Meredith
«Che lui è fatto così.» mi dice Madison.
«Aspetta...cosa? In che senso?» chiedo e loro due si guardando.
«Beh, in pratica lui è uno che...si fa tutte.» dice Maggie.
«Davvero?»
«Si è fatto mezza Los Angeles.» dice Madison mentre saliamo le scale e io non riesco a non restare a bocca aperta.
«E Sophia? A lei non da' fastidio che lui si faccia tutte?» chiedo.
«Sinceramente non lo so. Cameron sostiene che la loro relazione non è seria, mentre Sophia sì.» mi risponde Maggie.
«Quindi, lui è un tipo che ci prova con tutte. È uno che si porta a letto tutte. È un puttaniere.» affermo ma suona più come una domanda.
Non riesco ancora a non esserne nuovamente delusa.
Non me l'aspettavo.«Beh, in poche parole...» dicono confuse anche loro e proprio in questo momento, suona la campanella.
«Vabbè, allora ci vediamo dopo.» dicono.
«A dopo.» le saluto e ognuno di noi si dirige verso la propria classe.
Cameron
La campanella suona e i corridoi incominciano a svuotarsi.
In lontananza vedo Wesley che mi sta raggiungendo.Ricordo ancora la conversazione che avevamo fatto ieri.
La ricordo perfettamente e non mi pento di aver detto quelle cose.
Era quello che pensavo e che penso realmente.«Ciao, Cameron.» mi saluta mentre saliamo le scale.
«Ciao.» dico solamente e rimaniamo in silenzio.
«Come stai?» mi chiede.
«Né bene né male.»
«Hm.»
«Comunque, ricord-» parla ma lo interrompo subito.
«Sì, ricordo quello che ci siamo detti ieri.» gli dico.
«E non te ne-» dice ma lo interrompo ancora.
«No, non me ne pento affatto. Ti avevo detto che ero consapevole di quello che stavo dicendo.»
«Alme-»
«No, non le vado a parlare.»
Col cavolo.
Perché dovrei?«Ma...» dice e lo guardo.
«Okay basta, sto zitto. Ma la prossima volta non mi interrompere così.» dice ridendo ed entriamo in classe.
Meredith
[...] Sono le 16:12...
Sono al supermercato con mia madre.
Voleva che la aiutassi a fare la spesa e quindi, non ho avuto altra scelta.«Cosa devi comprare adesso?» le chiedo.
«Hmm, vammi a prendere il burro, latte e anche due scatole di uova.» mi dice mentre lei sta ancora prendendo della verdura.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
FanfictionMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...