24

1.2K 34 0
                                    

Paulo pov

Dopo una meravigliosa vacanza con Giorgia e alcuni amici siamo tornati a casa e io sto cominciando a pensare e preparare le sorprese per il compleanno di Giorgia che sarà tra circa due settimane. Senti suonare il campanello segno che i ragazzi della squadra erano arrivati per darmi una mano. "prego ragazzi venite" dissi aprendo la porta, una volta tutti accomodati sul grande divano del salotto cominciammo a parlare "allora tra due settimane ci sarà il compleanno di Gio e mi piacerebbe organizzarle una festa a sorpresa posso contare sulla vostra presenza?" chiesi sedendomi difronte a tutti "certo per la piccola Gio questo ed altro" rispose Giorgio "bene allora vi chiedo anche se potete darmi una mano" dissi "come possiamo esserti d'aiuto" fu Federico a parlare questa volta "se vi ricordate bene abbiamo conosciuto Gio a degli allenamenti aperti e il suo desiderio da tifosa era quello di avere l'autografo di tutti noi, ovviamente ora ci vede come persone normali ma credo comunque che le possa far piacere ricevere la maglia" dissi ripensando a quel giorno "io ci sto" disse Leonardo seguito dal resto della squadra, così presi dalla busta che avevo al mio fianco la nuova maglia della squadra personalizzata col nome e il numero di Gio, e la passai a Gigi la maglia con un pennarello indelebile nero e uno bianco "tenete firmate e fatela passare" dissi risedendomi al mio posto "tu cosa gli regalerai Panita" mi chiese Juan "beh oltre alla maglia che sarà un regalo da parte di tutta la squadra e la festa ho già in mente altri due regali che forse sono un po troppo però spero le piacciano come piacciono a me" dissi.

Era passata una settimana e io stavo ancora preparando tutto per il compleanno di Gio, è più complicato del previsto dato che siamo sempre stati onesti tra di noi, scambiandosi i cellulari tranquillamente tra di noi senza nessun problema ma ora dovevo stare molto attento se Giorgia trovasse il tutti i messaggi riguardanti le sorprese che le farò, tutto sarebbe rovinato

todo lo que quiero eres tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora