Levi's pov
Mi sveglio cullato dal calore di due forti braccia strette attorno al mio corpo. Giro di poco la testa giusto per poter vedere l'espressione rilassata che ha il mio moccioso quando dorme. Ha la bocca leggermente socchiusa, il respiro regolare e il suo petto aderisce perfettamente con la mia schiena. Mi piace sentire il suo profumo appena sveglio, un aroma di vaniglia dolce e inebriante, l'essere avvolto completamente dal suo corpo facendomi sentire il calore della sua pelle sulla mia, tutto questo mi fa sentire protetto e amato.
Prendo il telefono dal comodino e dopo qualche minuto, essendosi fatta una certa ora, decido di svegliare il moccioso accanto a me.
Mi giro completamente in modo da poterlo guardare meglio, avvicino una mano al suo viso e gli lascio una leggera carezza su di esso, in risposta lo sento mugugnare qualcosa di incomprensibile, così decido di avvicinarmi un pò di più verso di lui per potergli lasciare qualche bacio lungo il collo.Dopo qualche secondo lo sento muoversi un pò e dire:
《Amore, ho sonno, mi fai il solleticoo》dice con la voce impastata dal sonno tenendo ancora gli occhi chiusi.
《Piccolo, è ora di svegliarsi》dico invece io poggiandogli una mano sul ventre ed iniziare a fare segni immaginari su di esso.
《Mhh, mi sveglio se mi dai un bacio》dice in risposta lui.
《Oh, ma sentilo ora si hanno anche delle pretese》ribatto io.Gli lascio un leggero bacio sulle labbra proprio come lui mi a chiesto, dopodichè mi stacco da lui, lo guardo negli occhi e dico:
《Amore, oggi è l'ultimo dell'anno e dobbiamo scendere giù a preparare il pranzo dato che è mezzogiorno e noi siamo ancora a letto》
Oggi è il 31 Dicembre, non so ancora che faremo stasera anche se non ho molta voglia di uscire, chiederò ad Eren cosa preferisce fare, lascerò decidere a lui.
《Oddio, di già?!》dice lui compigliandosi i capelli.
《Si piccolo, vuoi fare qualcosa in particolare questa sera?》chiedo perchè magari lui ha voglia di uscire ed io non voglio costringerlo a stare in casa.
《In realtà non ho molta voglia di uscire, però se a te va possiamo andare da qualche parte o fare qualsiasi altra cosa, non so. La cosa più importante per me è passare la serata con te, non m'importa dove》Dice lui facendomi sorridere, quanto può essere carino quando fa così?!
《Ti amo lo sai?》dico accarezzandogli i capelli.
《Ti amo anch'io》Dopo pochi minuti scendiamo al piano di sotto e non trovando nessuno in salotto, entriamo in cucina trovando le due donne a chiacchierare vicino al bancone.
《Oh, buongiorno ragazzi, finalmente vi siete svegliati》dice Carla sorridendo come sempre.
《Buongiorno》diciamo invece io e il moccioso all'unisono.Eren's pov
Iniziamo a cucinare qualcosa di semplice e veloce per pranzo e nel mentre chiedo:
《Mamma, Hanji voi che fate questa sera?》chiedo io curioso.
《Una mia collega mi ha invitato a casa sua per festeggiare assieme, ci saranno anche altre nostre colleghe, quindi ho deciso di andare》dice mia madre guardandomi negli occhi.
《Io invece vado a cena fuori con Erwin》dice invece Hanji con occhi sognanti.
Ciò sta a significare che io e Levi questa sera saremo completamente soli.
《Voi ragazzi invece che farete》chiede Hanji curiosa come sempre, facendo passare lo sguardo da me a Levi.
《Noi staremo a casa, non abbiamo molta voglia di uscire》dice lui prendendo un sorso di tè dalla sua tazza.Levi's pov
《Noi staremo a casa, non abbiamo molta voglia di uscire》dico semplicemente, rispondendo alla quattrocchi curiosa.
《Uuu starete soli soletti è?》dice lei maliziosa facendo arrossire il mio moccioso, mentre Carla guarda me ed Eren.
Ogni volta sempre la stessa storia. Comunque sia, credo che Carla non voglia sentire ogni volta questo genere di cose, cioè si tratta pur sempre di suo figlio e non credo sia molto contenta di sapere cosa facciamo io ed Eren dietro la porta della mia camera. Poi chissa che le va a dire quella pazza, ok che è anche colpa nostra che non stiamo attenti, però se ci si mette pure lei facendo quella faccia...
STAI LEGGENDO
Il Mio Moccioso
Fanfiction🚫BoyXBoy🚫 Ereri/Riren Se non vi piace il genere siete pregati di non leggere. Eren Jeager è un ragazzo davvero molto dolce e sensibile. Un ragazzo che fin da quando era piccolo ha dovuto affrontare davvero tante situazioni difficili, ma fortuna...