47

1.1K 25 2
                                    

San Valentino era passato da pochi giorni ma da qualche giorno avevo visto dei cuccioli di akita americano e me ne sono letteralmente innamorata. Così dopo mille ricerche decisi di fare la pazzia e prenderlo così Kaia avrebbe avuto un fratellino con cui giocare, dato che Abba è il cane di Alicia e non sempre è con noi.
"amore io devo uscire ci vediamo verso sera" dissi salutando Paulo intento a prepararsi per andare agli allenamenti della mattina "come stasera? Dove vai tutto il giorno?" mi chiese "devo andare a prendere una cosa, tranquillo entro sera sono a casa" gli risposi dandogli un leggero bacio "e io cosa dovrei fare tutto il giorno senza di te" mi chiese "ti alleni e ti riposi" dissi ridendo "ora devo proprio andare a dopo, ti amo" dissi uscendo per andare verso la macchina, andai a recuperare Alice e Giulia la mia migliore amica, che mi avrebbero assistito in questa folle impresa.
"bene Alice lei è Giulia, Giulia lei è Alice" dissi facendo le presentazioni appena Giulia sali in auto. Decisi di fermarmi in un bar a fare colazione prima di andare verso l'allevamento a prendere il nuovo cucciolo.
"come vi siete conosciute te e Giorgia?" chiese Alice a Giulia "beh io e Giorgia ci conosciamo da quando avevamo 3 anni, abbiamo fatto dall'asilo alle superiori insieme poi lei sie è dovuta trasferire ma siamo sempre rimaste in contatto poi ci siamo reincontrate quando siamo venute entrambe a vivere a Torino per l'università" cerco di spiegare il più brevemente possibile la mia migliore amica" è sempre stata così pazza? " chiese Alice " si assolutamente, mi ricordo ancora al mattino alle 7 in fermata ad aspettare il pullman tutti dormivano in piedi lei già super attiva, ormai sono quasi convinta non sia umana. Invece tu come hai conosciuto quest essere " chiese Giulia stavolta "beh ci siamo conosciute perché mio marito quando giocava nella Juventus era molto amico di Paulo e ora che siamo tornati ovviamente sono tornati a passare tutto il loro tempo libero insieme quindi non potevo non conoscere la fanstica fidanzata di dybala" spiego Alice, vidi Giulia in difficoltà perché non aveva capito chi fosse il marito di Alice, purtroppo Giulia non aveva mai seguito il calcio se non quando gliene parlavo io "Giù, suo marito è alvaro, Álvaro Morata, ha giocato nella Juventus poi a cambiato altre squadre e finalmente ora è tornato alla Juventus" spiegai alla mia migliore amica "scusa Alice così sembro una stalker, ma è che Giulia non ha mai guardato una partita se non con me quindi" dissi facendola ridere "bene io direi che ora di metterci in viaggio a meno che voi non vogliate prendermi ancora in giro per la mia ignoranza in ambito calcistico" disse la mia migliore amica e dopo altre battute è risate ci alzammo pronte per affrontare almeno un paio d'ore di viaggio.
Arrivammo in allevamento e compilare tutti i documenti, una volta terminato di fare tutto era arrivata l'ora di pranzo e io avevo una fame allucinante, anche perché nessuno ancora lo sapeva tranne Paulo, sua madre e Alice ma io ora devo mangiare per due quandi decisi subito con le ragazze un ristorante in cui fermarci prima di tornare a casa.
"chissà come reagirà Paulo al nuovo arrivato" disse Alice coccolando il piccolo che era sdraiato beatamente sulle mie gambe "spero ne sia contento, e che lo renda felice da quando ha avuto l'infortunio lo vedo sempre triste" dissi "sono sicura si innamorerà di questa palla di pelo" disse Giulia "bene ora andiamo a mangiare però perché sto morendo di fame" dissi mettendo il cucciolo per terra e entrando nel ristorante.
Dopo un paio di ore, dopo aver lasciato Giulia e Alice a casa andai a casa sperando che Paulo non fosse ancora tornato. Entrai in punta di piedi e per fortuna Paulo era ancora fuori così sistema il cucciolo nella nostra stanza e io mi sdraiai sul divano facendo finta di nulla.
Senti le chiavi girare nella toppa e senti l'ansia cominciare a salirmi "amore sei a casa?" urlo Paulo dall'entrata "si amore sono sul divano" gli risposi.
"amore mi sei mancata, anzi mi siete mancati" disse baciandomi e baciando la pancia "come è andata la giornata" gli chiesi accarezzandogli i capelli "bene piano piano sto recuperando spero di poter tornare per la champions almeno" disse dispiaciuto "sono sicura che per la partita contro il porto potrai essere in campo e perché no farai anche goal" gli dissi cercando di tirargli sul il morale "è bello avere una fidanzata che capisce il calcio ma soprattutto è bello avere una fidanzata che crede in te e che cerca di tirati su di morale" disse lui abbracciandomi "apropósito di tiranti su di morale vieni con me" dissi alzandomi e trascinandolo davanti alla porta della nostra stanza "allora spero che non mi ucciderai per questo, l'ho fatto in buona fade e spero che un po ti possa tirare su di morale perché fa stare male anche me vederti così" dissi e mi spostai leggermente in modo che potesse aprire la porta "devo preoccuparmi?" mi chiese e io gli feci segno di aprire la porta, quando Paulo vide il cucciolo andargli in contro era quasi pietrificato, il suo volto non traspariva nessuna emozione finquando non si abbasso per prendere in braccio il piccolo e iniziare a coccolorlo e riempirlo di baci "qualche giorno fa ho visto delle foto di questi cuccioli di akita americano e me ne sono innamorata, so che anche tu ami i cani e che ne desideravi uno maschio così ho pensato che magari ti avrebbe tirato un po su di morale e poi così kaia a un fratellino con cui giocare e magari fa meno danni " spiegai sedendo i sul letto, ma Paulo non mi rispose era ancora seduto a terra a coccolare il cane, aveva la testa bassa e non vedo il suo viso quindi non capivo cosa pensasse "Paulo puoi dirmi qualcosa perfavore? " dissi e lui prendendo in braccio la palla di pello venne verso di me" non ti piace? "
chiesi preoccupata "nena, tranquilla sono contentísimo e lui è stupendo, non me l'aspettavo. Anche se non sembra nella mia vita ho sempre programmato quasi tutto, anche perché se non fossi organizzato tra allenamenti e partite sarebbe un problema. Comunque programmando tutto quando succede qualcosa che non rientra nei miei piani rimango un po spiazzato. Come quando mi hai detto della gravidanza, l'avevamo forse accennato una volta l'idea di avere un figlio sono rimasto spiazzato e lo sono anche ora. Ma ti posso giurare che sono contentissimo anzi quando mi hai detto che sarei diventato padre sono diventato l'uomo più felice del mondo. Quindi tutto questo discorso per dirti che quando mi fai una sorpresa e mi vedi così non è perché non mi è piaciuta anzi io amo sempre le tue sorprese solo che non sono abituato." disse e vidi i suoi occhi farsi lucidi "Allora mi sa che è meglio che ti abbitui perché a me piace molto farti le sorprese e soprattutto amo renderti felice" dissi baciandolo "ah non ti ho presentato il nuovo membro della nostra famiglia, lui è Bowen" dissi prendendo in braccio il cucciolo e mettendolo sul letto con noi "mi piace il nome, tra poco dovremo scegliere anche il suo di nome" disse accarezzamdomi la pancia "si beh mancano ancora 3 mesi circa prima di sapere il sesso quindi abbiamo tempo"

Paulodybala New post

Questo post piace a Ronaldo e altre 9

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo post piace a Ronaldo e altre 9.828 persone

Paulodybala: benvenido en familia bowen ❤️🐻
Oggi @giorgiarossi_ mi è tornata a casa con questo piccolo orso, la famiglia si allarga 😍 non so chi amo di più se Bowen o Giorgia 😂

Giorgiarossi_: beh io amo più Bowen di te 😜

Mdeligt: un nuovo amico per luna e bella

Vedi tutti e 8.728 commenti

todo lo que quiero eres tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora