Meredith
[...] IL GIORNO DOPO...
Sono le 12:34.
Sto tornando a casa da una passeggiata, volevo schiarirmi un po' le idee e rilassarmi.
Oggi è davvero una bella giornata, il sole splende nel cielo.«Ehi, ciao. Sei molto carina.» mi dice qualcuno all'improvviso e sobbalzo per lo spavento.
«Ciao Ivan, mi hai spaventata!» dico ridendo, non appena lo vedo accanto a me.
Emilio
Aspetta.
Mio fratello conosce questa ragazza?
E non mi ha detto niente?
Ma che razza di fratello ho?
Vabbè, farò finta di essere lui, non ci vuole molto.«Come stai?» le chiedo.
«Bene, tu?»
«Bene.»
«Mi daresti il tuo numero? Sai, così per.» le chiedo dopo qualche minuto.
«Non te l'avevo già dato?» mi chiede lei, guardandomi confusa.
Oh cazzo.
«Ehm, l'ho perso. Per sbaglio l'ho cancellato.» invento.
Sì, questa è la prima cosa che mi è venuta in mente.
«Ah okay, va bene.» risponde e mi da' il suo numero.
Ci è mancato poco.
Meredith
[...]
«Ecco, io sono arrivata.» dico, fermandoci davanti a casa mia.
Ivan mi ha accompagnata, tenendomi compagnia per tutto il tragitto.
«Grazie per avermi accompagnata fino a qui.» gli dico e gli faccio un sorriso.
«Figurati. Ti andrebbe di uscire anche qualche altra volta insieme?»
Oddio, intende noi due insieme?
«Ho un fidanzato.» dico ridacchiando mentre lui arrossisce.
Lo trovo molto carino, in realtà.
«Accidenti, me lo dovevo immaginare.» borbotta imbarazzato mentre si gratta la nuca.
«Ma che...ci stai provando con lei?» sentiamo e di conseguenza, ci giriamo tutti e due.
Vediamo Ivan e accanto a lui, Cameron.
Aspetta, ci sono due Ivan?
Ma...
Sto vedendo male io?
Apro e richiudo varie volte le palpebre.«P-Perché ci sono due Ivan?»
Ha un gemello?
«Come due? Io sono l'unico Ivan!» afferma il ragazzo accanto a Cameron.
«Ma che stai a dire? Io sono Ivan!» dice questo ragazzo che è stato tutto il tempo con me, mentre io sono sempre più confusa.
«No, io!» esclama quello vicino a Cameron.
«Ma smettila di dire cagate, sono io Ivan. Non ti spacciare per me adesso.» dice questo vicino a me.
«Dai, basta, smettetela.» dice Cameron senza alcuna espressione sul volto, come al solito del resto.
«Dai Emilio, non fare lo scemo.» dice ancora.
«Ti sbagli sono Ivan. Cameron, non pensavo che tu ti confondessi ancora, eh. È deludente.» dice quello accanto a me.
Il ragazzo accanto a Cameron lo guarda male.
Cameron invece, mi guarda senza dire nulla.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
Fiksi PenggemarMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...