Meredith
[...] Sono le 15:43...
Oggi abbiamo deciso di andare al centro commerciale a fare un po' di shopping piuttosto di restare in hotel a non fare nulla, dato che c'è maltempo.
Siamo arrivati da poco e io, Madison e Maggie ci siamo appena separati dai ragazzi.
Volevamo andare a girare per conto nostro e la stessa cosa vale per loro.
Oggi sarà un pomeriggio tra ragazze e la cosa non mi dispiace affatto, anche perché era da un po' che non uscivamo noi tre insieme.«Allora, com'è andata ieri sera, Madison?» le chiede Maggie con un sorrisetto, mentre entriamo in un negozio che fuori dalla vetrina sembra molto carino.
«Bene...penso.» risponde sorridendo.
«Ah, ma quindi alla fine hai passato la serata con Ethan!» esclamo anch'io con un sorrisetto.
«Beh, sì. Ci avevate abbandonato tutti e siamo rimasti solo noi due lì, in piedi, impalati! Così, alla fine mi ha proposto di andare a fare un giro con lui.» racconta contenta.
«Lui ti piace, eh?»
«No, non mi piace!» nega scuotendo la testa mentre io ridacchio.
Sì Madison, ci crediamo tutti.
«È inutile negare l'evidenza.» canticchia Maggie facendole un occhiolino e lei, diventa tutta rossa.
«Non sto negando l'evidenza.» ribatte, incrociando le braccia sotto il seno mentre io e Maggie stiamo dando un'occhiata ai vestiti.
«Beh, ora parliamo di te. Com'è andata?» le chiede, cambiando appositamente l'argomento.
«Bene. Abbiamo girato il centro di New York insieme ed è stato bellissimo. Inoltre, Gabriel è così carino!» esclama spruzzando gioia da tutti i pori.
«Sono felice per te.» le dico sorridendo e lei posa gli occhi su di me, parecchio entusiasta.
«Tu che ci racconti invece?» mi chiede.
«Io?»
Sposto lo sguardo dal vestito che stavo guardando per guardare le mie amiche.
«Sì e mi aspetto delle belle notizie!»
Peccato che non ci siano.
«Mi dispiace deludervi, ma non ci sono.» borbotto, ritornando alla ricerca di qualche capo che mi attiri.
Forse l'unica cosa positiva della serata di ieri è stato il suo sorriso e...
E l'abbraccio.
Decisamente l'abbraccio e se devo essere sincera, mi manca già quella sensazione che provo quando sto tra le sue braccia.
Mi mordo il nervosamente il labbro inferiore.«Cosa?!» mi chiedono entrambe allo stesso momento, scioccate.
«Che è successo?» mi chiede poi Madison.
«In poche parole, Cameron ha incontrato questa ragazza al Times Square poco dopo che ci siamo divisi da voi. Mi ha dato parecchio fastidio vederli insieme e quindi, me ne sono andata. Da lì, ho rovinato la serata.» spiego brevemente, per poi sospirare.
«Eh no, adesso ci racconti per bene. Vogliamo tutti i dettagli.» mi dice Maggie.
[...]
«Ma scusa, quella da dov'è spuntata?» mi chiede Madison, a bocca aperta, dopo che ho finito di raccontare.
«Non ne ho più la pallida idea. Fatto sta, è stata colpa mia. Sono io che non sono riuscita a controllare le mie emozioni.» dico.
Aspetta.
Non ci credo.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
FanfictionMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...