondo. Miso ha bisogno di concentrazione quando cura qualcuno, sai che è molto brava. Minho starà bene.- Mr. Park lo trascinó via dalla stanza, lasciando Minho e la Segretaria Kim soli.

***

Dopo qualche minuto la Segretaria Kim uscì fuori dalla stanza.

-È sveglio, non era nulla di grave.- sorrise per poi tornare nella sua camera.

Jisung cacciò tutti via dalla stanza, prima di tornare sotto le lenzuola insieme a Minho.

-Mi h-hai fatto p-prendere un colpo!- gli tirò uno schiaffetto sulla guancia, facendo ridacchiare il più grande.

Minho lo fece sistemare tra le sue braccia aspettando che il pianto si calmasse.

-Ora che sei risorto, potresti provarti il mio orologio? Come mai ti sei rimesso quello vecchio?-

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora