Ringraziamenti, ma non é un addio!

1.1K 38 33
                                    

Ho così tante cose da dire, ma inizio con il dire "hei" a tutti, spero davvero stiate bene!
Avrei dovuto scrivere ciò da mesi, ma mi sono illusa che le cose potessero in qualche modo cambiare. Probabilmente molti si spaventeranno, ma non vi preoccupate, sono qui per spiegarvi tutto.

So che non pubblico un'immagina da quasi un anno e fa così strano, perché se allo stesso tempo sembra così poco, sembra solo ieri aprile del 2020, una me troppo stufa di essere rinchiusa e con tanta voglia di evadere da tutto che ha iniziato a scrivere per caso non sapendo ancora quanto le avrebbe cambiato la vita, e vi assicuro che non è un'esagerazione, scrivere ha davvero cambiato la mia vita ed il mio modo di pensare, ragionare e affrontare le cose.
Scrivere mi ha sempre aiutato così tanto ad esternare le mie emozioni e a sfogarmi, a capirmi di più, capire come volessi essere, a cosa ambissi a raggiungere, ha influito e influisce tutt'ora, tantissimo sul mio umore; non mi piace parlare di come mi sento, ma quando scrivo mi libero da tutto, e non ho mai smesso di farlo, nonostante io non abbia più aggiornato qui.

Ma allo stesso tempo sembra così tanto, gli immagina sono stati la mia primissima parte nel mio percorso al livello di scrittura, e leggendoli e revisionandoli li sento così distanti da ciò che sono ora e da come scrivo ora, nonostante saranno per sempre parte di me ed il mio punto di partenza, ci sarò affezionata e legata per sempre. Ho imparato a scrivere, ho imparato a distinguermi dagli altri per crescere, ho imparato come volessi scrivere, sono stati un veicolo enorme di crescita, e li consiglio a chiunque voglia partire perché non sono impegnativi come una storia, ma neanche da sottovalutare, e allo stesso tempo completi perché ci sono tanti tipi di rapporti, relazioni, situazioni, scene di baci, romantiche o spinte, amore-odio, amicizia e tanto altro.
Vi consiglio di non accontentarvi mai di essere come gli altri e fare ciò che fanno gli altri, ma creare qualunque cosa voi abbiate in mente.
Non so ora, perché non leggo più immagina da secoli, ma vi assicuro che quando ho iniziato nessuno scriveva immagina così, partendo dalla scrittura in prima persona, siccome erano tutti in seconda, alle situazioni estreme, alla lunghezza delle parti.

Sto scrivendo un'immagina da un po', ho finito due parti ma non riesco a concluderlo perché ormai sto diventando sempre più esigente, pretendo sempre di più da me stessa, a volte anche troppo, e se una cosa non è all'altezza delle mie aspettative non la pubblico, da sempre sono un'incontentabile e scrivere immagina non mi basta piú, non riesco a concentrare tutto in una breve storia, ma non mi piace scriverne una breve e non poter approfondire nulla, e se approfondisco troppo mi sembra sprecato per un'immagina, che comunque non sarebbe più un immagina, voglio qualcosa di più, ho bisogno di qualcosa di più, che vada oltre un semplice immagina, ma qualcosa di complesso come una storia in cui posso approfondire legami e personaggi, in cui posso esprimere me stessa al massimo...non so se capirete, ma spero davvero di esserci riuscita, sebbene purtroppo la maggior parte delle situazioni si capiscono solo una volta in cui ti ci trovi dentro.

Quando mi mancherà tornerò e scriverò.
Questo non è un addio, affatto, perché io sono fatta così, potrei svegliarmi una mattina, super stressata come sempre e potrebbe venirmi l'irrefrenabile bisogno di scrivere un'immagina, è così che mi prende. Ma non è più come prima, e penso si sia capito.
Quindi penso di concludere questa raccolta, anche perché ogni storia è completa, non questo capitolo (inteso appunto come il mio percorso) perché so che prima o poi, più poi che prima, tornerò. Però non voglio farvi aspettare come in questi mesi, e giuro che mi è dispiaciuto un sacco.

Voglio ringraziare ogni singola persona per aver letto ciò che scrivevo, per ogni singola stellina, commento, che mi hanno sempre motivato tantissimo, per tutte quelle persone che ci sono sin dall'inizio, e per tutte le persone che mi seguono da poco non smettendo di far crescere le storie; ogni singola persona che mi ha fatto una critica costruttiva, e tante di quelle che mi hanno detto che i miei immagina sono i loro preferiti perché sono stati un modo per scappare dalla realtà, è sempre stato questo il mio unico obbiettivo.
Grazie per esserci state sempre e comunque, grazie per l'attesa prima di ogni capitolo, e grazie per essere qui a star leggendo.
Vi amo così tanto!

Prima ho detto che non ho mai smesso di scrivere, infatti da prima di scrivere l'immagina 14 ho iniziato ad abbozzare una storia su Draco che avevo in mente da un po', e in seguito mi ci sono dedicata per mesi e mesi mettendo insieme tante cose e relazioni di cui sono super fiera, mai pubblicata, e che per ora ho messo da parte per quando finirò la storia che sto scrivendo: Fucking Feelings su Mattheo Riddle, che trovate sul mio profilo, in cui è anche presente Draco, un Draco diverso da quello di cui sono abituata a scrivere, molto più simile ai libri, che a tratti tutti vorremmo prendere a schiaffi, simile a quello di Possessive, la ff famosissima da cui ho appunto realizzato la mia di ff perché presenta il personaggio di Mattheo, di cui mi sono innamorata ma togliendo la sua parte toxic perché odio i ragazzi così, nessuno dovrebbe mai e poi mai permettersi di calpestare la dignità delle ragazze, e dare questi messaggi.
Solo che appunto di lì si sta espandendo questa moda dei ragazzi toxic, che per me è un enorme no, e vi prego di non alimentare queste mode. Come ho già detto prima: il bello, è la novità, se poi si inizia a copiare diventa monotono e non si va avanti.

Come sempre mi sono dilungata tantissimo, ma ho preferito spiegare tutto bene.
Se avete delle domande sarò contenta di rispondervi, e vi ricordo che potete scrivermi quando volete, sono sempre qui.

Se siete arrivati fin qua vi mando un grosso bacio, e ricordate: quest'apparente fine, non é altro che solo un'inizio.

Love u forever!
-L. <33

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora