21

1.6K 40 0
                                    

Era passato un mese esatto da quando io e paulo ci eravamo messi insieme. Il mese più bello della mia vita, non mi aspettavo di trovare qualcuno che mi amasse davvero. Mi stavo dirigendo alla continassa mentre pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto prendere una casa come quella di Paulo con tanto giardino in torno ma per farlo avrei dovuto risparmiare per un bel po di tempo.
Arrivai alla continassa e cominciai a preparare tutta l'attrezzatura, mi misi a bordo campo per terminare di sistemare l'attrezzatura e le macchine mentre cominciavano a arrivare i primi giocatori, "come siamo belle oggi nena" mi sussurrò all'orecchio una voce che conoscevo fin troppo bene, subito mi comparve un sorriso da orecchio a orecchio, mentre paulo si girò un ultima volta prima di entrare in campo si girò per farmi un occhilino che mi fece scoppiare a ridere.
Dopo due ore circa l'allenamento fini e io tornai negli uffici per sistemare l'attrezzatura e per sedermi alla mia scrivania e cominciare a scaricare le foto appena scattate.

Paulo pov

"Qualcuno qui ha occhi solo per la nostra bellissima fotografa" mi disse Buffon prendendomi in giro "beh come dargli torto è davvero bellissima" disse Higua "già e anche molto" aggiunse Federico, nessuno sapeva della nostra relazione e sentire certi complimenti nei suoi confronti mi faceva sentire un po geloso, così decisi finalmente di dire tutto "beh mi spiace per voi ma Giorgia è già occupata" ammisi togliendomi gli scarpini "davvero con chi? E come fai a saperlo?" Chiese Giorgio " bhe mi sembra ovvio con me " nello spogliatoio si alzò un sospiro di stupore da parte di tutti "complimenti amico e da quanto?" Mi chiese federico " un mese oggi" dissi terminando di cambiarmi "e non mi hai detto nulla" stavolta fu Gonzalo a parlare " mi spiace ma ora devo andare" dissi ridendo e uscendo dallo spogliatoio.
Decisi di aspettare Giorgia nel mentre decisi di rendere pubblica la nostra relazione, cosi non dovremmo più nasconderci.

Paulo new post

Paulo new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Paulodybala: non era nei miei piani ma guardaci ora stiamo insieme già da un mese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Paulodybala: non era nei miei piani ma guardaci ora stiamo insieme già da un mese. Sei speciale Nena @_rossigiorgia

Andreabarzagli: che bella coppia 😍
Gianluigibuffon: lo sapevo io 😍😍😍
Giorgoochiellini: stupendi 😍😍
Fedeberna: povera Giorgia 😂 a parte gli scherzi siete stupendi 😍

Giorgia pov

Stavo terminando di scaricare le foto quando il mio cellulare continuava a suonare. La prima notifica che vidi fu quella di Paulo che mi scrisse che mi stava aspettando fuori dagli uffici, poi vidi un sacco di notifiche da Instagram e non capendo decisi di aprirlo. Appena apri mi apparse il post di paulo aveva pubblicato delle nostre foto, aveva reso pubblica la nostra relazione.
Mi alzai e andai da paulo "hola nena come stai?" Mi chiese paulo lasciandomi un bacio a fior di labbra " bene, ho visto il tuo post" dissi "già, scusa se non ne ho parlato prima con te ma ho sentito dei complimenti su di te e ho voluto renderla pubblica così tutti sanno che sei mia" disse attirandomi a se " in poche parole sei geloso" dissi ridendo "può essere,mi dai un passaggio a casa?" "Okay, ma con chi sei venuto prima ?" Chiesi confusa "grazie nena, con higua"
Arrivammo davanti casa di Paulo "grazie mille piccola, ti aspetto a casa mia stasera per le 20 va bene?" mi chiese "ok va bene a dopo" dissi lasciandogli un veloce bacio prima che scendesse dalla macchina.
Passai l'intero pomeriggio a vedere delle case su internet ma tutte costavano veramente troppo per i miei standard. Notai che erano già quasi le 19 così decisi di cominciare a prepararmi. Arrivai a casa di paulo con 5 minuti di anticipo, "hey buonasera" dissi salutandolo "hey nena sei stupenda stasera" disse lasciandomi un bacio nei capelli "bene vieni accomodati tra poco arriveranno le pizze, lo so avrei dovuto fare io qualcosa ma sono un po impedito in cucina" dissi facendo ridere entrambi....
mangiamo le nostre pizze e scherzammo per un bel po poi decidemmo di guardare un film "nena tengo una cosita para ti" disse paulo venedomi incontro con una bustina rossa in mano "paulo io... Scusa non pensavo che...." dissi "tranquilla piccola sono io che ho deciso di farti questo regalo" lo presi e lo apri sentendomi in colpa per non avergli regalato nulla "grazie mille è stupenda... Davvero non dovevi" dissi stringendo al petto la maglia della Juventus che paulo mi aveva appena regalato "è una delle maglie in edizione limitata che avevano fatto per l'ultima partita di gigi prima che andasse via, sulla manica ha anche la scritta un1co, e si non ha autografi perché devi essere tu a farteli fare di persona" disse sorridendo "davvero grazie mille grazie grazie grazie" dissi ammirando la maglia che avevo tra le mani per poi stringerla "sembri una bambina" commento paulo ridendo "daiii non è vero" dissi mettendo un finto broncio "ora dirò una cosa che forse ti farà scappare da me ma è da un po che voglio dirtelo - lo guardai molto confusa- ti amo" il mio cuore cominciò a battare all'impazzata e si infondo avevo un po di paura, avevo paura di espormi troppo e di soffrire ancora ma decisi di seguire il cuore come già da tempo avevo deciso di fare in questa relazione "hey tranquilla non sei obbligata a dirmelo anche......." non lo lasciai finire perché lo baciai e non un bacio casto un bacio passionale "ti amo" gli risposi prima di ritrovarmi stretta tra le sue braccia, continuiammo a baciarci, paulo cominciò a baciarmi il collo, mise le mani sotto la mia maglia e io ebbi un sussulto "hey amore non sei obbligata se non te la senti" "non ti preoccupare me la sento" così cominciammo a spogliarci a vicenda. Paulo mi sgancio il reggiseno e si tiro su per guardarmi meglio, mi venne spontaneo coprirmi con le braccia "no piccola non devi coprirti sei bellissima anzi stupenda" disse prima di riprendere a baciarmi dolcemente "posso" disse prendendo tra le mani i miei slip, non dissi nulla alzai leggermente il bacino e lui capi.
Entro lentamente in me cominciò a muoversi lentamente, pian piano la velocità delle sue spinte aumento e arrivammo al culmine insieme "ti amo piccola" disse paulo stringendomi a lui "ti amo" dissi accocolandomi sul suo petto.

todo lo que quiero eres tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora