<<Eh no! io così non esco!>> non ho intenzione di uscire dal bagno conciata in questo modo: la maglia gialla e bianca è a dir poco inguardabile e i pantaloncini sono uno sputo alla privacy del mio sedere. <<Avanti Megan! cosa ti aspettavi da un completo da cheerleader?>> Bethany sembra a suo agio ma io sono tutto il contrario, il mio problema è che non posso tirarmi indietro adesso: voglio far vedere a Jessica quanto posso essere migliore di lei, e lo farò. Faccio un respiro profondo ed esco dal bagno dello spogliatoio. <<Wow.... Beth.... sei bellissima conciata così!>> non che voglia darle della sgualdrina ma devo dire che il completo le dona molto.
<<Ok allora se la tua autostima è tornata al suo posto, direi che possiamo andare!>> è davvero radiosa, chiaramente a suo agio.
<<Oh ti prego aspett-AAAA!>> mi afferra per un braccio ed inizia a strattonarmi fino alla porta della palestra. Appena questa si apre con il suo tocco, intravedo degli odiosi capelli giallo canarino legati in una coda. Eccola lì, miss-guardatemi-il-culo in tutta la sua stupida stronzaggine con quel sorriso odioso dipinto sulla faccia. <<Finalmente!>> non è arrabbiata, sembrerebbe disposta a tutto pur di sembrare una santa in questo momento, e io sarei disposta a tutto per tirarle un cazzotto su quel naso pieno di fondotinta. <<Te l'avevo detto che sarebbe stata una lunga ora...>> sussurro all'orecchio di Bethany che ancora fatica a non sorridere, <<su Meg, cerca solo di divertirti>>. Infondo ha ragione, odio quando ce l'ha, e adesso quello che mi suggerisce di fare è sopportare quell'oca? no grazie, non se ne parla: sono qui per dimostrarmi superiore a lei e non per trovare qualcosa che mi spinga a tollerare la sua presenza.
<<Allora, saprete già cosa pretendo da voi, quindi dimostrate ciò che potete fare aldilà di quello che volete fare>> odio la sua voce,<<Siate persuadenti, determinate e soprattutto sexy>> ed ecco che ci risiamo, questa è la Jessica che conosco, <<Possiamo iniziare>>
Dopo il riscaldamento che si può definire un "non vi arrabbiate se non riuscirete ad avere risultati come i miei" e una guida a sculettare senza muovere altre parti del corpo, finalmente iniziano le audizioni. <<Lauren, vuoi andare prima tu?>> esatto, Lauren era nella squadra anche l'anno scorso e naturalmente, ora ci ritornerà. <<Perfetto>> Jessica annota il risultato su un blocco di fogli e chiama la successiva, <<Bethany Roberts>> vedo qualcosa brillare negli occhi della mia migliore amica non appena sente il suo nome, si avvicina al tavolo dov'è seduta la gallina e inizia a "ballare". E' assolutamente bravissima e io non riesco a chiudere la bocca mentre la guardo, <<E io come cazzo faccio?>> sono nel panico più grande, non ho la più pallida idea di come muovermi, nemmeno una mossa, non so perché non ci abbia pensato prima, sono una stupida.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
Romance[ - 𝐞𝐥l𝐞𝐧𝐧𝐞- ] "Avevamo solo una cosa in comune: passavamo i weekend nella stessa stanza in fondo al corridoio a gridare. Lui le parole delle canzoni, io gli insulti per far abbassare il volume" Mi sono sempre sentita la persona migliore per i...