Meredith
«Dio, ieri ti ho cercato dappertutto!» mi dice Madison.
Lei è passata a casa mia per trovarmi.
«Mi dispiace, non sapevo quello che stavo facendo...» ripeto ancora.
Mi sento stra in colpa.
«E guarda, alla fine scopro che ti sei cacciata a casa di Cameron!» dice, ridendo.
«Aspetta, chi è che ti ha portato lì?» mi chiede.
«Un ragazzo. Si chiama Ivan.» le rispondo.
«Ivan Martinez?»
«Si, esatto. Lo conosci?» le chiedo e lei annuisce.
«E poi? Cos'è successo quando sei arrivata nel appartamento di Cameron? Raccontami tutto.» mi chiede sorridendo.
[...] IL GIORNO DOPO...
Mi sveglio e mi rigiro nel letto, ancora assonata.
Allungo la mano verso il comodino e afferro il mio cellulare per vedere l'ora.Nonostante siano le 12:03, ho ancora sonno.
Oggi ho passato la notte in bianco, sono andata a dormire verso le 9 di mattina.
Per qualche motivo a me sconosciuto, non riuscivo proprio a prendere sonno.
Mi alzo e scendo di sotto.
Non trovo nessuno dato che i miei sono al lavoro e la casa, è parecchio silenziosa.
L'unica cosa positiva è che oggi sono iniziate le vacanze autunnali, finalmente.Mi prendo qualcosa da mangiare e mi metto seduta sul divano, sotto il plaid.
Prendo il telecomando e accendo la tv.
Penso che mi guarderò qualche serie.[...]
«Tesoro? Tesoro, svegliati.» sento.
Mi sveglio di colpo e mi ritrovo mia madre davanti.
Sposto lo sguardo sulla tv che intanto, continua ad andare e poi di nuovo su mia madre.
Mi sono addormentata?
Ho guardato quasi tutta la stagione di questa serie, ma adesso non so neanche più a che episodio sono arrivata.«Eh?» rispondo stropicciandomi gli occhi.
«Che ore sono?» le chiedo, ancora disorientata.
«Le 17:52.» mi risponde.
«Che ci fai sdraiata ancora qui?»
«Cosa dovrei fare?» le chiedo, guardandola confusa.
«Oggi viene la famiglia di Cameron a cenare da noi. Non ti prepari?» mi chiede mentre si toglie la giacca.
«Oh mio Dio, è vero!» esclamo balzando in piedi.
«Me ne sono completamente dimenticata.»
È tardi.
Devo ancora farmi la doccia, scegliere cosa indossare, truccarmi...
E soprattutto, preparami psicologicamente per rivedere Cameron.
Non sono pronta perché non voglio vederlo ma quanto pare, non ci posso far niente.«Verso a che ora saranno qui?» le chiedo.
«Per le 20.»
Ho due ore, penso di farcela.
«Va bene, vado a prepararmi.» dico e salgo su in camera per poi entrare in bagno e farmi subito una bella doccia calda.
[...]
Dopo essermi asciugata i capelli entro nella mia cabina armadio con ancora l'asciugamano avvolto attorno al mio corpo.
Veloce, veloce.Scelgo qualcosa di semplice:
Una gonna mini grigio chiaro e un top nero che mi lascia scoperto le spalle.
Mi metto anche le mie Converse nere, giusto per non gironzolare scalza.
Vado di nuovo in bagno e mi trucco leggermente, mettendomi solo il mascara e l'eye-liner. Perfetto, ho finito.
A questo punto, prendo il mio cellulare e guardo l'ora: sono le 19:50.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
FanfictionMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...