Molte volte mi è passato per la testa che forse penso troppo, che non faccio le cose per paura delle conseguenze. Mi distacco dalle persone quando so che scegliere loro sarebbe la cosa sbagliata, anche se l'altra opzione fosse uccidere qualcuno. Credo che Thomas sia stato inserito in quella lista di persone sbagliate.
Ma per quante cavolate abbia fatto a causa sua, questa settimana passata quasi interamente insieme, mi ha fatta sentire più viva di quanto non lo fossi mai stata. E sentirsi felici, anche se per poco, non è una cosa sbagliata.Ogni tanto avrei bisogno di prendere un sasso e spaccare una finestra.
Per dire di aver fatto una cazzata al giorno. E con lui non ne ho avuto bisogno, perché anche senza chiederlo, mi ha dato ciò che mi serviva.Sto facendo questo discorso filosofico giocherellando con i capelli di Thomas. L'unica cosa che sento sono i battiti del mio cuore e le parole di Ed Sheeran.
'So you can keep me
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me closer 'til our eyes meet
You won't ever be alone'I nostri sorrisi non sono mai stati così sinceri. Vorrei dire di avere la tentazione di abbracciarlo ma lo sto già facendo.
Le sue braccia rassicuranti sulla vita mi provocano continui brividi.
Vorrei restare così in eterno.«And if you hurt me, that's okay, baby, only words bleed» bisbiglia.
«Inside these pages you just hold me» bisbiglio a mia volta.
«And i wont ever let you go » pronunciamo insieme.Resto immobile a guardarlo. E' incredibile quanto mi sia ricreduta negli ultimi quindici secondi.
«Che c'è? » sorride incastrando gli occhi nei miei.
«Niente » le mie labbra si piegano verso l'alto. «Se ti chiedessi di fare una cosa la faresti? Insomma, anche se stupida e senza senso? »
«Faccio tante cose stupide e senza senso: una in più, una in meno... »Traggo un respiro profondo. Questa è di sicuro la cazzata del giorno, se non la più grande della mia vita. Ma è l'unica cosa che manca per rendermi davvero felice.
«Baciami »
Non posso credere di averlo detto.
Magari ora mi riderà in faccia e andrà da Ethan a raccontargli quanto io sia una stupida ragazzina. O potrebbe guardarmi male e dirmi che io non valgo nulla per lui e spezzarmi il cuore davanti a tutte queste persone, così da farmi tornare a pensare che lui è una scelta sbagliata.
Ma no.Afferra il mio viso tra le mani per poi guardarmi dritta negli occhi. Sembra quasi che brillino. Serra le labbra. Continuo a respirare affannosamente, non so cosa sta per succedere.
In un millisecondo le sue labbra umide incontrano le mie.
Nemmeno con un Nobel per la letteratura potrei descrivere questo bacio.
E' come un esplosione di colori, come i fuochi d'artificio. So solo che qualcosa è esploso dentro di me.
Continuo a giocherellare con i suoi capelli mentre le sue mani scorrono sulla mia schiena, provocandomi costanti brividi.
Succede tutto così velocemente... non riesco ad accorgermi che si è staccato, che già abbiamo ricominciato a baciarci.
E' tutto così... perfetto.
Per la prima volta sono sicura che sia quello che voglio.Ci separiamo. Restiamo immobili. Nessuno dei due sa cosa fare, siamo solo imbarazzati. Inizio a guardarmi intorno ma mi rendo conto di aver attirato gli sguardi di tutti.
Fischi e applausi si espandono per tutta la palestra.«Allora, ti piacciono le mentine nuove? » scherza.
Scoppio a ridere senza pensare al resto.
Questa non sono io. Ma la nuova versione di Johnson Junior mi piace.
-------------------------------------------------------
Sfogatevi pure,
Questo capitolo è sicuramente una bomba.
Finalmente la nostra Meg si è svegliata!Felici ? :)
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
Romance[ - 𝐞𝐥l𝐞𝐧𝐧𝐞- ] "Avevamo solo una cosa in comune: passavamo i weekend nella stessa stanza in fondo al corridoio a gridare. Lui le parole delle canzoni, io gli insulti per far abbassare il volume" Mi sono sempre sentita la persona migliore per i...