A cena, in Sala Grande tutti si salutavano affettuosamente al contrario di me che non facevo altro che pensare all'episodio di prima con Draco, ignorando palesemente la voce della mia migliore amica.
Non mi aveva infastidita come mi sarei immaginata...mi è quasi piaciuto, per quell'attimo che le nostre labbra si sono sfiorate, ma forse stavo solo delirando,si sa,il viaggio era sempre stato stancate.
Alzai la testa richiamata per l'ennesima volta dai miei amici e incrociai quello di ghiaccio di Draco, come se non bastasse averlo nella mia testa.
"T/n! T/n! T/n sei tra noi?" Luna mi scosse energicamente, richiamandomi.
Io balzai confusa
"Si-si-si ci-ci sono...dove dovrei essere?"Luna si chinò verso di me, il respiro caldo sul mio collo, e mi sussurró:"Che è successo con Malfoy? Non vuoi raccontarmelo?
Ti conosco...""No, nulla."
E per poco non mi andava di traverso il boccone.
Draco continuava a guardare lanciandomi occhiatine ardenti.Era troppo da gestire...il modo in cui mi faceva sentire, quel groviglio perenne allo stomaco, quindi mi alzai e andai via, scusandomi con i miei amici.
Malfoy mi seguí.
Ci mancava sono questo!Aumentai il passo ma lui era più veloce e mi raggiunse.
"Hei tutto okay?""Si si certo." Risposi, la scintilla nervosa nella mia voce.
"Ti senti bene?
Come mai sei scappata via?
Ti metto così tanto in soggezione?" Dice ridacchiando.Sbaglio o Malfoy si stava preoccupando per me? E perché a me non dispiaceva?
"Si sto bene,sono solo stanca,penso che andrò a riposare."
"Ti accompagno?"
"No grazie."
Lo dissi poco convinta in realtà una piccola parte di me voleva che lo facesse."Sicura?"
Non risposi ma mi guardai intorno.
"Va bene ti accompagno, so che lo vuoi, e l'avrei fatto a prescindere."
Io gli sorrisi leggermente morendomi il labbro.
"Mi fai impazzire quando ti mordi il labbro lo sai?" Sussurró con voce roca prendendomi il viso tra le mani.
Io arrossii e abbassai lo sguardo sibilando un semplice:"Lo so"
➳ ➳ ➳
"Eccoci arrivati."
"Grazie di avermi accompagnato, Draco."
"È il minimo.
Vuoi un aiutino anche a cambiarti per caso? L'ultima volta hai dimenticato l'uniforme."
Sghignazzò, il sorriso beffardo che gli increspava le labbra."Draco!
Lo faccio da sola grazie!
Suppongo di esserne in grado""Dai scherzavo, non ti arrabbiare."
Mi disse scostandomi un ciuffo di capelli ribelli dietro l'orecchio."Buonanotte allora."
Eravamo vicinissimi, riuscivo a cogliere ogni singola sfumatura azzurra nei suoi occhi grigi.
"Buonanotte."
Impulsivamente gli lasciai un bacio sulla guancia.Lui sorrise.
Tornò indietro, feci per chiudere la porta ma mi bloccò, la scintilla maliziosa nei suoi occhi."E quello?
Era un bacio della buonanotte?
No perché secondo me puoi fare di meglio..."Mi accarezzò una guancia prendendo il mio volto tra le mani, le sue dita fredde sulla mia pelle bollente.
Posò le sue labbra sulle mie, mordendomi il labbro inferiore, eravamo così vicini che riuscivo quasi a percepire i suoi battiti accelerati tanto quanto i miei.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...