Take 26: I'm sorryJisung's pov
Dopo neanche 10 minuti che Minho se ne era andato via, chiamai Felix.
Non avevo intenzione di raccontargli cosa fosse successo, volevo solo la sua compagnia e incollarmi a lui per tutta la notte.
Sentendo la mia voce piagnucolante dalla chiamata, aveva dato buca all' ennesimo appuntamento con Changbin, dicendogli "Il mio bff sta per avere una crisi di pianto, devo assisterlo ciao".
Finalmente mi degnava di qualche attenzione.
Ci eravamo sempre detti "amicizia prima dell'amore" anche se ho sempre saputo che Felix fosse un sottone e che appena avrebbe trovato un ragazzo, mi avrebbe piantato in asso senza pensarci due volte.
Ma mi andava bene così, ero contento per lui.
Appena sentii la porta aprirsi il mio cuore si riempì di gioia, ma rimasi nella mia posizione senza girarmi verso di lui.
-Hey frocetto.-
-Come mi hai appena chiam-ah no hai ragione sono un frocetto, ciao anche a te Lix.-
-Stai piangendo?- cambiò completamente argomento, sedendosi sull' angolo del letto.
-No, è solo una reazione allergica.- risposi tirando su col naso.
-A cosa?-
-Alla vita.-
-Mh ho capito, non vuoi dirmi perchè piangi, fa nulla me ne farò una ragione.- alzò le spalle.
Successivamente si stese sul letto e mi abbracciò da dietro.
-Era questo che volevi?- rise.
-Sì.-
-Benissimo, ora possiamo anche dormire.- sorrise stringendo leggermente la presa.
Mi sistemai meglio tra le sue braccia e chiusi gli occhi.
...Grazie Lix
Minho's pov
Merda merda merda merda merda
Continuai a ripetermi mentre fecevo avanti a indietro davanti alla porta della camera di Jisung.
Ieri ero stato più stronzo del solito, e avevo deciso di mettere il mio orgoglio da parte per chiedergli scusa, ma non pensavo che sarebbe stato così difficile.
Non sapevo neanche se la porta fosse chiusa a chiave o no, in quel caso avrei dovuto aspettare molto più del previsto.
Ero perfino andato in pasticceria per comprargli una cheesecake, in quel modo mi avrebbe perdonato più facilmente.
Non posso credere neanche a quello che ho fatto ieri sera.
Io sono etero!
Ma allora perchè i ricordi di me e Jisung di ieri e del giorno della festa non fanno altro che tornarmi in mente?
Non riesco a pensare a nient'altro.
Solo Han Jisung.
Han Jisung sorridente, Han Jisung imbronciato, Han Jisung che piange, ride, dorme e Han Jisung con le sue labbra sopra mie.
Sono solo un po' gay per lui, mettiamola così.
Stanco mi sedetti per terra accanto alla porta, prima o poi sarebbe uscito da quella stanza no?
Il mio piede iniziò a picchiettare sul pavimento, ero davvero così nervoso?
Rimasi ad aspettare finchè non sentii delle risate.
Era in compagnia di qualcuno?
Una volta sentita una voce profonda quanto il grand canyon, potei affermare che ci fosse anche Felix con lui.
Diedi un' occhiata al mio orologio.
Merda il mesaggio di Chris!
Lo proiettai e ne lessi il contenuto
Hey Minhouccio ancora a fartela con il figlio di Park?
Non chiedermi perchè lo dica sempre, ma ho il presentimento che sia davvero così.
Ahahahaha ti immagini Lee Minho gay? Tu che pensi solo alle tette? Naaah impossibile.Comunque questo messaggio non c'entra nulla con la tua missione, Seungmin ci teneva che ti avvisassi che lui e Hyunjin si sposeranno tra qualche mese!
Mi hanno già detto che all' addio al celibato vogliono farmi vedere un certo Boku no Pico, tu lo conosci? Secondo me promette bene, sembra un bel film.-da Chris
Quasi rischiai di strozzarmi più volte alla lettura di quel messaggio.
Chris aveva fatto centro senza sapere nulla come al suo solito.
Risi e risposi.Oh sì Boku no Pico è così bello e commovente, ti piacerà sicuramente!
Fai gli auguri da parte mia per Seungmin e Hyunjin mi raccomando e poi dimmi meglio la data del matrimonio.
Proprio appena finii di scrivere il messaggio Felix uscì dalla camera.
Mi salutò con un cenno della mano e si sporse nella porta per parlare con Jisung.
-Biscottino, c'è Minho che aspetta fuori dalla porta come un barbone da due ore, può venire?-
-Mhh, no.-
-Ha una cheesecake con se.-
-Fallo entrare.-
Felix mi rivolse un occhiolino prima di uscire definitivamente dalla stanza, scendendo le scale del corridoio.
Mi alzai da terra e mi catapultai in camera di Jisung.
Era nella stessa posizione in cui l'avevo visto per l'ultima volta ieri sera.
Avvoltolato tra le coperte come una palla al centro del letto.
Il letto matrimoniale enorme non faceva altro che enfatizzare quando fisse piccola e fragile la sua corporatura.
Non sembrava voler iniziare una conversazione, così parlai io per primo.
-Mi dispiace per ieri sera, avevo bevuto troppo e non ero in me.- dissi soltanto poggiandogli la scatola della cheesecake sul comodino.
-Okay, ciao.- mi cacciò dalla stanza sempre con il suo viso imbronciato prima di iniziare a mangiare la cheesecake.
Sospirai e mi avviai per tornare in camera mia, ma venni fermato da Mr. Park.
-Buongiono signor. Park.- lo salutai cordialmente con un inchino.
-Allora Minho, se Jisung dedice di scappare di casa, come sicuramente farà, fai che sia puntuale alla villa per le 5 di pomeriggio.- osservò il suo orologio.
-Certo, posso sapere il motivo?- chiesi curioso.
-Deve incontrare il suo promesso sposo.-
ANGOLO MEH:
Odio le ff dove c'è il mio promesso sposo ma HO BISOGNO DI DRAMA CAPITEMI
Appena la segretaria Kim si leva dai coglioni, io vi piazzo il matrimonio combinato, sono o non sono simpaticissima?
Tranquilli che questa faccenda del promesso sposo non durerà così tanto e chissà perchè 🌚
Sto aggiornando davvero tanto in questi giorni ma non sono a Roma e quindi non ho una vita sociale e sclerare sui minsung è l'unica cosa che mi resta :(
-by Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...