Giorgia pov
passarono alcuni giorni e la convivenza tra me e paulo andava bene. Paulo cominciava ad avere i primi sintomi del virus io per fortuna stavo bene e siamo sempre monitorati dai medici della Juventus.
Decisi di preparare qualcosa di buono per cena per risollevare un po l'umore di paulo che non potendo fare ciò che ama era parecchio giù.
Decisi di preparargli del sushi mentre io non essendo amante decisi di prepararmi i miei amatissimi ravioli cinesi.
Cominciai a mettere tutti gli ingredienti sul tavolo quando paulo entrò in cucina ancora addormentato.
"dovevi svegliarti propio ora dal tuo riposino, mi hai rovinato la sorpresa" dissi facendo la finta arrabbiata anche se mi dispiaceva non essere riuscita a fargli la sorpresa "uhm mi spiace, ma meglio, voglio provare anche io a fare il sushi" disse con gli occhi che brillavano come quando a un bambino gli viene dato un nuovo giocattolo "va bene, sei talmente felice di provare a cucinare che sembri un bimbo con un nuovo giocattolo" diedi voce al mio pensiero " hai ragione nena, mi rendi felice" dopo la sua affermazione diventati rossa in volto "bene, cominciamo" dissi cercando di spostare l'attenzione su altro. Decisi di mettere un po di musica, qualsiasi cosa facessi durante il giorno doveva sempre essere accompagnata da un po di musica, faceva diventare qualsiasi cosa più bella.
"bene come prima cosa cuciniamo il riso " dissi controllando la ricetta che avevo trovato su internet, cominciammo a preparare tutto nel mentre aspettavo che il riso cucesse cominciai a ballare un po sul posto, lo feci involontariamente me ne accorsi solo dopo che paulo mi disse "¡ que movimento de caderas nena!" in quel momento diventai rossa quanto un peperone e smisi di ballare e mi sedetti sullo sgabello della cucina, paulo mi prese la mano e mi invitò a ballare con lui le canzoni spagnole che aveva tanto insistito per mettere "baila conmigo nena, non te vergognare" disse in un mix tra italiano e spagnolo. Cominciammo a ballare mentre cercavamo di cucinare un sushi decente.
" abbiamo finito finalmente, tieni assaggia nena" disse paulo porgendomi un pezzo di sushi "no grazie paulo, a me non piace il sushi " dopo la mia affermazione paulo rimase parecchio sorpreso "se no te gusta porque lo hai cucinato " "in realtà l'ho cucinato per te, ti vedevo triste così ho deciso di farti questa sorpresa" dissi semplicemente "eres maravillosa nena, ora ti cucino io un piatto tipico argentino, oltre a farmi felice sei riuscita a far venir voglia di cucinare" disse avvicinandosi a me " tranquillo paulo non devi mangia pure ci penso io a prepararmi qualcosa" " no nena tu hai fatto il sushi per me e io ti preparerò delle buonissime empanadas, ma solo se mi darai una mano" disse sorridendo " certo, cominciamo dai".
Cominciammo a preparare anche le empanadas ridendo come dei matti come poco prima.Paulodybala new post
Paulodybala sushi en cuarentena 🍣🍙 gracias por hacerme feliz siempre nena @_rossigiorgia
@_rossigiorgia contenta che tu sia di nuovo felice
*i commenti sotto quest post sono disattivati *
"come mai hai disattivato i commenti" chiesi alzando gli occhi dal telefono "perché non volevo che qualcuno la rovinasse con commenti stupidi,e poi mi piaceva quello che hai scritto " mi fece spuntare un sorriso da orecchi a orecchio
STAI LEGGENDO
todo lo que quiero eres tu
Roman d'amourFF su Paulo dybala e Giorgia una semplice ragazza che ama il calcio e sopratutto la Vecchia Signora