Meredith
All'improvviso mi arriva un messaggio.
È da parte di Chester."Hey Meredith. Come stai?"
"Tutto bene, tu?" digito e invio.Non passa molto che mi arriva già la sua risposta.
"Non male. Ti andrebbe di uscire in uno di questi giorni?"
"Certo, mi piacerebbe molto."
"Bene, ci ritroviamo nella caffetteria della scorsa volta, ti va?"Intende quello in cui la scorsa volta abbiamo trovato Cameron?
Sicuramente quello.
Vabbè, non credo che vada a lavorare là tutti i giorni oppure che io sia così sfortunata da incontrarlo di nuovo."Va bene" gli scrivo e ci organizzo per il giorno e decidiamo l'orario.
Dopodiché, riprendo a parlare con gli altri.[...] Il giorno dopo...
Sono le 16:34.
Oggi avevo programmato di uscire con Chester.
Entro nella caffetteria e mi guardo un po' intorno per trovarlo; c'è molta gente.
Fortunatamente non vedo Cameron ed è meglio così.Eccolo!
Finalmente trovo il mio amico, che è seduto su un tavolo e sta guardando il cellulare.
Mi avvicino a lui e mi siedo sulla sedia libera.
Appena mi vede gli spunta un sorriso carinissimo sul volto.«Hey Chester!» lo saluto sorridendo mentre mi tolgo la giacca e lo sistemo sullo schienale della sedia.
«Ciao Meredith. Come va?» dice posando gli occhi su di me mentre appoggia il suo cellulare sul tavolo.
«Hm... Diciamo che le cose potrebbero andare meglio. A te, invece?»
«Anche a me.» risponde.
«Buon pomeriggio, che vi piacerebbe ordinare?» ci chiede qualcuno, il cameriere suppongo, interrompendo la nostra conversazione.
Sollevo lo sguardo e vedo infatti un ragazzo.
Ma guardando dietro di lui, i miei occhi incontrano quelli freddi di...Cameron.
Lui si sta dirigendo verso l'altra parte della sala mentre guarda verso la nostra direzione.Da dove diamine è sbucato fuori?
Mi lancia un'occhiataccia.Che cosa vuole?
Pff, strano che qui non ci sia pure Tiffany.
Faccio finta di niente e prendo la mia ordinazione, non ho intenzione di guardarlo ancora, e la stessa cosa fa Chester.«Allora? Che mi racconti?» gli chiedo sorridendo, una volta che il cameriere se n'è andato.
[...] Il giorno dopo...
Sono le 10:30, è l'ora della ricreazione.
Ieri ero uscita con Chester ed è andato tutto bene; mi sono anche divertita.
Riguardo Cameron invece, non l'ho più visto.Comunque ora sono al bar della scuola con il mio migliore amico.
Io ho preso un caffè macchiato mentre lui il suo solito panino.«Anche Cameron dormirà là?» gli chiedo.
«Hm, sinceramente non so. Credo che starà al suo appartamento con Tiffany, a meno che lui non decida di portare pure lei alla confraternita.» mi risponde Wesley, per poi dare l'ultimo morso al suo panino.
«Ah.» dico solamente.
Questo weekend lui starà alla confraternita, di cui ne fa parte anche Cameron, e dato che c'è aveva intenzione di mostrarmi dove abitasse, oltre casa sua.
Perciò mi ha chiesto di passare il weekend da lui e inoltre, stasera danno una festa.
Ne ho sentito parlare molto durante la settimana e a quanto pare, ci va parecchia gente.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
FanfictionMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...