Capitolo XLI

405 17 2
                                    

Finiamo di lavarci, non senza qualche bacio nel mentre, dopodichè usciamo dalla doccia coprendoci con degli asciugamani.
Ci vestiamo velocemente e torniamo al piano di sotto, in cucina, dato che la pasta credo che abbia riposato anche abbastanza.

Eren's pov

Stiamo scendendo le scale per andare al piano di sotto, io e Levi abbiamo appena fatto l'amore, ogni volta mi fa sentire in paradiso, mi fa battere così forte il cuore che se scoppiasse non me ne stupirei.
Lo amo davvero tanto, è una sensazione che non riesco a descrivere bene, è strana, però di una cosa sono certo, non vorrei mai nessun altro al mio fianco se non lui.

《Amore, dai finiamo qui》dico indicando l'impasto sul piano da cucina.
《Dai piccolo, leggi la ricetta》
《Alloraa, devi stendere la pasta e poi tagliarla》dico sorridendo, vedere Levi fare questo genere di cose mi diverte un sacco.
《Amore, è stata davvero una pessima idea fare questa cosa lo sai vero?》dice lui facendomi ridacchiare.

Ormai si sono fatte le 21:34 e abbiamo appena finito di cucinare questa benedetta pasta, è stato davvero difficile cercare di tagliarla in modo uguale, ma sopratutto è stata una grandissima idea di merda, anche se devo ammettere di essermi divertito e non poco a vedere Levi così concentrato a non combinare qualche casino.

Portiamo i piatti in tavola e ci sediamo uno di fronte all'altro.
Prendo una forchettata dal piatto e rimango abbastanza stupito, non credevo che ne potesse uscire una cosa così buona, anche se dalla forma che hanno non si direbbe.
Alzo subito lo sguardo su di Levi che vedendo il piatto davanti a lui era un pò scettico, ma notando la sua faccia al quanto stupita dopoaver assaggiato, deve essere piaciuta anche a lui.

Finito di mangiare sparecchiamo la tavola e una volta aver sistemato tutto andiamo sul divano per rilassarci un pò.
《Amore, ti va di guardare un pò di tv?》chiede guardandomi lui negli occhi.
《Certo》dico invece io sorridendogli.

Ci mettiamo a guardare distrattamente la televisione, nessuno dei due è veramente interessato a ciò che sta trasmettendo, infatti poco dopo mi sposto, mettendomi seduto sopra le gambe di Levi.

Lui sorride ed io prendo a baciarlo da per tutto, prima sulle labbra, poi a scendere sul collo per poi risalire, nel mentre inizio a muovere i fianchi sopra di lui.
《Eren》
《Che c'è amore?》chiedo io staccandomi da lui, fissando i miei occhi nei suoi.
《Se fai così...》dice lasciando la frase in sospeso.
Io capendo ciò che intendesse dico:
《Così come?》chiedo continuando a muovermi sopra di lui con movimenti lenti e sinuosi sentendo così il principio di un'erezione.

Continuo a baciarlo e a muovere i fianchi, lui porta le sue mani sul mio sedere stringendolo fra di esse.
Lui mi bacia il collo, lecca, succhia e morde alcuni lembi di pelle formando alcuni succhiotti.
《Amore, a..andiamo in camera?》
Chiedo facendolo annuire.

Una volta saliti al piano di sopra ci chiudiamo la porta alle spalle e mi sdraio subito sul letto trascinandomi Levi addosso.

Mi sfila la maglietta e subito lui prende a torturare uno dei miei capezzoli con la lingua, mentre continua a far scorrere le sue mani sul mio addome.

Scende sempre più in basso, fino ad arrivare ai miei pantaloni che con un gesto fulmineo toglie e getta a terra.
Riprende a baciarmi tracciando con la lingua i contorni delle mie labbra. Dopo qualche secondo mi stacco da lui solo per togliergli la maglietta, dopodichè riprendiamo a baciarci esplorando l'uno la bocca dell'altro ancora una volta.

Comincia a lasciare qualche bacio sul mio petto per poi scendere e arrivare all'addome fino all'elastico dei miei boxer.
Prende a massaggiare la mia ormai erezione da sopra di essi, facendomi gemere abbastanza rumorosamente.

Il Mio MocciosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora