Capitolo XXIX

430 13 8
                                    

Eren's pov

《Adoro quando mi chiami così, oh mettiti il costume e porta un cambio》il costume? Ma è novembre, senza dare altre spiegazioni esce dalla stanza.

Senza farmi troppe domande mi preparo, mettendomi il primo costume che ho trovato nell'armadio con sopra una felpa non troppo leggera, bianca, decisamente un ottimo abbinamento, per niente contraddittorio.

Dopo qualche minuto finalmente sono quasi pronto e nel mentre arriva anche Levi in camera, che dice:
《Piccolo, sei pronto? andiamo?》ha un costume nero e con sopra una felpa anch'essa nera, quasi mi viene da ridere, non credo che ci siano moltissime persone ad andare in giro conciati così a fine novembre.
《Si andiamo》dico semplicemente prendendo lo zaino che avevo preparato precedentemente con alcuni teli da mare e qualche vestito.

Usciamo dalla stanza, in salotto ci sono Hanji e mia mamma sedute sul divano come sempre a chiacchierare fra loro, mi avvicino
per salutarle, dando un bacio sulla fronte a mia madre e un bacio sulla guancia ad Hanji, poi dico:
《Ci vediamo stasera mamma, ciao Hanji》dico mentre Levi rivolge un breve cenno alle due donne, per poi avviarci verso la porta di casa e uscire.

Saliamo in macchina e dopo qualche minuto trascorso in un noiossissimo silenzio decido di mettere un pò di musica. Accendo la radio ed inizio a canticchiare distrattamente le canzoni che passano in quel momento senza metterci troppo impegno.

Mi giro verso Levi e lo vedo sorridere, non capisco perchè stia sorridendo, però è davvero bellissimo, facendomi sorridere a mia volta. Dopo qualche secondo si gira verso di me e nota che lo sto praticamente fissando e dice:
《Che c'è piccolo? Perchè mi guardi così?》dice aggrottando le sopracciglia, girandosi leggermente verso di me per poi riportare lo sguardo sulla strada.
《È che stavi sorridendo ed eri bellissimo》dico un po in imbarazzo, arrossendo giusto un pò.
《Piccolo anche tu se bellissimo》dice per poi sporgersi verso di me e stamparmi un bacio sulla guancia.

Dopo una dozzina di minuti decido che sono stato troppo fermo e in silenzio per i miei gusti, così mi giro ancora una volta verso di Levi e dico:
《Levii, quanto manca》chiedo decisamente annoiato.
《Piccolo, mancano ancora due o tre ore, ti consiglio di dormire un pò》mh, non è che ho poi così tanta voglia di dormire, però se mancano ancora tre ore mesà che mi conviene.

Mi sistemo meglio sul sedile mettendomi il più comodamente possibile anche se è parecchio ardua come cosa dato che i sedili della macchina non siano proprio la cosa più comoda di questo mondo per dormire.

Levi's pov

Finalmente siamo arrivati, il moccioso a dormito per tutto il resto del viaggio senza mai svegliarsi. Mi giro verso il suo sedile dove sta beatamente dormendo, gli accarezzo i capelli delicatamente per poi dire:
《Piccolo, sveglia, siamo arrivati》dico sussurrando vicino al suo orecchio, scuotendolo lentamente senza fare troppa pressione.
《Mhm》dice strofinandosi gli occhi per poi mettersi a sedere più compostamente sul sedile, dandogli poi un piccolo bacio a fior di labbra.

Scendiamo dall'auto che ho parcheggiato in uno dei tanti parcheggi liberi, essendo novembre fortunatamente non c'è molta gente in giro, almeno potremmo stare anche un pò tranquilli, senza stare troppo nel caos.
Scendiamo dalla macchina, prendendo gli zaini con dentro le nostre cose dal porta bagagli della macchina. Iniziamo a camminare uno accanto all'alto dirigendoci verso la spiaggia orami poco distante da noi.

Una volta arrivati vicino alla riva prendiamo dallo zaino un telo grande e lo sistemiamo ordinatamente a terra per poi poggiare il resto delle cose su dei scogli li vicino giusto per non far appiccicare quella dannatissima sabbia su qualsiasi cosa.

Il Mio MocciosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora