Levi's pov
Mi sveglio sentendo un intenso dolore alla parte bassa della schiena, merda, non credevo facesse così male...
Cerco di mettermi a sedere, ma subito mi blocco sentendo una forte fitta di dolore.
《Ahh, porca puttana!》impreco fra me e me cercando di non svegliare Eren ancora beatamente addormentato al mio fianco.
Alla fine sta'notte siamo finiti per farlo più e più volte in varie posizioni diverse fino a crollare esausti fra le coperte sporcate dai nostri umori.
L'unica cosa è che presi dall'eccitazione non ci siamo minimamente preoccupati di trattenerci e sicuramente questa mattina come scenderemo al piano di sotto quel coglione di mio zio avra sicuramente pronta qualcuna delle sue battutine, tsk, come se lui non scopasse...Mi avvicino un pò di più al mio ragazzo ancora nudo sotto le coperte lasciandogli leggeri baci lungo la mandibola facendogli aprire prima un occhio e poi l'altro.
《Buongiorno piccolo》dico lasciandogli un ultimo bacio sulla spalla.
《Buongiorno amore》dice lui strofinandosi un occhio con il palmi della mano.
《Stai bene? Ti fa male?》chiedo gentilmente accarezzandogli la schiena cercando di non fare movimenti troppo bruschi.
《Si, benissimo. Un pò il fondo schiena, ma è normale dopo ciò che abbiamo fatto sta'notte》dice sorridendo prendendo un pò di colore in viso ricordando la nottata trascorsa.
《Tu?》chiede lui gentilmente accarezzandomi i capelli.
《Fa un pò male, ma oltre quello sto bene》dico rassicurandolo facendolo annuire.Rimaniamo ancora un pò a letto con le gambe intrecciate a quelle del mio fidanzato e la pelle a contatto, scambiandoci dolci baci e piccoli sorriso, fino a quando non decidiamo di alzarci e andare a farci un bel bagno caldo che è proprio quello che ci vuole dopo un intensa notte di passione.
Una volta preparata la vasca da bagno, io ed Eren entriamo in acqua, anche se per via del dolore che ancora non abbandona il mio fondo schiena sono stato costretto a sedermi sulle gambe del castano, decisamente più morbide e confortevoli della superficie in ghisa della vasca...
Finito di farci il bagno, usciamo dalla vasca legandoci un asciugamano in vita, andando poi nuovamente in camera, dove iniziamo a vestirci. Una volta pronto, inizio a disfare il letto per poter cambiare le coperte il quale è un vero e proprio disastro. Nel mentre che io continuo a sistemare il letto, Eren apre la finestra per poter far cambiare un pò l'aria, dopodichè si avvicina subito a me aiutandomi a sistemare le coperte pulite.
Scendiamo al piano di sotto, dove ci spetta sicuramente qualche battutina da parte di quel vecchiaccio di mio zio.
Entriamo in cucina dove troviamo i tre seduti a tavola a chiacchierare e a fare colazione.
《Buongiorno》diciamo io ed Eren in coro salutandoli con un cenno del capo.
《Buongiorno ragazzi》ci salutano invece loro.Io e il mio moccioso ci sediamo a tavola rimanendo in silenzio, Eren, notando il mio fastidio nello star seduto, batte più volte la mano sulla sua coscia indicandomi di mettermi a sedere sopra di lui. Io annuisco piano verso il mio ragazzo e subito si tira indietro con la sedia facendomi posto sulle sue gambe. I tre seduti di fronte a noi inizialmente ci guardano straniti, fino a quando mio zio non se ne esce dicendo:
《Tu hai...》fa per dire, ma mia madre subito lo riprende dandogli una pizza sulla nuca facendolo zittire.
《Kuchel!》grida lui, massaggiandosi il collo per il dolore.
《Devi imparare a farti gli affari tuoi fratello》dice la donna guardando prima verso di me ed Eren e poi suo fratello.
《Hanno scopato tutta la notte cazzo!》dice l'uomo verso sua sorella.
《Avevamo stabilito che non ne avremmo parlato e poi sono giovani che pretendi?!》mio zio fa per controbattere ma io mi intrometto dicendo:
《Zitti tutti!》sbotto, alzando di povo la voce.
《Cazzo! Sapete già tutti che io ed Eren facciamo sesso, non lo abbiamo mai nascosto. Ma poi mi volete dire che voi non lo avete mai fatto per più di una volta?! Scusate ma non vi credo》dico. Mi sono stufato di questo comportamento, è ovvio che io ed Eren scopiamo, anche perchè ci amiamo ed essendo una coppia facciamo anche questo genere di cose assieme, ma d'altronde come tutti i comuni mortali. Poi continuo dicendo:
《Posso scusarmi per il rumore, perchè sinceramente in quel momento non ci abbiamo proprio pensato, ma non mi scuserò per aver fatto l'amore con il mio ragazzo》dico, facendo rimanere tutti in silenzio.
《Hai ragione, siamo stati tutti giovani, mi dispiace di avervi messo in imbarazzo》dice guardando anche Eren completamente rosso in viso.
STAI LEGGENDO
Il Mio Moccioso
Fanfiction🚫BoyXBoy🚫 Ereri/Riren Se non vi piace il genere siete pregati di non leggere. Eren Jeager è un ragazzo davvero molto dolce e sensibile. Un ragazzo che fin da quando era piccolo ha dovuto affrontare davvero tante situazioni difficili, ma fortuna...