Figlia di Sirius Black. Immagina 6 pt.6

2.7K 98 21
                                    

Faccia a faccia.

Dopo le lezioni ritornai in dormitorio sola, la mia compagna di stanza era rimasta in Sala Comune con i suoi fratelli.
Posai libri sulla scrivania, buttai la borsa sul letto e notai un fogliettino bianco che si era leggermente stropicciato per il peso della borsa, accuratamente lo presi e iniziai a  leggerlo.
Ho bisogno di vederti, devi sapere la verità, tutta la verità, stasera 00:00, Stamberga Strillante, devi esserci, è importante, per favore parla con Harry Potter e NESSUN ALTRO.

Mille domande si fecero largo nella mia testa, chi diamine era? Perché con Harry e nessun'altro? E se fosse una trappola? A mezzanotte fuori da Hogwarts? Infrangerei un mare di regole...e se venissi cacciata?
Dovetti fermarmi 5 minuti a pensare per capire cosa fare, poi decisi di parlare con Harry, probabilmente mi odiava, e Draco mi avrebbe strangolato se uscissi sola a notte fonda con lui, ma era pur sempre un punto di partenza.
Una figura si fece largo nella stanza senza neanche bussare e mi fece balzare.
Draco:"Hei sorellina che hai? Non avrai mica visto un fantasma!"
Rise, io il più velocemente possibile nascosi la lettera sotto di me, ancora seduta sul letto.
Daphne:"Che ci fai qui?"
Draco:"Vengo a trovare mia sorella mi sembra ovvio.
Che nascondi Daphne?"
Sbirciò tentando di accaparrarsela.
Daphne:"Nulla Draco, cosa dovrei nascondere?"
Draco:"Questo dovresti dirmelo tu.
E non mentirmi, ti conosco."
Venne distratto dalla porta che si spalancò con un Harry che ansimava per la lunga corsa, aveva anche lui con un fogliettino in mano, rimase sbalordito nel vedere Draco, infuriato all'arrivo di quest'ultimo.
Draco:"Che diamine ci fa quest'essere qui?"
Harry:"Che ci fai tu qui, Malfoy?"
Draco:"Si dia il caso che stia con mia sorella, levati!"
Harry:"Mi dispiace dirti, razza di idiota che questa non è solo la camera di tua sorella ma anche di Ginny!"
Draco:"Pensi che mi beva questa cazzata Potter?
L'ho appena vista sulle poltrone della Sala Comune, sei passato di lì e non l'hai vista?"
Harry:"No, dev'essere andata via!"
Draco:"Adesso mi sono rotto, fammi vedere che hai!"
Sfilò dalle mani di Harry il biglietto e lo lesse ad alta voce:"Ho bisogno di vederti, devi sapere la verità, tutta la verità, stasera 00:00, Stamberga Strillante, devi esserci, è importante, per favore parla con Daphne Malfoy e nessun'altro?
Ah ecco che cosa nascondevi Daphne, bhe devi essere completamente matta a credere che ti lascerò andare lì con questo, Potter puoi anche farti uccidere ma non trascinerai mia sorella con te!"
Daphne:"Draco tu non puoi impedircelo!"
Draco:"Non posso impedirlo a questo qua ma a te si!"
Daphne:"Certo Draco..."
Draco:"Ti conosco Daphne, andrò a dire tutto a Silente se non mi assecondi!
E per di più quest'idiota che l'ha scritto ha anche sbagliato il tuo cognome e l'ha cancellato, poi dopo ha scritto Malfoy, roba da matti!"
Harry:"Malfoy non ci provare!"
Draco ghignò:"Ah si? E chi me lo impedirà? Tu? Per favore!"
Harry sfilò dalla sua tasca la bacchetta.
Daphne:"Harry no, calmo, Draco, non puoi farmi una cosa del genere, finirei in punizione per sempre, ora dimmi...sei con noi? O contro di noi?
Se sei con noi, bhe ne sarei felice perché potresti proteggermi no?"
Non credevo a ciò che dissi ma dovevo farlo per  comprarmi mio fratello...
Dopo attimi che sembrarono eterni apri la bocca:"Eh va bene, ma sono con te, non con voi! Sei una pazza Daphne davvero!"
Lo abbracciai.
Daphne:"È per questo che mi adori anche se non lo ammetti."
Harry:"Come facciamo ad uscire senza essere visti?"
Daphne:"I prefetti già...."
Draco:"Potter, visto che sei così famoso, occupatene tu, comprati quella dei Grifondoro..."
Harry:"Grazie Malfoy, lo sono.
sarà fatto, Daphne ci vediamo in Sala Comune poco prima della mezzanotte, usciremo assieme."
Draco:"Non la lascerò mai sola con te Potter, starò qui con lei tutto il giorno senza farmi beccare."

Dopo cena io e Draco ci recammo in dormitorio.
In corridoio la tensione aumentava e mancavano solo 3/4 ore!
Ci fermarono i suoi amici incuriositi dal fatto che Draco li avesse abbandonati.
Nott:"Hei Draco dove vai? Stasera dovevamo giocare..."
Draco:"Mi dispiace ma Daph ha bisogno di suo fratello, non aspettatemi per la notte, penso che rimarrò da lei."
Goyle:"Draco che se ne va senza dire nulla...tutto okay fratello?"
Draco:"Tranquilli si, tutto okay, questioni di famiglia, sapete com'è..."
Nott:"Se vuoi possiamo scambiarci Draco, resto io con lei stan..."
Non lo feci finire che li mollai un ceffone.
Draco:"Inizia a correre perché se ti prendo, i segni delle dita che ti ha lasciato lei non saranno nulla confronto a quello che ti farò io, verme schifoso....!"
Io scoppiai a ridere nel mentre lui corse veramente e Draco ghignò compiaciuto.

L'orologio schioccò, mettendomi ancora più ansia di quanta già ne avessi.
Daphne:"Quanto manca?"
Draco:"Rilassati Daph, sono solo le 10, mancano ancora due ore!"
Sbuffai. Eravamo sul mio letto, mi appoggiai sul suo petto.
Daphne:"Sai...alla fine non è un male che vieni anche tu, davvero questa volta, la tua presenza mi rassicura."
Draco:"Piccoletta, anche se a volte fai cose discutibili, ci sarò sempre per te."
Mi abbracciò stringendomi forte a se.
Daphne:"Ti voglio bene Draco."
Draco:"Anche io Daph, non sai quanto."

Mi sentii chiamare e spalancai gli occhi sussultando.
Draco:"Daphne Daphne, è ora, andiamo!"
Daphne:"Si...oddio hai lasciato che mi addormentassi?"
Draco:"Non abbiamo tempo per discutere,andiamo dai!"
Daphne:"Sh! Fa piano o sveglieremo Ginny, già tu sei di troppo!"
Ridacchiò.
In Sala Comune c'erano già tre figure.
Una era l'occhialuto e gli altri due sembravano i suoi inseparabili amici, Ron ed Hermione.
Daphne:"Harry che ci fanno loro?"
Chiesi confusa
Harry:"Ron mi ha beccato uscire, non ha voluto sentire ragioni ed eccolo qui."
Ron lo interruppe:"E poi che fai, non chiami la strega più brillante della sua età?"
Hermione:"Grazie Ron e poi Harry, devi ammetterlo, non puoi vivere avventura senza i tuoi migliori amici..."
Disse sicura di se.
Ron:"Aspettate ma che ci fa Malfoy?
Draco intendo, ovviamente..."
Daphne:"Anche lui mi ha beccata..."
Harry:"Ragazzi smettiamola di parlare, abbiamo solo 3 minuti per uscire dal castello, in silenzio mi raccomando, se ci beccano siamo finiti!"
Mentre lo diceva guardava specialmente Ron.

Una volta fuori la gamba del rosso venne azzannata da un cane nero, sembrava lo stesso visto qualche giorno fa. Le cose non si mettevano per niente bene, lo trascinò fin dentro il calice schiaffeggiante, tutti noi gli corremmo dietro.
Draco:"Aspettate, il calice Schiaffeggiante ha un passaggio segreto all'int..."
Hermione ed Harry in coro:"Sta zitto Draco!"
Percorremmo di corsa un tunnel sotterraneo, tanto stretto quanto buio, poi delle lunghe scale che ad ogni passo cigolavano rumorosamente.
Hermione:"Wow, il passaggio portava alla Stamberga strillante, è qui che ci troviamo..."
Daphne:"Perfetto direi!"
Harry:" Oh ecco Ron!"
Ron:"Ragazzi, guardate ho ritrovato Crosta!"
Esclamò con entusiasmo.
Hermione:"Oh Ron te l'avevo detto che il mio gatto non c'entrava!"
Ron:"R-ragazzi...g-guar-date..."
Il suo sguardo si trasformò in un millesimo di secondo.
Ci girammo nella direzione indicata dal rosso.
Il cane nero cambiò forma e si trasformò in un uomo, dal,aspetto malandato, con capelli neri,lunghi e mossi come la barba, occhi grigi e vestiti strappati e sporchi, come i suoi denti,che si notarono solo dopo che aprí bocca.
Anche Crosta sembrò terrorizzato, come tutti noie fuggí dalle mani di Ron.
Sirius:"Stupidi ragazzini, non ho chiesto una rimpatriata!"
Fece una smorfia nel mentre notò che non eravamo esattamente solo io ed Harry, come avrebbe voluto.
Harry:Sirius..."
Daphne:"....Black!"
Draco:"È una trappola,lo sapevo..."

Continua...

Dan-dan-Dan! Scusate se vi ho fatto aspettare le questi altri capitoli ma sono stata impegnata nuovamente con la scuola, sorry, fra qualche giorno finirà e posterò molto più frequentemente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dan-dan-Dan!
Scusate se vi ho fatto aspettare le questi altri capitoli ma sono stata impegnata nuovamente con la scuola, sorry, fra qualche giorno finirà e posterò molto più frequentemente.
La storia inizia a farsi più intrigante...
Che succederà?

Come la prenderanno Daphne ed Harry?

Qual è la verità di cui parlava il biglietto?

Come cambierà la vita dei ragazzi dopo che Sirius gliel'avrebbe svelata?

Lo scoprirete nei prossimi capitoli naturalmente.🐍💚

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora