Prima di tutto voglio ringraziare Davide Toracca che si è occupato della parte grafica sia di "Stella" che anche di "Ribelli Mafiosi". Anche se non è iscritto su questa piattaforma, ci tengo comunque a nominarlo.La copertina di un libro è un aspetto che non va trascurato perché in un certo senso è il biglietto da visita della nostra storia e lui per quanto mi riguarda ha fatto davvero un ottimo lavoro su entrambe.
E adesso vengo a voi... cosa dirvi! Non riesco neanche a trovare delle parole adatte per ringraziarvi di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato in tutti questi mesi. Ringrazio i lettori silenti e quelli che invece mi hanno tenuto compagnia commentando Ribelli Mafiosi ad ogni capitolo. Un particolare ringraziamento alla mia super commentatrice @COcc1nella e a @Sybilrain che mi hanno divertito in molte occasioni con i loro simpatici commenti. Anzi,colgo l'occasione per menzionare le loro fantastiche storie che sono DIARIO DI UNA COCCINELLA e DIETRO ALLE COLLINE DI VINCI andate a leggerle non rimarrete delusi! Ringrazio le persone che hanno votato la mia storia e quelle che mi hanno scritto messaggi in privato o in bacheca per complimentarsi con me. Mi ha fatto davvero piacere riceverli!!! Grazie per aver dedicato il vostro tempo prezioso alla lettura della mia storia perché se è arrivata alla conclusione è anche grazie al vostro affetto nel seguirla! GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!
Voglio concludere dicendovi di non rinunciare mai alle vostre passioni e di non lasciarvi demoralizzare dai rifiuti che potrete ricevere,perché per crescere e migliorare servono anche quelli. I sogni vanno tirati fuori dal cassetto,non sono fatti per restarci chiusi dentro...
FemmeLibre2015
STAI LEGGENDO
RIBELLI MAFIOSI
Mystery / ThrillerRosy e Victor sono figli di due famiglie mafiose alleate ma antagoniste. Privati di un'adolescenza serena sono cresciuti in un contesto violento e malavitoso che li ha resi spietati. Uniti nella lotta contro la conquista del potere dovranno cercare...