Mi risvegliai sentendomi chiamare, ero ancora troppo assonnata e in stato di trance quindi non risposi, la voce si faceva sempre più forte, era irriconoscibile però, quella di Draco.
Draco:"Dormigliona svegliati!"
Io aprii gli occhi imprecando sotto voce e Draco evidentemente lo prese come invito per sedersi accanto a me sul letto.
Draco:"Buongiorno"
Io Mugolai ancora assonnata:"Mhh buongiorno, mhh perché mi hai svegliata?"
Draco:"Mamma e papà hanno lasciato un biglietto, hanno avuto un imprevisto e sono andai via presto non so neanche dove.
Non hanno preparato neanche la colazione per giunta e io ho fame!"Io:"Quindi? Non ci sono le tue amate mele verdi in frigo?"
Draco:"Ho voglia di pancake.
Mi ricordo che tua madre li sapeva fare benissimo, sono sicura che ti ha insegnato."Io scossi la testa mimando un "no" ma mi è venne da ridere, e lui mi conosceva fin troppo bene, nonostante tutto.
Draco:"Mh stronza, dai vieni, ti aiuto se vuoi."
Io:"Lasciami un po 'nel letto dai."
Draco fece segno di no, insistette, non mi alzai allora mi prese a modi sposa e mi portò in cucina. I polpastrelli delle dita che si muovevano sulla mia pelle bollente mandandomi in tilt il cervello.
Io ridendo: "Draco che fai.
Lasciami!"Draco:"Ora mi fai i pancake!"
Io:"Che prepotente Malfoy.
Usa le buone maniere!"Draco:"Sembri mia madre lo sai?"
Sbuffai e lui continuò come desideravo.
Draco:"E va bene ...per favore carissima t/n, mi faresti i pancake se non le è di troppo disturbo?"
Il sorriso da cucciolo sulle labbra che mi impedì di rifiutare.Io:"Va bene bimbo."
Draco:"Brava così mi piaci."
Mi diede un bacio sulla fronte prima di mi prendere tutti gli ingredienti che servivano sotto dettatura, ed il mio cuore improvvisamente perse un battito, o due.
Io:"Passami la farina."
Mi sporcò il braccio involontariamente.
Draco:"Oh scusa." Rise.Io:"Scusa?
Ti faccio vedere io."
Così presi un pugno di farina e gli sporcai la faccia facendolo starnutire.
Scoppiai a ridere.Draco:"Me la paghi, vieni qua!"
Ci rincorremmo intorno al tavolo iniziando una vera e propria lotta che si concluse con la cucina piena di farina e naturalmente anche noi.Ridevamo come matti, non curandoci del disastro che avevamo appena procurato.
Mi immaginavo già la faccia indignata di Lucius.
Draco avvicinandosi:"Abbiamo fatto un bel casino eh?"
Io:"Hai iniziato tu."
Draco:"Io?
Tu mi hai fatto starnutire!"Io:"Oh perdonami, povero bimbo."
Dissi ironica, ridendo e gli sfiorai un po' la guancia con in pollice togliendoli un po' di farina dal viso.Draco:"Sai ..."
Si avvicinò ancora di più guardandomi fisso con i suoi occhi di ghiaccio magnetici, facendo quasi sfiorare i nostri nasi.Draco:"Anche così sei sempre bellissima."
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...