30

1.2K 31 1
                                    

Avevo passato gli ultimi giorni a conoscere la madre di Paulo e devo dire che mi sarebbe mancata parecchio quando tornerà in Argentina. "mamá, amor yo tengo que ir os veo más tarde y os amo" (mamma, amore io devo andare ci vediamo più tardi e vi amo) disse Paulo presentandosi in cucina con il suo completo elegante e il borsone per la partita di stasera "ay mi amor eres tan bonito" (ah amore sei così bello) gli dissi andandogli incontro per salutarlo "vos mucho más mi amor" (tu molto di più amore mio) disse puntando i suoi meravigliosi occhi verdi nei miei "si disicuro in pigiama e appena sveglia" dissi voltandomi per pasargli tutto il necessario per preparare il suo amato mate "come siete belli insieme y tu nena eres siempre maravillosa" disse Alicia in un mix di italiano e spagnolo "mia mamma ha ragione e penso che sia propio ora che tu impari a preparare il mate" disse cominciando a prepararsi la sua bevanda "Cariño, creo que estás malcriando demasiado a mi hijo y tú Paulo sí un poco más amable" (tesoro, penso tu stia viziando troppo mio figlio e tu Paulo sì un po più gentile) disse Alicia facendomi ridere, mentre Paulo le lanciò un occhiataccia in segno di discordo e io risi ancora di più davanti a quella scena "bene ora devo proprio andare, e voi non complottate troppo su di me" disse alzandosi "contro di me" lo corressi, e lui mi guardò male "si dice non complottate contro di me non su di me" dissi e lui alzo gli occhi al cielo e in risposta io gli lanciai un canovaccio "ciaoooo" disse lui uscendo.
Io e Alicia passammo il pomeriggio tra le vie del centro a fare un po di shopping "purtroppo il tempo a nostro disposizione è finito, dobbiamo tornare a casa, purtroppo stasera devo lavorare alla partita contro il Napoli" dissi ad Alicia "tranquilla tesoro torniamo pure a casa, fare shopping è bello ma stancante" mi disse.
Una volta tornata a casa cominciai a prepararmi perché dovevo essere la prima per scattare un po di foto del pre partita "Alicia spero non ti dispiaccia restare sola per un po" le dissi dispiaciuta "tranquilla Gio, mi farò un bel bagno rilassante e mi accompagnare Nauhel il migliore amico di Paulo alla partita, non preoccuparti sono in buone mani" disse e il mio telefono suono "scusami un secondo" dissi ad Alicia e andai a vedere chi mi aveva scritto

Amor, quello stupido di fede mi ha rovesciato il mate e non posso farne a meno prima di una partita riesci a portarmi tutto il necessario per farlo, grazie mille te amo muchísimo ❤️

Lessi il messaggio e inevitabilmente sul viso mi spunto un sorriso così decisi che era il momento adatto per imparare a fargli il mate "Alicia scusami, Paulo ha fatto un casino col mate potresti insegnami a farlo" le chiesi mettendo via il cellulare "certamente cariño vieni con me" andammo in cucina e mi spiego passo passo come farlo "bene assaggia" mi disse porgendomelo "un po amaro ma molto buono" le dissi "bene ora tieni dovrai solo rifare quello che ti ho spiegato poco prima di darlo a Paulo" mi disse consegnandomi tutto ciò che mi sarebbe servito "grazie mille davvero, ora però devo propio andare".

Arrivai allo stadio e andai negli spogliatoi, al momento la squadra doveva ancora arrivare col pullman così andai davanti al posto di Paulo e preparai tutto e gli lasciai un bigliettino una volta finito andai a fare il mio lavoro.

Paulo pov

"scusa Pau non volevo rovesciati il mate" mi disse fede "tranquillo ho scritto a Gio di portarmi tutto l'occorrente per farne un altro, spero solo l'abbia letto" dissi mentre andavamo nello spogliatoio. Appena entrai Leo mi disse "Paulino sei proprio un ragazzo fortunato" e io non capi a cosa si riferisse finché non arrivai al mio posto, dove trovai un mate pronto ad aspettarmi con un bigliettino, Gio aveva chiesto a mia madre di insegnarle a fare il mate per farmi una sorpresa e devo dire che le è uscito davvero molto buono per essere la sua prima volta "ragazzi aspettate a cambiarvi, probabilmente la partita non ci sarà il Napoli non è partito" ci disse Pirlo entrando in spogliatoio, tutti ci lamentammo un po e poi ognuno si mise a parlare con qualche altro compagno di squadra e io ne approfittai per ringraziare Gio per la splendida sorpresa.

Paulodybala New post

Questo post piace a @boniccileo19 e altre 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo post piace a @boniccileo19 e altre 4.739 persone

Paulodybala: capisci quanto una persona tenga a te dai piccoli gesti. Poco prima di salire sul pullman lo stupido di @fbernardeschi mi ha fatto cadere il mate così ho scritto a @giorgiarossi_ di portare l'occorrente per rifarmelo e lei si è fatta insegnare da mia mamma a farlo solo per farmi questa sorpresa❤️ e me l'ha lasciato al mio posto con un biglietto che diceva "eccoti il tuo mate, so quanto è importante per te, ho chiesto a tua madre di insegnarmi a farlo e spero non sia così male.
ti amo G ❤️ p.s. Spero che quando arriverai sia ancora caldo e ricorda sei il migliore e che ti amo tanto❤️❤️". Beh penso non servano parole per descrivere tutto ciò se non Ti amo amore mio, Grazie ❤️.
E si purtroppo la partita contro il Napoli non sarà disputata.

@fbernardeschi: ti ho già chiesto scusa almeno mille volte 🤦🏼‍♂️

@boniccileo19: ti ripeto solo quello che ti ho detto oggi, Paulo sei molto fortunato e tienitela stretta

@giorgiarossi_: amore mio ❤️ spero sia buono almeno 🥴😂

Visualizza tutti e 2. 386 commenti

todo lo que quiero eres tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora