Capitolo 14 - Non dormi?

1.1K 58 121
                                    

Meredith

«Beh, semplicemente l'ho conosciuto meglio ma non c'è niente tra di noi. Anche perché sono fidanzata, non dimenticatelo.» dico ridendo.

«Giusto, anche se al momento darei due schiaffi a Jason...» borbotta Madison infastidita.

«Anche tre. Poi, voglio vedere quando si deciderà a scriverti o chiamarti senza che lo faccia prima tu.» dice Maggie e io sospiro.

«Vediamo come andranno le cose nei prossimi giorni.» dico per poi spostare l'attenzione da' me a Maggie, chiedendole di raccontarci della sua serata con Gabriel.

Al momento non ho molta voglia di parlare di Jason.

Quando abbiamo finito, usciamo dal bagno e ci mettiamo il pigiama.
Decido di andare a prendere dei plaid, cosicché mentre guardiamo il film, stiamo al caldo. Le avviso, per poi uscire dalla mia camera e passare davanti al bagno in cui sono Cameron e Wesley.
Entro nella stanza in cui sono diretta e apro l'armadio.

Ne prendo 5, le useremo a coppie e sì, ho la scorta dei plaid.
Esco dalla stanza per andare giù in soggiorno e passo di nuovo davanti al bagno.

«Ma non farti tutte queste paranoie.» sento Wesley e di conseguenza mi fermo davanti alla porta socchiusa.

«Fidati, se non ci pensi, non succederà.» dice ancora.

Di che stanno parlando?
So che non dovrei ascoltare le loro conversazioni, ma la curiosità ha il sopravvento, è più forte di me.

«Come faccio a non pensarci? Succede sempre.» dice Cameron.

«Non pensare a quello. Prova a pensare a qualcos'altro.»

«Non ci riesco.»

«Pensa a qualcosa che ti piace, a qualcuno che ti piace, allora.» dice Wesley.

«A me non piace niente e nessuno.»

«Senti, stai tranquillo. Non succederà.»

«E anche se succedesse, nessuno ti potrebbe dire niente, non ne hanno motivo.» dice ancora ma Cameron non risponde.

«Usciamo, dai.» sento.

Mi fiondo in un secondo verso le scale e scendo velocemente, senza far troppo rumore.

Mi sono salvata, ci è mancato poco.
Mi chiedo comunque di che stavano parlando, non ho ben capito dalla loro conversazione.

Entro in soggiorno e appoggio i plaid sul divano panoramico, dove si sono già seduti Ivan, Emilio, Ethan e Noah.
Poco dopo arrivano Cameron e Wesley, seguiti da Madison e Maggie.

«Pop corn?» chiedo.

«Volentieri!» esclamano mentre si siedono sul divano.

«Vuoi che ti aiuti?» mi chiede Wesley.

«Va bene.» gli dico e lui si alza per poi seguirmi in cucina.

Avrei la tentazione di chiedergli della conversazione che ha avuto pochi minuti fa con Cameron, ma non mi sembra proprio il caso e non sono affari miei, alla fine.

Quando abbiamo preso da mangiare e da bere, andiamo verso il soggiorno dove tutti si sono già seduti sotto le coperte.
Dato che il divano è molto grande, ci stiamo tutti. In pratica, Madison si è seduta vicino a Ethan, Maggie a Noah, Ivan a Emilio e Cameron da solo, dall'altra parte.

Passo un pacchetto di pop corn ad ogni "coppia" e uno a Cameron, che li mangerà da solo mentre io li dividerò con Wes.
Lui intanto, distribuisce i bicchieri e versa da bere.

Unbreak My Heart || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora