Un'estate tutta d'un fiato. ⭐️🔴 Immagina 11 pt.4

6.7K 228 424
                                    


"Fate solo ciò che vi sentite di fare.
Fidatevi del vostro istinto sempre.
Godetevi tutto quello che vi capita ;
Perché è l'unico modo per non avere rimpianti."


Narcissa:"Se è così grave dovremmo chiamare un medico..."

Draco impallidì:"Medico? Quale medico?"
D'accordo idiota di un Malfoy, esattamente quale parte di 'resta nel letto e fa finta di dormire' non era chiara?

Prima che potesse dire qualche cazzata andai a sedermi accanto a lui, facendo finta di preoccuparmi:"Ma no signora Malfoy, sta già guarendo, è un virus passeggero, insomma lo sto tenendo sotto controllo io..."

Lucius fece una smorfia:"Tu? Una ragazzina di quindici anni? E dovremmo stare tranquilli?"

Non so quale grande mago mi trattenne dal mandarlo gentilmente a quel paese, ma lo ringrazio, così mi limitai solamente a correggerlo:"Sedici!"

Narcissa:"Oh quindi TU lo stai curando tesoro?"
Disse sorridendo, sapevo dove voleva arrivare, e no cara Narcissa, per quanto tu ne saresti felice, e te lo leggo negli occhi, non sei la mia nuova suocera.

T/n:"Si, è in ottime mani."
Dissi titubante accarezzandogli i capelli, tentando di assecondare le fantasie della signora Malfoy, chissà se così sarebbe andata via.

Narcissa:"Oh quindi sei la sua nuova ragazza cara?"

Io super imbarazzata tentai di sorridere ma oramai i miei muscoli facciali stavano proprio cedendo.

Draco:"Si mamma, è la mia raagazaaa, puoi stare tranquiiiilla, sono in ottime maaani."

Narcissa:"Draco tutto bene tesoro?"

T/n:"Certo che sta bene, ora dovrebbe proprio riposare però, li ho appena dato un'aspirina."

Narcissa:"Si sono sicura che con te starà bene, ora andiamo Lucius, vorranno stare un po' soli."

Lucius:"Oh no, non vorrai che Draco le attacchi il virus, spero."

Narcissa lo trascinò fuori dalla stanza sorridendoci.

Tirai un sospiro di sollievo

Draco:"Ho un terribile mal di testa, grazie a te sono saaalvo."

T/n:"Bhe prego, tuo padre è davvero pesante."

Draco:"Ci puoi scommettere, a volte lo detesto, mia madre invece sembra entusiasta di averti come nuora."
Disse tentando di ridere, ma era troppo confuso per farlo.

T/n:"Draco stai delirando, davvero, adesso riposa!"

Draco:"Non puoi scendere ora, si insospettirebbero, resta qui con me...per precauzione ovviamente."

T/n:"Se è una scusa per dirmi di restare, bhe fa schifo, ma ora levati questa coperta, starai soffocando!"

➳ ➳ ➳

Mi risvegliai la mattina dopo, probabilmente per mancanza di ossigeno, soffocata dalle braccia possenti del biondino accanto a me, dovevo essermi addormentata nell'attesa che i Malfoy andassero via, e Draco doveva avermi scambiato per il suo cuscino porta fortuna che usa per dormire da quando aveva undici anni.

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora