Meredith
Lui mi accenna un sorriso e si allontana.
Madison si avvicina a me.«Tutto apposto?» mi chiede vedendomi perplessa.
«S-Sì.»
[...] Dopo 30 min...
Io e Madison siamo sedute su un divanetto.
Lei mi ha raccontato di Ethan, sapevo che le piaceva e stavo solo aspettando il momento in cui me lo dicesse.
Era palese e ce li vedo anche molto bene in realtà, ma da quello che mi ha detto lei, lui è già fidanzato con quella ragazza che l'aveva trascinato via prima.«Non pensi di star bevendo troppo?» mi chiede, guardandomi.
«Ma no, reggo l'alcool.» le rispondo ridendo e bevo un'altro sorso del drink che ho in mano.
«Se lo dici tu...»
«Devo andare in bagno.» dice all'improvviso, appoggiando il bicchiere sul tavolino.
«Va bene.»
«Okay, torno subito. Aspettami qui.» dice e si allontana velocemente, immischiandosi nella folla.
Finisco gli ultimi sorsi e tiro un sospiro.
Solo ora mi accorgo che sto incominciando a sentire caldo e che mi sta girando la testa.
Okay, forse ho bevuto leggermente troppo.Madison
[...]
Butto la salvietta con cui mi sono pulita le mani ed esco dal bagno.
Ritorno velocemente dove eravamo sedute prima ma non vedo più Meredith.
Oh mio Dio, dov'è finita?Dopo poco la trovo e vedo che sta ballando sulla pista da ballo, ma ora un ragazzo le si sta avvicinando troppo.
La raggiungo in due secondi, la tiro per il braccio e mando via il ragazzo.
Mi sento sollevata per il fatto che l'ho ritrovata senza molti problemi.«Che stai facendo?»
«Stavo ballando!» dice ridendo.
«Sei ubriaca?» le chiedo incredula.
«Noo.» mi risponde.
«Per fortuna che reggevi l'alcool.» dico ridendo anch'io.
«Shhh.»
Si toglie dalla mia presa e si immischia nella folla.
Ma che...«Meredith!» la chiamo e provo a seguirla.
Spingo le persone per passare ma mi esce difficile.
L'ho persa di vista, c'è troppa gente, dannazione.
Aspetta, ma quella è Maggie.«Maggie!» la chiamo e lei si gira.
«Oh ciao, vi state divertendo? Vi stavo proprio venendo a cercare.» mi dice.
«Non trovo più Meredith.»
«Che?!»
Ivan
[...] Sono le 01:44...
Una ragazza mi viene incontro e sbatte su di me, cadendo.
«Ehi, stai attenta!» dico.
«Scusami, non volevo.» borbotta ridendo.
La aiuto ad alzarsi e la guardo meglio dato che barcolla leggermente.
Sembra ubriaca.
Ah, è la ragazza che ho visto un paio di volte con Cameron per la scuola.
È una sua amica?«Hai bevuto?» le chiedo.
«Forse solo...un po'.» dice ancora ridendo.
Okay, è decisamente ubriaca.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
FanficMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...