Meredith
Il video finisce e sento il mio cuore spezzarsi letteralmente in due.
Rimango qui, in piedi, ferma mentre il mio gruppo di amici va avanti.
Dopo pochi secondi, Maggie e Madison si accorgono che non li sto più seguendo e di conseguenza, si voltano verso di me.
Io ho ancora gli occhi puntati sul video.
Lo riguardo un'altra volta, come per avere la conferma che tutto ciò sia reale.Dal video si riesce a vedere Jason ad una festa, intento a baciarsi Emily, l'unica con cui stavo quando l'anno scorso Maggie e Madison non c'erano e l'unica che consideravo mia amica in quella scuola.
Dopodiché si allontanano e salgono su per le scale, mano nella mano per poi scomparire in una delle tante stanze.Non ho parole.
Lui mi ha tradita? Jason mi ha tradita?
Sento le mie guance bagnarsi e mi accorgo solo adesso che tutti si sono girati a guardarmi.
In questo preciso istante vorrei solo scomparire.«Che succede?» mi chiede Wesley, avvicinandosi a me ma non gli rispondo.
Se incominciassi a parlare, scoppierei definitivamente a piangere.
«Da' qua.» dice e mi prende il cellulare dalle mani.
«Ma che... Non ci credo.»
«Che è successo?» chiede Emilio anche lui preoccupato, avvicinandosi a me.
«Ma quello è Jason!» esclama incredula Madison, che intanto ha preso il cellulare dalle mani del mio migliore amico.
«Non me l'aspettavo da lui.» sbotta Wes.
Io sono ancora scioccata.
Non riesco a dire niente e l'unica cosa a cui riesco a pensare, è quella orribile scena di Jason ed Emily.
Vorrei così tanto togliermelo dalla testa ma non ci riesco proprio.
È per questo che nell'ultimo periodo mi ha trascurata? Per lei?Emilio mi stringe tra le sue braccia e nonostante questo mi faccia stare un pochettino meglio, mi sento ancora spezzata e una marea di domande offuscano la mia mente.
Nascondo la mia faccia nel suo petto e copro il viso con le mani.
So che Nathan non mi mentirebbe mai, lo conosco fin troppo bene.
È tutto vero.«E chi è quella?» chiede Maggie.
«Emily.» le risponde Madison.
«Ma che se ne vadano tutti e due a fanculo.» dice seccata e sento che mi spegne il cellulare.
Respiro profondamente per cercare di calmarmi, non voglio rovinare l'uscita, non più di così.
Faccio un'altro respiro profondo ma questa volta, sento delle risate quasi cattive.Di colpo, solleviamo tutti lo sguardo e io incrocio gli occhi freddi di Cameron che intanto, mi stava già guardando.
Continua a ridere mentre io cerco di trattenere le lacrime che continuano a minacciare di uscire.
Sento Madison dirgli di smetterla, cosa che serve a ben poco dato che non la ascolta nemmeno.«Sei una bambina.» mi dice ma io resto in silenzio, a guardarlo mentre lui mi fissa con uno sguardo che non riesco a decifrare.
Vorrei tanto ribattere, dirgli qualcosa ma non ci riesco.
«Cameron, smettila.» gli dice Wesley che nel frattempo, ha cambiato espressione.
Ha le sopracciglia aggrottate e i pugni serrati, visibilmente infastidito dal commento di Cameron.
Emilio invece, mi tiene ancora stretta a lui come a proteggermi.«Perché reagisci così? Era tremendamente ovvio che ti tradiva, dai. Non ci vuole molto perché tu ci arrivi.» dice con un'aria annoiata e incrocia le braccia al petto.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
FanfictionMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...