<Ron ti devi calmare> la voce era dura e decisa.
<E se mi dice no? Lo sai che non potrei sopportarlo Harry>
Era da una buona mezz'ora che il rosso camminava per il perimetro della stanza. Harry non lo sopportava più.
<Andiamo Ron! Ti ama dal terzo anno! Credi davvero che possa dirti no?!>
<Io non sono alla sua altezza> borbottò lui cupo.
<Non dire cazzate Ron. Lei ha scelto te da quando avete 13 anni e tu da 12! Non vedo coppia migliore di voi. È inutile che continui ad autocommiserarti tira fuori le pluffe e dalle quella dannata proposta!> Harry pensò che quei due lo avrebbero fatto impazzire, molto più di Voldemort al suo quinto anno.
<Hai ragione.. vado da lei><Hermione ma te sai solo leggere?!> chiese una Ginny esasperata buttandosi sul letto della sua camera.
<No so fare anche altre cose>
<Eh meno male> disse divertita la rossa.
Udirono qualcuno bussare alla porta. Era Ron.
<Ginny posso parlare con Hermione in privato?> disse il ragazzo nervosamente. A quelle parole la riccia perse tutti l'interesse per il libro che stava leggendo e alzò lo sguardo sul suo ragazza che stava sulla porta.
<Ci vediamo dopo Herm> annunciò la piccola di casa lanciandole uno sguardo da dopo-io-e-te-parliamo e si avviò a cercare Astoria.
<Qualcosa non va Ron?>
<No va tutto bene, solo che.. che è difficile>
<Non ti seguo>
<Tu sai che io ti amo dal 2 anno vero Herm?>
<Certo! E io dal terzo. Ma questo che c'entra ora?!> era seriamente preoccupata ora.
<Io sono davvero felice di stare con te perché sei una ragazza meravigliosa. Averti come parte della mia vita è diventato essenziale ma essere solo fidanzati non mi basta più> si inginocchiò e lei si porto le mani alla bocca con le lacrime che iniziavano a formarsi negli occhi.
<Hermione Jean Granger vuoi sposarmi?>
<SI! CERTO CHE SI RONALD!> e gli si buttò tra le braccia baciandolo. Caddero a terra ma non ci fecero molto conto finalmente si sarebbero sposati e sarebbero diventati una famiglia come avevano sempre sperato.Astoria era seduta tranquilla sul divano del salotto della Tana a contemplare l'anello che aveva al dito. Il suo Draco la voleva sposare e lei non poteva essere più felice. Venne risvegliata dai suoi pensieri quando una certa rossa fece irruzione nella stanza sedendosi accanto a lei.
<Fa un certo effetto tenerlo al dito eh?!>
<Già. Io ancora non capisco come hai fatto a non svenire dopo che te lo ha chiesto davanti a tutta la scuola> rise la bionda.
<Sinceramente? Non lo so dire nemmeno io. Ma è stato adorabile> gli occhio sognanti.
<Io spero che Ron che si sbrighi, mi dispiace vedere la faccia triste di Hermione>
<Già. Mio fratello quando si tratta di Hermione sa essere davvero paranoico. E comunque voleva parlarle in privato, magari ha deciso di fare l'uomo>
Pochi istanti dopo si sentì un urlo provenire dal piano superiore e poi delle risate.
<Credo che ti abbia ascoltato Gin> e le due ragazze scoppiarono a ridere.
<WEASLEY A RAPPORTO IN SALOTTO> urlò la rossa. Tutti corsero nella stanza pensando che fosse successo qualcosa di grave ma si rilassarono vedendo il sorriso della piccola di casa. Harry la prese da dietro per la vita.
<Come mai quel bel sorriso Miss?>
<Adesso vedrai>
<Sorellina cosa ti è passato per la testa chiamandoci tutti qui?> chiese Bill.
<Oh Bill, a me niente. Piuttosto cosa è passato per la testa al nostro caro Ronnie! Avanti fratellino comunica la novità a tutti> Harry capì che la sua ragazza alludesse alla proposta e sorrise a vedere le orecchie del suo migliore amico diventare rosse.
<Di sta parlando Ron> Charlie, come gli altri, era davvero curioso.
<Ho chiesto a Hermione di sposarmi. E lei ha detto si> borbottò imbarazzato. La ragazza non sapeva se parlare o no.
<Oh Ron è meraviglioso! Hermione cara sono così felice! Anche tu ormai sei ufficialmente di famiglia>
<Grazie signora Weasley> rispose timidamente la riccia arrossendo.
<Oh suvvia cara, per te Molly> e lasciò che anche gli altri si congratularono con loro. Harry abbracciò la sua migliore amica tutto sorridente.
<Alla fine il Team Hermione ha vinto. E te che al sesto anno non volevi ascoltarmi> rise il moro tenendola stretta.
<Oh andiamo Harry! Ero sconvolta quella sera, non ragionavo lucidamente> rispose raggiante.
<Sono felice per te sorellina. Non ti ho mai vista così felice> la guardò negli occhi <Anzi ora che ci penso è parecchio che non ti vedo sorridere proprio. Devi farlo più spesso, sei bellissima>
<Tu devi essere dolce più spesso>
<Ma io lo sono>
<Si ma 10 volte su 11 lo sei con la testa rossa> rispose tra le risate Hermione.
<Hai ragione> disse Harry imbarazzato.
<Ti voglio bene Harry>
<Anche io Hermione. Alla fine siamo diventati tutti e due in qualche modo dei Weasley eh>
<Si, penso che questo giorno sia il più bello della mia vita>Spazio autore
Ciao miei cari lettori❤️
Scusatemi veramente tanto se ultimamente mi sto facendo viva non molto spesso. Ma in questo periodo ho molte cose per la testa e dovrò rallentare un po' le uscite dei capitoli spero che per voi non sia un problema🥰 io comunque cercherò di non saltare troppi giorni.
Detto questo se avete qualche domanda riguardo la storia fate pure mi piace poter parlare con voi del mio lavoro.🤩 Mi sto divertendo davvero molto e vi anticipo che, finita questa, in cantiere c'è già una seconda fan fiction tema Harry Potter ma non sulla Hinny. Non voglio spoileravi nulla ma non vedo l'ora di cominciarla.
Ci sentiamo presto. Un bacio😁
STAI LEGGENDO
Ti avrei scelto in ogni caso - HINNY. Completata
FanfictionCome andrà avanti la storia tra Harry e Ginny dopo la battaglia di Hogwarts? #1-hinny (27/07/2020) #1-ginny (03/04/2021)