Eren's pov
Sento un peso all'altezza del bacino, apro gli occhi svogliatamente ancora assonnato e mi giro per vedere cos'è che mi blocca i movimenti vedendo Levi ancora addormentato accanto a me e le sue braccia a cingermi la vita, chi lo avrebbe mai detto che un giorno un ragazzo così bello sarebbe stato al mio fianco a stringermi dolcemente in questo modo.
Guardo l'ora sull' orologio sopra al comodino che segna le 7:45, non posso credere che ne io ne Levi ci siamo svegliati, tra un quarto d'ora dovrei entrare a scuola ma non credo che farò in tempo quindi penso che entrerò a seconda ora.
Mi giro, osservando il volto rilassato di Levi che sta ancora dormendo, mi perdo ad osservare il suo viso completamente rilassato, non vorrei svegliarlo ma dopo qualche minuto inizio a lasciare dei piccoli baci sparsi qua e là, anche perchè sta facendo incredibilmente tardi a lavoro.Continuo a scendere fino ad arrivare al collo iniziando a mordicchiare e baciare lentamente una parte, dopo neanche cinque secondi apre gli occhi e mi stampa un bacio sulle labbra che sta per approfondire, ma io mi stacco subito e dico:
《Levi, sono le 7:50 abbiamo dormito troppo, faremo tardi》si sporge a vedere l'ora segnata sulla sveglia per vedere se era vero, sembra abbastanza solpreso, poi sbuffa e si risdraia sul letto stropicciandosi gli occhi.
《Non avevo mai dormito così tanto》dice semplicemente.
Poi prende in mano il telefono e scrive qualcosa molto velocemente, si gira verso di me e dice:
《Ho scritto al mio capo che oggi non andrò al lavoro》a sto punto non ci vado nemmeno io a scuola, tanto neanche ne ho voglia.
《Posso rimanere a casa anche io?》
《Moccioso, non sono io che decido per te, ma tua madre dovresti chiederlo a lei, se fosse per me ti farei restare appiccicato a me tutto il giorno》dice dandomi un piccolo bacio all'angolo della bocca, facendomi venire uno stupidissimo sorriso sulle labbra.Lascio un ultimo bacio a Levi poi scendo dal letto e corro velocemente verso la cucina per avvertire mia madre che ho fatto tardi e se oggi posso restare a casa.
Entro in cucina mi avvicino a lei e dico:
《Mamma, ho fatto tardi e non mi sono svegliato in tempo, non è che solo per oggi potrei restare a casa?》chiedo con la voce più gentile che sono riuscito a trovare, facendole un grosso sorriso e gli occhi da cucciolo.
《Ok tesoro, ma la prossima volta entrerai a seconda ora e non mi convincerai più facendo quella faccia... Comunque io tra poco vado a lavoro》dice sorridendo, è troppo buona questa donna.Gli lascio un bacio sulla guancia per ringraziarla e ritorno in camera da Levi, mi stendo di nuovo sul letto accanto a lui e iniziamo a baciarci con più passione facendo intrecciare le nostre lingue e facendo passare ovunque sul corpo dell'altro.
Dopo un paio di minuti a baciarci ci stacchiamo e chiedo:
《Ma Hanji dov'è? Non dovrebbe essere a casa? però non l'ho vista》chiedo anche perchè se ci dovesse vedere dovremmo spiegargli tutto ed io non sono ancora pronto.
《Mi ha inviato un messaggio prima, ha detto che è dovuta andare al centro sociale perchè un ragazzo si è sentita male e avevano bisogno di lei》
《Ha, ok》dico semplicemente.
《Che ne dici di andarci a fare una doccia così dopo usciamo?》dice dandomi un bacio sulla mascella.
《Si, ok》dico per poi uscire dalla sua camera per andare verso il bagno.Levi's pov
Entro nel bagno di camera mia, apro il getto dell'acqua e inizio a spogliarmi molto velocemente, una volta finito entro nella doccia per poi chiudere gli occhi e cercare di rilassarmi un po sotto il tocco dell'acqua.
Sento le singole gocce scivolare sulla mia pelle dandomi così una senzazione abbastanza piacevole, riapro gli occhi e decido di iniziare ad insaponare il mio corpo massaggiando le varie parti, inizio dalle spalle per poi scendere al petto, agli addominali e così via fino a quando decido di lavar via tutto il sapone dal mio corpo posizionandomi sotto l'acqua, infine passo ai capelli prendendo un po di shampoo e iniziare a massaggiare i miei capelli corvini.
STAI LEGGENDO
Il Mio Moccioso
Fanfiction🚫BoyXBoy🚫 Ereri/Riren Se non vi piace il genere siete pregati di non leggere. Eren Jeager è un ragazzo davvero molto dolce e sensibile. Un ragazzo che fin da quando era piccolo ha dovuto affrontare davvero tante situazioni difficili, ma fortuna...