⭑★Just boys, born in wrong families and marked by the mistakes of their fathers.
Solo dei ragazzi, nati in famiglie sbagliate e segnati dagli errori dei padri.★⭑Tre settimane dopo
Millicent seduta di fronte a me sbuffò
"Non mi piace Terence Higgs punto.
La volete smettere?"Io scoppiai a ridere
"Certo, e Silente è etero!"
Disse Astoria accanto a lei.Scoppiai a ridere.
"Siete fastidiose!"
Imprecò Millicent e iniziò a lanciare chicchi d'uva che per poco non mi finirono in un occhio.Quando sbiancò tutta d'un tratto spalancando la bocca e smettendo di ridere come un tricheco in calore le opzioni erano due:
O i miei capelli erano diventati arcobaleno e mi stava spuntando il corno, oppure aveva appena colpito con la sua pessima mira qualcuno all'infuori di me, fortunatamente il suo ruolo in campo era il portiere...la sua mira faceva altamente schifo!
Poteva anche aver visto Terence nudo, ma scartai subito l'opzione dato che dalla sua bocca non usciva bava ed anche Astoria aveva quella faccia.
Quando mi toccai la testa e capii che non avessi nulla di strano mi voltai e quello che aveva colpito non era un semplice studente, ma Piton. Penso che descrivere la sua faccia in quel momento sarebbe traumatizzante e suppongo che sarebbe opportuno lasciarvi dormire questa notte.
Tossii rumorosamente e la sua fronte rugosa diventò ancora più rugosa dopo che socchiuse gli occhi in fessure nere che avrebbero potuto incenerirti solo con uno sguardo.
"Il mio ruolo da insegnante mi implica di dover mantenere un certo contegno, non potrei di certo schiantare gli studenti, ma ora come ora mi sento in dovere di informare il professor Silente di chiarire il corretto utilizzo del cibo per evitare di veder trasformare la Sala Grande in un campo di battaglia."
Disse dopo essersi schiarito la voce."Signorina Greengrass, la smetta di ridere e non mi costringa a togliere punti a Serpeverde, sono stato colpito da qualcosa di cilindrico identificabile come uva, ma non sono stupido."
Conoscevo troppo bene Astoria e sapevo che in quell'istante si stava mordendo l'interno della guancia per non scoppiargli a ridere in faccia ma evidentemente qualcosa era andato storto.
"Ah....Ragazzi...!"
Sibilò Piton sprezzante per poi continuare
"Ad ogni modo, signorina t/c, mi segua, sarà meglio che inizi a preparare le valigie, tu e Malfoy partirete fra tre ore.""Che cosa? Di nuovo?"
Chiesi confusa."Ha capito, è stato richiesto con una certa urgenza da sua madre.
Ora non mi faccia perdere tempo e mi segua"➳ ➳ ➳
"Secondo te perché ci hanno fatto venire qui senza nemmeno mandarci un gufo per avvisare?"
Domandai al mio ragazzo intento a suonare il campanello di Malfoy Manor."Non ne ho la più pallida idea"
Sfregò le mani per farsi calore.
"Ma almeno sono con te, e questo mi basta."
Detto ciò circondò la mia spalla con il suo braccio ed entrammo in casa.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...