41

1K 27 1
                                    

Dopo le vacanze natalizie la vita era tornata alla normalità, avevamo ripreso la solita routine, infatti domani Paulo avrà la partita contro il Sassuolo e io per fortuna me la godrò dalla tribuna dopo aver lavorato ininterrottamente dal primo di gennaio. Paulo sarebbe andato a dormire nell'albergo della squadra come prima di ogni partita mentre io sarei rimasta a casa anche perché non mi sentivo in grandissima forma, ma l'avrei comunque raggiunto per la partita "bene amor io vado per qualsiasi cosa chiamami e se non te la senti non sei obbligata a venire domani" parlavamo del diavolo ed eccolo, Paulo entra in camera con il suo stupendo completo elegante "non ti preoccupare domani saro li pronta a tifare per te amore mio, qualunque cosa succede" dissi baciandolo e dopo poco andò via, io passai il resto della giornata a letto anche se mi sentivo in colpa per non aver fatto praticamente nulla in casa. stavo per andare a farmi un bagno quando senti il mio telefono suonare.

"pronto chi è?" chiesi
"come chi è sono io nena" mi chiese Paulo

"scusa ho risposto senza guardare chi fosse" risposi sincera

P= "come stai? ti sento stranamente calma"

G= "meglio ho passato tutta la giornata a letto e anche se mi sento in colpa devo dire che è stato utile"

P= "perché ti senti in colpa?"

G= "perché non ho fatto niente in casa"

P= "neanche quando stai poco bene riesci a stare ferma, ora ti lascio che sta tornando in stanza Federico"

G= "va bene io vado a farmi un bel bagno caldo buona notte ti amo"

P= "non puoi dirmi queste cose quando siamo lontani, notte amore mio ti amo tanto"

Disse per poi chiudere la chiamata io feci il mio bel bagno rilassante poi andai dritta a letto, mi sentivo stanca anche se non avevo fatto nulla per tutto il giorno.

Il giorno dopo mi svegliai e feci tutto con molta calma, sistema tutta casa e feci tutte le faccende che non avevo fatto il giorno prima. Verso le 19 cominciai a prepararmi per andare allo stadio per le 19:45 ero pronta avrei avuto anche il tempo di mangiare qualcosa ma sono giorni che ho un senso di nausea che mi tormenta, così decisi di andare già allo stadio.
Una volta arrivata nei corridoi incontrai tutti i giocatori e vari membri dello staff tra cui il presidente "come mai qui anche nella sua serata libera?" mi chiese "beh prima di essere la fotografa della juve sono anche una grande tifosa e ovviamente sono anche qui in veste di fidanzata di Paulo, poi mi sono abbitua a vedere le partite dal vivo vederle in TV non mi piace più" dissi facendolo ridere "ciao amore, salve presidente le dispiace se gliela rubo" chiese Paulo e il presidente disse di no andando verso la tribuna "come stai? Vuoi mangiare qualcosa?" mi chiese subito "sto meglio e non ho fame" dissi, lui stava per ribattere quando fu chiamato in campo a scaldarsi "ne parliamo dopo amore" disse dandomi un bacio e sparendo dietro le porte che collegavano il tunnel al quel meraviglioso rettangolo verde, io andai al mio posto in tribuna pronta a fare il tifo per loro, ormai io e Pinso eravamo i nuovi capi ultras "daglie un po e" gli dissi passandogli accanto "ciao Gio qui anche tu a fare il tifo vieni siediti con me e gigi" io feci come mi disse e misederti accanto a Carlo e gigi pronta a vedere la partita.
La partita non stava andando malissimo ma la vera Juventus può dare molto di più, eravamo quasi alla fine del primo tempo quando un giocatore del Sassuolo mise a terra Paulo, tutti prendemmo paure per la brutta botta presa al suo ginocchio ma lui si rialzo dopo poco ancora zoppicante, tento di proseguire quando intorno al 43 si butto a terra troppo dolorante per proseguire, mentre i medici lo aiutavano a uscire andare in spogliatoio io istintivamente mi alzai per andare da lui "vai Gio penso si sia fatto seriamente male" mi incitó Carlo.
Dopo 5 minuti mi ritrovai in spogliatoio con Paulo, era stesso sul lettino dove di solito gli fanno i massaggi e alcuni medici stavano analizzando il suo ginocchio "amore sono qui tranquillo, andrà tutto bene" gli dissi cercando di calmarlo, anche se ero io la più agiata mi prese la mano nella sua e la porto alla bocca per lacirci un piccolo bacio "sto bene" mi disse semplicemente.
Dopo avergli dato una mano a fare la doccia e a vestirsi i medici gli misero un tutore e finalmente ci lasciarono tornare a casa.
"come ti senti amore?" chiesi lui "abbastanza bene grazie al antidolorifico non sento più molto male" mi rispose apprendendo la giacca "vieni ti accompagno a letto e mettiamo un po di ghiaccio" e feci ciò che avevo detto senza lasciarlo parlare, mi misi sotto le coperte accanto a lui "entrambi siamo molto fortunati in fatto di ginocchia" disse indicando il tutore che ancora portavo al ginocchio sinistro "già, ora però dormi che ti serve riposo" gli dissi spegnendo la luce e sistemando i meglio il cuscino "ma scusa...." disse e io non capi "cosa?" gli chiesi "perché non dormi appoggiata al mio petto come sempre" mi disse e allora capi subito " amore devi stare attento alla gamba e non voglio farti male" dissi e lui mi guardo e mi disse semplicemente "su vieni qui" aprendo il braccio e io non potei fare a meno di accoccolarmi a lui "spero che domani mattina mi dicano che è solo una botta" disse e dalla sua voce capi quanto era preoccupato.

Arrivò la mattina dopo e Paulo al Jmedical a fare tutte le visite di controllo io lo aspettai a casa ansiosa e preoccupata perché non rispondeva ne alle mie chiamate ne ai messaggi. Senti il rumore delle chiavi mi voltai e lo vidi lì ancora zoppicante con il suo tutore "allora?" chiesi preoccupata "Una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro" disse lui triste buttandosi sul divano "15-20 giorni di stop" disse guardando il soffitto mi faceva male vederlo così, qualcuno suono al campanello "salve desidera?" chiesi non riconoscendo la ragazza alla porta "c'è Paulo?" mi chiese e io la guardai male quando Paulo comparve alle mie spalle "amor mi sei mancato moltissimo" disse la ragazza saltandogli addosso "scusami chi saresti" chiesi abbastanza alterata "piacere sono oriana la fidanzata di Paulo" disse e io guardai subito Paulo "no io e te ci siamo lasciati un bel po di mesi fa e io ora sono felicemente fidanzato quindi sei pregata di andartene da casa mia" disse Paulo e dopo numerose suppliche da parte della ragazza Paulo riuscì a farla uscire, non feci in tempo a dire qualcosa a Paulo che mi sali un forte senso di nausea e dovetti correre al bagno " tutto bene?" mi chiese preocupato " si si sto bene" dissi sdraiandomi a letto"

Giorgiarossi_ new post

Piace ad alicecampello e altre 9

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace ad alicecampello e altre 9.727 persone

Giorgiarossi_: fa male vederti così, e so che fa male anche a te più psicologicamente che fisicamente ma io so che quando tornerai nel tuo magico rettangolo farai magie e farai vedere a tutti quanto vali amore mio, io ho sempre creduto in te e ci crederò sempre, qualunque cosa accada io sarò sempre al tuo fianco a supportarti (e oserei anche dire sopportarti 🙈😂😂) ti amo ❤️ @paulodybala

Paulodybala: amore mio grazie ti amo infinitamente, sei la donna migliore che potessi trovare❤️❤️ ti amooooo🐻

L'utente ha momentaneamente bloccato i commenti

todo lo que quiero eres tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora