Rosy ancora in piedi si rivolse a Nico.
<<Ma che cazzo gli è preso?>>
Nico sorrise maliziosamente.
<<Cose da uomini>>
Rosy non diede troppo peso alle parole del ragazzo. Prese uno dei teli che si trovava accanto al lettino, asciugandosi in modo sbrigativo. Vedere Victor flirtare con sua cugina, l'aveva infastidita. Subito dopo si sdraiò sul prendisole accanto a Nico per cercare di rilassarsi.
Intanto il giovane Massei conversava con Vivian, che sembrava essere molto attratta da lui. La ragazza, a differenza di Rosy, aveva già avuto molte esperienze con uomini diversi e il suo atteggiamento con Victor era molto sfacciato. Si avvicinava al suo corpo cercando di suscitargli una reazione e Victor sembrava apprezzare la sua corte. Per uno come lui, privo di sentimenti, lei era soltanto una scopata da aggiungere alla sua collezione.
<<Credo che quei due si piacciano>> esordì Nico rivolgendosi a Rosy.
Lei tirò su leggermente il capo, coprendosi gli occhi dal sole per guardarli, mentre i due si trovavano a bordo piscina.
<<A lei piace divertirsi e anche a lui. Sono perfetti insieme>> rispose adagiando nuovamente il capo sul poggiatesta.
<<Perfetti per una scopata intendi?>>
<<E per che cosa se no? Per loro il sesso è soltanto un gioco>>
<<E per te invece?>>
Rosy a quella domanda cercò di mascherare il suo imbarazzo.
<<In questo momento sono altre le mie priorità, non ho tempo per queste cose>>
<<Una bella ragazza come te, non dovrebbe rinunciare a certi piaceri. Sei giovane e ogni tanto dovresti provare a divertirti>>
Rosy chiuse gli occhi e continuò a prendere il sole senza dare una risposta a quella affermazione.
Intanto i due ragazzi, usciti dall'acqua, tornarono a sdraiarsi accanto a loro per asciugarsi. Rosy insofferente per il caldo, decise di farsi un bagno e Victor si mise gli occhiali da sole per osservarla indisturbato. Non riusciva a levarle gli occhi di dosso, il suo corpo suscitava in lui reazioni incontrollabili.
Vivian invece in quel momento, pensava a come invitare il ragazzo nella sua stanza per scoparselo. All'improvviso si tirò su dal lettino.
<<Al sole c'è troppo caldo, credo che andrò nella mia stanza a farmi una doccia>> disse, lanciando un'occhiata d'intesa al giovane <<passa a chiamarmi più tardi>> aggiunse facendogli l'occhiolino.
Vivian dopo la sua frase, si allontanò dai due giovani lasciandoli soli.
<<Non perde tempo la ragazza!>> esordì Nico, <<Credo abbia voglia di farsi una scopata con te>>
<<Se è quello che vuole perché dovrei deluderla? Nessuno resiste al mio fascino>>
<<Tranne la Rocca! Lei non si deve tuffare in piscina come te per calmare i suoi bollenti spiriti>>
Victor si fece una risata.
<<I miei occhi la vedono come una nemica, ma su di lui non ho lo stesso controllo>> rispose tirandosi su dal lettino, <<vado a dare alla cuginetta ciò che vuole. A più tardi>> disse allontanandosi anche lui.
Rosy con la coda dell'occhio aveva osservato tutta la scena. Intuendo le intenzioni di Victor con la cugina, si sentì infastidita da quel pensiero e nuotò verso il bordo piscina per risalire. Raggiunto il lettino prese nervosamente il suo telo, asciugandosi il corpo in tutta fretta. Nico notò subito il suo cambiamento.
STAI LEGGENDO
RIBELLI MAFIOSI
Mystery / ThrillerRosy e Victor sono figli di due famiglie mafiose alleate ma antagoniste. Privati di un'adolescenza serena sono cresciuti in un contesto violento e malavitoso che li ha resi spietati. Uniti nella lotta contro la conquista del potere dovranno cercare...