Take 24: film, snacks and...Minho's pov
I giorni passavano ma Jisung non sembrava guarire affatto.
Avevo i miei dubbi ma evitai di fargli domande.
Non credevo che stesse ancora male ed ero abbastanza convinto che stesse fingendo solo per avere la mia compagnia.
Felix non si era fatto vivo in questi cinque giorni, lasciando Jisung completamente sotto la mia custodia.
La Segretaria Kim invece mi ingnorava sia di persona che su qualsiasi social.
Provavo ancora interesse per lei, volevo portarla ad un appuntamento, ma ogni volta che provavo a parlarle venivo sempre liquidato per qualche motivo.
Era stata lei quella ad iniziare nel bagno alla festa, io non avevo nulla contro quello che aveva intenzione di fare, se solo mi avesse parlato avremmo potuto chiarire.
Mi sdraiai sul letto e mi passai una mano tra i capelli pensieroso.
Oggi farò in modo che mi parli!
Sentii zompettare dal corridoio, riconoscendo subito la camminata bambinesca di Jisung.
Infatti la porta di camera mia venne spalancata dopo pochi secondi, rivelando la figura sorridente ed eccitata di Jisung.
Corse fino al mio letto sdraiandonsi a stella accanto a me.
-Non stavi male tu?- gli rivolsi uno sguardo divertito.
-Umh...- esistò.
-Beh sì ma cerco di non pensarci.- rispose tirando su col naso.Mh non mi convince.
Se ne sta approfittando.
-Comunque sono venuto a chiamarti perchè ti aspetta un' altra meravigliosa maratona di film disney!-
Sbuffai rumorosamente.
-E non puoi rifiutare perchè sei la mia guardia del corpo e devi seguirmi ovunque io vada!- mi stuzzicò.
In quei giorni di "malattia" ero stato sottoposto più volte a maratone di film disney, durante le quali mi ero quasi sempre addormentato.
Beh almeno recuperavo il sonno perso.
Mi veniva perfino sequestrato il cellulare perchè Jisung preferiva che io seguissi il film.
Il signor. Park vedendoci sempre insieme era convinto che Jisung si fosse fatto finalmente un nuovo "amico" al di fuori di Felix.
Venni trascinato da Jisung nella sua stanza.
Prese il telecomando e saltò sul letto sedendosi accanto a me.
Dopo una trentina di minuti passata a scegliere che film guardare, il film con il mio immenso dispiacere iniziò.
-Questo è il film preferito di Felix, lo guardavamo sempre insieme da piccoli. Gli piace così tanto che ha detto che un giorno andrà anche lui alle cascate pardiso insieme a me, ci siamo fatti una promessa.- sorrise a trentadue denti.
***
Distolsi lo sguardo dal televisore sentendo Jisung singhiozzare come un bambino.
-Non è neanche iniziato da dieci minuti e stai già piangendo?-
-M-ma loro due si sono conosciuti da bambini, v-volevano andare alle cascate paradiso insieme fin da piccoli, hanno vissutto tutta la loro vita s-sempre insieme e proprio quando lui ha comprato i biglietti per l' aereo lei muore! Dovresti piangere anche tu insensibile!- mi puntò un dito contro imbronciato.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...