Capitolo 40 - Lui non ti merita

951 40 45
                                    

Wesley

[ scoprire il motivo per cui l'ha fatto un po' più in avanti, vi tengo sulle spine ancora per un po' 🙈💞 ]

Wesley
[...] Dopo 10 min...

Mi ha raccontato brevemente com'è andata e non sono contento.
Come ha potuto dirle quelle cose?
Sapevo che Meredith avrebbe pensato che Cameron l'avesse fatto per quei 400$ ed infatti, è andata proprio così.

«Com'è andata a finire alla fine?» gli chiedo.

«Se n'è andata.» mi risponde.

«E basta?»

«Beh, cosa dovevo fare sennò? Rincorrerla? Bah.» risponde lui.

Pff, patetico.
Seriamente sta cercando con me ti fare il finto disinteressato?
Non ci credo neanche un po' che non gliene importa nulla.

«Comunque ti avevo già detto di non fare così, almeno non con lei. Trovati qualcuno che sia d'accordo ed esaltato quanto te nel fare questi giochetti, se proprio ci tieni.» gli ripeto ancora, un po' irritato.
«Così la ferisci solamente.»

«Non mi interessa.» afferma e non riesco a non lanciargli un'occhiata omicida.

Lui la riceve ma fa finta di niente.

«Ridalle tu i soldi.» mi dice all'improvviso e fa un cenno con la testa verso la scrivania.

Infatti, sopra di essa vedo molte banconote.

«Perché non lo fai tu?» gli domando invece.

«Perché non mi interessa.» ripete di nuovo.

Sospiro.
Nulla da fare con lui.

«Le dirai almeno che quella storia dei quattrocento dollari è solamente una cazzata?»

«Non lo so.» risponde.
«Ma non credo.»

Ci penso un attimo.
Beh, volendo potrei magari...

«Tu non ti azzardare a dirglielo o giuro che-» mi dice ma io lo interrompo immediatamente.

Mi ha letto nella mente?

«Va bene, va bene, non lo farò ma secondo me dovresti dirglielo. Non potrebbe fare altro che migliorare la vostra situazione attuale, no?» gli domando ma lui mi guarda perplesso.

Intanto, tiro fuori il cellulare dalla tasca per mandare un messaggio a Meredith.
Voglio solo assicurarmi che stia bene.

"Sei a casa?"
Poco dopo lei mi risponde.
"No, sono da Emilio."
Emilio?
Ci penso un attimo e decido di non chiederle altro; le parlerò di persona domani.
"Ah, okay."

«Bene, avevo intenzione di passare da lei ma non serve. È già in buone mani.» affermo per poi rimettere il cellulare in tasca.

Lui solleva lo sguardo e mi guarda.

«Dov'è?»

Unbreak My Heart || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora