Perché non ritorni da me? 🔴 Immagina 12 pt.3

6K 184 562
                                    

★•⭑•★•⭑•★•⭑•★•⭑•★•⭑•★
"Pensavo che sta volta si decidesse a mettere a posto quella testa bacata che si ritrova e fare la persona matura.
Evidentemente le troppe decolorazioni gli hanno dato alla testa, e no, non provare a dirmi che non è tinto perché questa ne è un ulteriore prova"
      -cit.
★•⭑•★•⭑•★•⭑•★•⭑•★•⭑•★

"Dai piccioncini, i 7 minuti sono scaduti!"
Continuarono a bussare alle ante dell'armadio insistentemente.

Vaffanculo ragazzi, vi detesto.

Draco:"Cazzo! Mi stavo divertendo..."

T/n:"Non smettereh....!"

Draco:"Mi dispiace bambola ma devo, tranquilla, avremo modo di rifarlo"
Tolse la mano dai miei jeans e si ricompose ma sentii qualcosa premere sulla mia coscia...

Draco:"Merda. Non possiamo uscire..."

T/n:"Come no?"
Chiesi preoccupata.

Draco abbassò lo sguardo:"Ho una cazzo di erezione cavolo!"

Io scoppiai a ridere.

Draco:"Sta zitta."

T/n:"Ma che..."

Draco sbuffò:"La tua voce mi eccita..."

Io mi stritolai il labbro inferiore con tutta la forza che avevo per evitare di ridere.

Draco si illuminò:"Potresti farmi...non so un pompin...."

Lo bloccai sul nascere:"E no caro, SCORDATELO! Non ti farò un bel niente, specialmente sapendo che potrebbero entrare da un momento all'altro..."

Draco sbuffò e nemmeno tre secondi dopo Blaise divertito spalancò la porta:"Che porcate stavate facendo eh?"
Disse con sguardo malizioso.

Mi piantai dinanzi a Draco e sfoggiai il mio miglior sorriso da santarellina, quello che solitamente uso quando la McGranitt mi becca a copiare durante i compiti di trasfigurazione negando l'evidenza, a differenza che con lei ha sempre funzionato!
"Blaise...hei..."

Ero ancora sotto l'effetto della pozione quindi non riuscii a mentire e mi scappò il fatto che Draco avesse un erezione, merda!
È tutta colpa tua e del dannato veritaserum nel mio corpo Draky quindi ti fotti!

Blaise scoppiò a ridere sotto gli occhi accusatori di Draco:"D'accordo d'accordo, vi lascerò qui ancora per un altro po', ma muovetevi, chissà se non riesco a provarci con la Chang..."
Disse maliziosamente.

Io scioccata mi sbattei una mano in fronte:"Blaise Zabini cazzo, ma se lo sa tutta Hogwarts che esce con Harry Potter? Sei davvero così poco aggiornato? Dimmi che stavi scherzando ti prego!"

Blaise sbuffò facendo una smorfia di disgusto:"Non ci credo...con lo sfregiato?"

Draco:"Tranquillo amore mio, per me sei molto più bello tu."
Disse ironico per poi lanciargli un bacio volante.

Blaise sorrise per finta, alzò il dito medio e finalmente si decise a richiudere quelle maledette ante.

                                    ➳ ➳ ➳

Mi alzai dal letto raggiante quella mattina, nonostante la notte prima avevamo fatto festa fino a tardi e mi sbrigai a truccarmi per essere più decente agli occhi di Draco, di mezza Hogwarts e i miei ovvio.

Cho si posizionò dietro di me, intravidi la sua espressione seccata dallo specchio:"Anziché finirmi un tubetto di correttore e sembrare una bambola di porcellana, potresti ridarmelo?"

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora