Fratelli gelosi e dove trovarli Immagina 5 pt.1

8.2K 241 242
                                    

Pov's Draco

Eccola lì, la vedevo arrivare in lontananza, pronta per iniziare un nuovo anno qui ad Hogwarts, sempre uguale, sempre bellissima, con i suoi lineamenti perfetti, nonostante assomigliasse terribilmente a suo fratello Goyle.

Si vedeva che era un po 'in difficoltà, piena di bagagli, con i capelli castani lunghi e ricci che per il forte vento le finivano davanti al suo bel visetto, angelico, a mio parere.

Ero lì a fissarla e mi chiedevo perchè mai doveva essere la sorella di quel cretino di Goyle che era super protettivo, non potetti mai far capire a nessuno quello che provavo per lei altrimenti mi avrebbe preso come minimo a pugni con le sue mani enormi, facendomi più male di un 'crucio'.               

Lui pensava, in realtà pensavano entrambi che lei per me era come una sorellina, era dura davvero starle vicino e trattenermi ma era l'unico modo per passare un po' di tempo con lei.

Caratterialmente però erano molto diversi, anzi gli opposti, infatti spesso non mancavano battibecchi ma si volevano bene infondo, lui era stupido, stronzo e se lo posso definire così:forte, mentre lei era bella, molto inelligente  e sempre gentile e disponibile, infatti a volte mi meravigliavo che fosse finita in Serpeverde, anzichè in Tassorosso o Grifondoro, ma daltronde, meglio per me!

Ammetto che all'inizio, quando ancora non la conoscevo, la punzecchiavo, come faccio con tutti, lei stava sempre con noi, fin quando non si orientò e si fece degli amici e man mano, io, conoscendola capì quanto fosse fantastica.

Si spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi notò, sfoggiò il suo fantastico sorriso e mi salutò. Io ricambiai felice e andai verso di lei per aiutarla.
Draco:"Hei T/n, sono felice di vederti!
Come va, tutto okay?"

T/n:"Ciao Draco, tutto bene e tu?"

Mi abbracciò per salutarmi e la strinsi forte a me.
Draco"Tutto bene tesoro!"

Ci raggiunse anche suo fratello che si era fermato a parlare con degli amici.
Goyle: "Hei ciao amico, ho sentito qualche 'tesoro' di troppo e...ora potete anche staccarvi!"

Ridemmo entrambi, lui sembrava un po' infastidito.

Draco:"Ciao Goyle, si anche io sono felice di vederti comunque eh..."
Dissi in tono ironico.

Goyle:"Si si, Draco sono felice di vederti...ora andiamo che sono affamato!"

T/n:"Ma quando mai!"

Draco:"Stavo per dirlo io!"
Scoppiammo a ridere.

Goyle:"Sappiate che non siete divertenti!"
Disse sbuffando.

Draco:"T/n aspetta,ti aiuto con i bagagli, ma quante cose ti sei portata?"

T/n:"Grazie Draco, sei sempre così carino, non come lui!"
Rivolse un occhiataccia a suo fratello e sorrise a me.

Ci incamminammo verso il castello, salutai tutti i miei compagni di casata che non vedevo da mesi e accompagnai t/n nel suo dormitorio posando i bagagli dentro la sua camera, e non c'era Goyle grazie al cielo!

T/n:"Grazie mille Draco!"
Mi diede un bacio sulla guancia.

Draco:"Tutto per te.
~Gli feci l'occhiolino~
Vuoi aiuto a sistemare le tue cose?"

T/n sorridendo:"Non dovresti portare nella tua stanza ancora le tue?"
Il suo sorriso mi faceva letteralmente impazzire, ogni volta!

Draco:"Che sarà mai? Non sono mica una ragazza!"
Ridacchiai

T/n ridendo:"Si hai ragione, mh strano che Gregory sia andato via, sai ultimamente è insopportabile, per tutta l'estate mi è stato addosso, non voleva neanche lasciarmi mettere i pantaloncini ti rendi conto?"

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora