Passò qualche giorno, eravamo imbarazzati nel mentre ci incontravamo e stavamo insieme, avevo rovinato tutto, oramai eravamo distanti come non mai...
Come se non bastasse un giorno mentre ero con il mio gruppo la vidi in lontananza con un ragazzo, del nostro stesso anno, se l'avesse vista suo fratello gli avrebbe fatto una scenata, non volevo metterla in imbarazzo.
Draco:"Ragazzi ho dimenticato il libro di storia della magia, vado a prenderlo."
Mentii e mi fiondai vicino l'albero in cui si trovavano.
Draco:"T/n che diamine fai in braccio a questo?"T/n:"Draco che fai mi spii?"
La tirai per un braccio.
Draco:"Vieni dobbiamo parlare!"Si intromise quello sfigato con cui stava:"Malfoy lascia la mia ragazza!
Chi ti credi di essere?"Draco:"La tua ragazza, per favore..."
T/n:"Si Draco, ora che farai, lo vai a dire a mio fratello? Lasciami per favore!"
Draco:"Voglio solo parlare un attimo con te, da soli."
T/n:"Lui può sentire!"
Draco:"Okay allora, io e te non possiam..."
Mi zitti e mi seguìT/n:"Sei matto?"
Draco:"Tu sei matta, perché diamine stai con quello?"
Lei era infastidita ma allo stesso tempo non sapeva rispondere neanche a se stessa.
T/n:" Mi piace e soprattutto non è il migliore amico di mio fratello, lui non lo saprà mai!"
Mi guardava con aria di sfida, penso sapesse che non glielo avrei mai detto.Draco:"Se continuate a fare i piccioncini qua e là non pensi che lo capirà cazzo?"
T/n:"Grazie ma non è un tuo problema, ora vai da lui."
Draco:"Si che è un mio problema, devo mentire a tuo fratello e vedere la ragazza che a..."
Mi bloccai immediatamente.T/n:" La ragazza che?....continua!"
Draco:"Fai quello che ti pare ma poi non venire a piangere da me quando Goyle lo verrà a sapere
~guardai il suo ragazzo~
Quello è uno stronzo!"T/n:"Più di te?"
Draco:"Vaffanculo t/n, non ti ho mai fatto nulla, ti ho sempre trattato come una principessa!"
Andai via furibondo stringendo i pugni, se avessi incontrato qualcuno avrebbe fatto meglio a scappare!
➳ ➳ ➳
I giorni passano, non ci rivolgevamo più la parola dopo quell'episodio! Alla fine giunse voce a Goyle che si vedevano, non da me naturalmente, ma in somma si sa che la gente parla, lui si arrabbiò moltissimo, specialmente per il soggettone con cui stava.
Le sue urla si sentivano fin dalla Sala Comune.Entrai, la porta era socchiusa.
Goyle urlando:"È un coglione quel Michael, ci prova con tutte!"T/n a tono:"Devi smetterla di trattarmi così, come una stupida bambina, posso prendere le mie decisioni benissimo da sola Gregor...
~mi vide entrare~
Certo, sei stato tu... e chi altro se no, mi fidavo di te, tu hai tradito la mia fiducia, non posso crederci!"Draco:"Che cazzo stai dicendo? Sai che non l'avrei mai fatto, ti avevo avvertita, la gente parla e lo sai, non permetterti ad incolpare me!"
Goyle:"Cosa? Lo sapevi e non mi hai detto niente? Che razza di amici ho?
Mi hai deluso Draco esci di qui!Immediatamente!"Draco:"Goyle aspetta un attimo, posso spiegarti, mi ha chiesto lei di non dirti nulla, a volte esageri, senza rendertene conto!"
Goyle:"Che dici Malfoy! Tu non hai idea di cosa significhi porteggerla, vattene!"
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...