Prima di passare ai doverosi ringraziamenti voglio raccontarvi qualcosa sulla mia storia. Ho iniziato a scrivere RIBELLI MAFIOSI nel maggio del 2019 senza avere ben chiara quale sarebbe stata tutta la sua trama e lo si capisce dal fatto che nei primi capitoli molti dettagli siano stati tralasciati,perché nemmeno io li avevo ancora nella mia mente. All'inizio i miei lettori erano pochissimi tanto che a un certo punto, decisi di smettere di scriverla. Dopo circa due mesi dalla mia assenza di pubblicazioni uno dei miei lettori mi fece un commento dove in un modo piuttosto singolare mi esortava a proseguire la storia. Non so perché, ma le sue parole mi colpirono e pensai fosse giusto rispettare le persone che fino a quel momento avessero letto RIBELLI MAFIOSI portandola sino alla conclusione.
All'inizio non conoscevo bene questa piattaforma e ho fatto diversi errori soprattutto quando ho pubblicato l'altra storia "STELLA" che contrariamente a "RIBELLI MAFIOSI" non è riuscita ad avere molte letture. Considerando quelle ottenute da altre storie su Wattpad,non avrei mai creduto di arrivare ad un numero così elevato con la mia. Quasi 6000 per me già sono state tantissime!!! Devo anche dire in tutta onestà che al di là di qualche post su Instagram, non ho mai partecipato alle varie iniziative di Wattpad per pubblicizzarla e quindi credo che senza fare assolutamente nulla possa ritenermi più che soddisfatta del mio risultato! Ci tenevo a dirlo per dare una speranza anche a chi a volte pensa che la sua storia non verrà mai letta.
Probabilmente partecipando a scambi di letture e vari contest avrei raggiunto più lettori, ma se devo essere sincera oltre alla mancanza di tempo per potermi impegnare a seguirli ho pensato che fosse meglio prima revisionarla. La fantasia è un elemento essenziale in una storia, ma il testo è fondamentale in ogni suo dettaglio grammatica compresa e credo che per sottoporla ad un giudizio ci debbano essere le condizioni giuste per poterlo fare.
Adesso che sono giunta alla fine potrò dedicarmi alla sua revisione con più calma ed attenzione rendendola di sicuro migliore. Come avrete letto,non ho voluto dare una fine decisiva alla storia e questo perché se un domani volessi continuarla avrei personaggi e spunti per poterlo fare. Vi confesso di non essere riuscita a staccarmi completamente da RIBELLI MAFIOSI perché mi è piaciuta così tanto scriverla che un giorno potrei sentirne la mancanza decidendo di proseguirla... Chissà!!!
Inizierò la revisione di RIBELLI MAFIOSI appena mi sarà possibile e a questo proposito se ci fosse un beta reader disposto ad aiutarmi mi farebbe piacere che si facesse avanti su Wattpad-LeOrigini nella sezione A.A.A. Cercasi Beta Reader. Troverete la mia storia in elenco nella sezione thriller. Sicuramente la revisione mi porterà anche a modificare diversi dialoghi o ad aggiungere qualcosa, ma la trama rimarrà invariata anche per rispetto di chi lo ha già letto.
FemmeLibre2015
STAI LEGGENDO
RIBELLI MAFIOSI
Mystery / ThrillerRosy e Victor sono figli di due famiglie mafiose alleate ma antagoniste. Privati di un'adolescenza serena sono cresciuti in un contesto violento e malavitoso che li ha resi spietati. Uniti nella lotta contro la conquista del potere dovranno cercare...