Meredith
Tutti si girano a guardarmi.
Questa cosa mi mette parecchio a disagio dato che non amo proprio stare al centro dell'attenzione, ma cerco di non darci peso.
Non è la cosa più importante ora.«Buongiorno professore. Scusi per il ritardo, ma ho avuto un po' di difficoltà a trovare la classe...» dico al professore.
«Oh, buongiorno. Lei dovrebbe essere la signorina Meredith Anderson, giusto?» mi chiede lui, avvicinandosi a me.
«Sì, sono io.»
«Perfetto.» dice per poi guardare la classe e la stessa cosa faccio io, alla ricerca di qualche volto che conosco.
Li unici che vedo sono Cameron e Austin.
«Allora, il suo posto d'ora in poi sarà quello vicino a...» dice, senza distogliere lo sguardo dagli studenti.
I banchi sono tutti da due e noto che l'unico vuoto è quello accanto a Cameron.
«Al signorino Dallas.» dice indicandolo e mi sorride.
«Va bene.» dico per poi avvicinarmi e sedermi accanto a lui.
«Ha già i libri?» mi chiede.
«Non ancora.» rispondo.
Dovrò passare in segreteria alla fine della 5º ora per ritirarli.
«Ah, allora intanto dividetevelo.» ci dice e Cameron mette il libro in mezzo, senza dire una parola.
«Bene, riprendiamo la lezione.»
«Com'è andato il tour della scuola con Austin, eh?» sussurra, dopo qualche minuto per non farsi sentire dal prof.
«Perché mi stai facendo questa domanda?» gli chiedo, sussurrando anch'io.
Mi guarda per un attimo e rimane in silenzio.
«Tu invece, ti sei divertito con Sophia?»
Lui si morde il labbro inferiore.
«Oh sì, puoi scommetterci.» mi risponde con un sorrisetto.
«Ah sì, prima che mi dimentichi...» dice il professore.
«Signorino Dallas, aiuta lei la signorina Anderson a recuperare quello che abbiamo fatto fino ad adesso?» gli chiede.
«No.» dice lui, mentre giocherella con la penna che ha in mano.
«Mi offro io!» dice Austin alzando la mano.
Tutti si girano a guardarlo, compreso Cameron.
«Oh, va bene.» gli risponde e riprende la lezione.
[...]
La campanella suona.
Cameron prende il suo libro, il quaderno, l'astuccio e se li mette nello zaino.
La stessa cosa faccio io.
Dopodiché si alza per uscire dalla classe.
Prendo il mio zaino, me lo metto sulla spalla ed esco velocemente anch'io.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
FanfictionMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...