BOOM.
Si sentì un esplosione fortissima. Tutti sfilarono le bacchette e corsero fuori in giardino.
Almeno 10 mangiamorte li stavano aspettando.
<Ecco i nostri amici traditori del loro sangue con Potty e la Sanguemarcio> sputò fuori uno ridendo senza gioia.
<Cosa volete?> chiese Harry infuriato.
<Oh Potty ti sembra il modo di rispondere a un superiore?> disse un altro con un ghigno orrido in faccia.
<Non starai pensando a te?!> sbottò con veemenza Hermione.
<Nessuno ti ha chiesto di parlare lurida Sanguesporco!> I suoi migliori amici esplosero e insieme urlarono <Stupeficium!> scagliando l'uomo a cinque metri da lì.
Iniziarono tutti a duellare. I signori Weasley erano impegnati contro uno particolarmente violento, così come George e Percy alla loro destra e Ron con Hermione a sinistra. Bill era di fianco alla sorellina e duellavano 2 vs 2 e il povero Harry ne aveva tre addosso. Il mangiamorte schiantato si era smaterializzato. Vigliacco. I signori Weasley si erano liberati del loro avversario con successo. Molly corse subito in casa per chiedere aiuto al Ministero (ora sotto comando di Kingsley) e Arthur si aggiunse a Bill e Ginny. Il ragazzo venne schiantato.
Harry nel frattempo era sempre con tre mangiamorte addosso e stava iniziando a sentire la stanchezza. Poi sentì che uno parlò.
<Potty cosa faresti se la tua bella rossa soffrisse un po'?>
<Lasciate stare lei! Non c'entra nulla con questa storia!> urlò di rimando lui.
<Oh e invece c'entra. Se soffre lei soffri anche tu> e si girò di scatto verso la ragazza e scagliò la maledizione senza perdono.
<CRUCIO!> ma prima che il raggio potesse colpirla il giovane occhialuto si interpose tra la luce e la ragazza prendendosi l'incantesimo in pieno. In un secondo si sentì come se lame affilate lo stessero trafiggendo in tutto il corpo. Inizialmente riuscì a restare in piedi e resistere.
<Guardate San Potter che resiste alla Cruciatus carino vero? Vediamo se ci riesce di nuovo. CRUCIO!> era troppo forte e lui troppo debole.
Cadde a terra e urlò. I suoi amici lo avevano visto ma non potevano smettere di combattere. La maledizione lo colpì una terza volta e poi una quarta e ogni volta era sempre più potente. Finalmente arrivarono gli auror del Ministero che catturarono i mangiamorte schiantati, gli altri scapparono. Finita la maledizione fu un sollievo per il moro ma non avendo le forze di fare nulla rimase dov'era provò solo a mettersi seduto: mossa sbagliata. Un dolore acuto si propagò ovunque nel suo corpo facendolo cadere a terra di nuovo.
<HARRY!> Ginny fu subito da lui seguita da Ron e Hermione tutti con faccia preoccupata.
<Stai bene?> lui annuì ma non era vero. Non stava bene per niente. Infatti tutto iniziò a girare e poi buio.
Tutto era ancora dolorante in Harry. Lui non sapeva da quanto tempo fosse svenuto. Intorno a lui sentiva delle voci in lontananza e non capiva cosa stavano dicendo. Provò a muoversi ma era troppo stanco per farlo. Allora mosse un po' le dita della mano che erano chiuse dentro quelle di Ginny. La ragazza se ne accorse e urlò felice. Hermione e Ron corsero da lei pensando che fosse successo qualcosa ma a vedere il loro amico che si muoveva tirarono un sospiro di sollievo e lasciarono i due da soli.
Harry ci mise tutto se stesso per aprire gli occhi e con uno sforzo immane li aprì. Subito venne investito da una luce accecante che proveniva dalla finestra aperta della camera. Non capì cosa stava succedendo finché non mise a fuoco la faccia della sua ragazza che sorrideva. Sorrise anche lui.
<Hey, come va?> gli chiese dolcemente lei accarezzandogli la guancia.
<Un po' dolorante e la testa mi gira. Ma sto bene> ripose.
<Grazie> sussurrò lei con lo sguardo basso.
<E di cosa?> lui era confuso.
<Ti sei messo in mezzo. La Cruciatus era per me>
<Non avrei mai permesso che facessero del male alla mia piccola rossa> disse sincero lui con un sorriso. Lei allora lo baciò poi una lacrima le sfuggì e non fece in tempo ad asciugarla che lo aveva già fatto Harry.
<Ehi che c'è Gin?> chiese stringendosela al petto. Il dolore sembrava lontano anni luce in quel momento.
<Io.. non p-potevo.. tu eri lì e.. n-non ho f..atto niente> pianse lei scossa dai singhiozzi. Lui si sciolse alla vista di lei così.
<Non ti preoccupare. Va tutto bene, non è colpa tua. Non avresti potuto fare niente, avevi un mangiamorte addosso> le disse in un orecchio lui per farla calmare. I singhiozzi cessarono e tutti e due si stesero di nuovo sul letto e crollarono addormentati. Giù in cucina la signora Weasley chiamò tutti per mangiare e non vedendo i due andò a cercarli al piano di sopra. Appena li vide le si sciolse il cuore. Lui la teneva stretta come se avesse paura che se ne andasse e lei aveva la testa appoggiata al suo petto. Entrambi avevano una faccia serena e la donna non li svegliò.
STAI LEGGENDO
Ti avrei scelto in ogni caso - HINNY. Completata
FanfictionCome andrà avanti la storia tra Harry e Ginny dopo la battaglia di Hogwarts? #1-hinny (27/07/2020) #1-ginny (03/04/2021)