↬Grifonschifo VS Serpemerde.↫✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰⭑✰⭑✰★✰⭑
"Non guardarmi così dolcezza, quella è l'unica parte del corpo che non posso controllare e tu lo ecciti parecchio. Non è di certo colpa mia se mi sei saltata addosso, certo, vorrei assecondare le tue fantasie ma direi che sarebbe meglio farlo in una camera da letto, magari la mia e non in un campo da Quidditch circondato da gente che ci fissa."
✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰⭑✰⭑✰★L'aria di tensione nei corridoi era palpabile, come sempre d'altronde prima di una partita di Quiddich, ma questa per me non era solo una semplice partita, ma la mia prima partita in campo -amichevoli escluse- da cercatrice ufficiale, senza far da riserva in panchina.
Grazie ad Harry, che per una stupida caduta dalla scopa era finito in infermeria con il polso slogato. Un po' mi dispiaceva, dopotutto eravamo amici ma non vedevo l'ora di fare il culo ai Serpeverde, anche grazie all'aiuto di Oliver Baston, capitano della nostra squadra che mi aveva imposto allenamenti extra.Era stata dura rinunciare ai lunghi, lunghissimi bagni caldi, e alle chiacchierate accese davanti al caminetto della Sala Comune, blaterando pensieri erotici sui ragazzi più carini della scuola, con tanto di maschera all'argilla rosa super idratante sul viso e lo smalto fresco sulle unghia, post cena.
Ma per il mio amato Quidditch farei di tutto. E quando dico di tutto, intendo davvero di tutto, perfino sopportare Baston a pancia piena che mi urla incitandomi a prendere il boccino a tutta velocità, facendo pressione sul bacino e serrando le mani bel salde sulla scopa, come se io non sapessi in cosa consistesse il ruolo da cercatrice.
Se solo non fosse così dannatamente pesante e serio e si rilassasse di più non parlando costantemente di Quidditch, avrebbe una fila infinita ragazze -che lo troverebbero attraente e sexy- ai suoi piedi, me compresa ovviamente, ma posso dire per certo che avercelo come capitano mi basta e mi avanza.
Quel giorno mi sentivo carica come non mai e più che pronta ad afferrare quel dannato boccino prima di quell'odioso sono il migliore del mondo magico ed inchinatevi a me di Malfoy.
Oliver camminava a passo veloce verso il campo dinanzi a noi, il mantello della divisa rosso gli svolazzava dietro la schiena e continuava imperterrito con le mille raccomandazioni.
"Mi raccomando ragazzi, voglio che diate il massimo oggi. Ricordate gli schemi che abbiamo studiato nel minimo dettaglio in questi giorni e non fatevi cogliere alla sprovvista dai Serpeverde, tenete gli occhi ben aperti"
Scostò lo sguardo verso Katie Bell, Angelina Johnson e Ginny Weasley
"Cacciatori, occhio a non farvi fregare la pluffa!
Ah e Katie, quando dico di tenere gli occhi sui Serpeverde, chiaramente non intendo sbavare dietro Zabini.
Concentrazione!"Katie, diventata più rossa della sua uniforme ringhiò qualcosa simile ad un insulto mentre il resto annuì senza troppi giri di parole -eravamo tutti troppo nervosi e carichi per parlare- e gli rivolsero il loro miglior sorriso per tranquillizzarlo, Oliver era una della persone più calme e tranquille che conoscessi ma prima di una partita diventava terribilmente nervoso e paranoico, peggio di un vecchio pazzo a cui non danno le medicine.
"Porco Merlino dov'è Ronald Weasley?
La partita inizierà tra due minuti!"
Continuò sbraitando il nostro capitano.I suoi fratelli, Fred e George ridacchiarono
"Dove vuoi che sia Baston? Si starà sfondando di torta al cioccolato in Sala Grande."Tirai una gomitata a Fred che trattenne un urlo strozzato"Sei scema t/n?"
Sussurrò con voce roca e leggermente stonata per il dolore.
Ben ti sta, getta pure tuo fratello in pasto alle grinfie di un Oliver schizzato se ci tieni, ma io non te lo permetterò in qualità di sua migliore amica.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...