Cameron
[...] Sono le 23:34...
Sono ancora fuori con Wesley ed Ethan.
Stiamo camminando per le strade della città ormai praticamente vuote, senza una meta precisa.«Ah Cameron, adesso che ci penso oggi è sabato. Dopo vai dai tuoi?» mi chiede Wesley, dal nulla.
Beh, solitamente ogni weekend vado da loro a trovare il piccolo Luke e se riesco, cerco di andarci anche nei giorni settimanali.
«No, ci torno domani mattina dato ormai è abbastanza tardi per andarlo a trovare. Dopo passo da Sophia, ha la casa libera.» gli rispondo.
«Sei sempre il solito.» commenta lui ridendo.
Prima che possano dire o chiedermi qualcos'altro, mi squilla il cellulare.
Lo tiro fuori e sul display vedo il nome di Madison, il che mi lascia perplesso.
Non mi ha mai chiamato.«Perché Madison ti sta chiamando? Non rispondi?» mi chiede Wesley vedendo che non sto accettando la chiamata ed Ethan mi lancia subito un'occhiata.
«Madison?» chiede.
«Non lo so e non rispondo.» dico mentre il cellulare continua a squillare e, quando sto per riattaccare e metterlo via, Ethan mi blocca.
«Nono, invece rispondi. Voglio sapere perché ti sta chiamando e metti il viva voce. Sono curioso.»
Sbuffo e accetto la chiamata per poi mettere il viva voce, solo per accontentarlo.
«Pronto?» dico e aspetto una risposta.
«-ormai, non mi interessa più. Non penso che sia fatto per me.» sentiamo.
Ma che...
Meredith?
Sollevo lo sguardo per guardare loro due.
Hanno anche loro una faccia confusa quanto la mia.«Sbaglio o sembra la voce di Meredith? Ma di cosa stanno parlando?» chiede Wesley mentre io ho già capito di cosa stanno parlando e soprattutto, di chi.
«Si era messo con Tiffany e poi si è fatto Sophia in un camerino, vi rendete conto?» sentiamo ancora e i miei due amici scoppiano a ridere.
Ecco, stanno parlando proprio di me.
«Ora stanno decisamente parlando di te, eh!» esclama dandomi una pacca sulla spalla.
«Seriamente ti sei fatto Sophia in un camerino?» mi chiede Ethan, ancora ridendo.
«Una sveltina, niente di che.»
«È solo uno stronzo, impostore, pervertito e drogato.» sento e non riesco a non rabbrividire.
«Ahia, ha fatto male? Colpo basso, eh.» mi prende in giro Ethan, ridendo.
Odio ammetterlo ma sì, ha fatto decisamente male.
«Ma non fare quella faccia! Sta scherzando, rilassati.» mi dice Wesley, dandomi una pacca sulla spalla.
Eppure qualcosa mi dice che lei non sta affatto scherzando.
«Pff.»
«Oh mio Dio, perché sono in chiamata?!» sentiamo Madison.
«Mi sa che hanno proprio fatto partire la chiamata per sbaglio.» afferma Wesley.
«Riattacca!» sentiamo Meredith.
«Come si fa? Ahh, il tasto!»
«Aspetta, ma dov'è? Non lo trovo.» dice Madison ridendo mentre noi tre ci guardiamo di nuovo, confusi.
STAI LEGGENDO
Unbreak My Heart || Cameron Dallas
FanfictionMeredith Anderson è una ragazza di 17 anni che si sta per traferire a Los Angeles con la sua famiglia. Lì, la sta già aspettando Wesley Tucker, il suo migliore amico che non rivedeva da un anno. Ai suoi occhi non sembra essere cambiato ma invece...