Daphne:"Non ci credo! Tu cosa hai fato?"
Disse nel mentre si infilava il cappello di lana verde con tanto di stemma Serpeverde.T/n:"Te l'ho detto già quattro volte Daph, se l'è cercata, non doveva istigarmi così!"
Daphne:"Diamine, ma quando la smetterete di comportarvi da bambini di sette anni? Io davvero non ci credo che sei la gemella di quel santarellino di Ronald Weasley!"
T/n:"Si Daph, sono la sua fotocopia, solo che il mio naso è più bello, e comunque è Draco che..."
Daphne:"E Draco che ti istiga...lo so, me lo ripeti sempre, ma anche a te piace litigare e non negarlo, altrimenti non gli avresti buttato l'anello nel cesso t/n!
E vedi di muoverti, non sei ancora vestita, Blaise, da cacciatore, ci ha tenuto un posto in prima fila, ma non potrà occuparlo per sempre."Balzai dal letto:"Cosa?! È oggi la partita contro i Grifondoro?"
Daphne:"Si, cavolo t/n, non dirmi che te ne sei dimenticata..."
T/n:"Mh...siii, Fred e George me l'avevano detto, oggi è la volta buona in cui mi ammazzano."
Daphne:"Lo farò prima io se non sei pronta in cinque secondi, tieni la tua sciarpa da stadio.
E ti prego, non tifare per i tuoi fratelli anche questa volta, sono gli avversari!"Mi legai al collo la sciarpa:"Che vuoi Daph se sono i migliori? Ron è migliorato tantissimo, para tutti i goal, e George, mamma mia, è il battitore migliore che...."
Daph non mi fece nemmeno finire che mi spintonò fuori dalla stanza.
Una volta arrivate al campo da Quidditch prendemmo posto, Daphne dopo la mia spinta apposita per le braccia di Blaise e dopo le mie minacce di morte lo baciò sulla guancia augurandoli buona fortuna e naturalmente Malfoy non mi rivolse nemmeno un misero sguardo.
La partita iniziò.
"Ed ecco la pluffa lanciata da Adrian Pucey, corre negli anelli ma, oh no! Ronald Weasley la para con un colpo di testa! Mitico!"
Daphne sbuffò, al contrario di me che iniziai ad esultare acclamando mio fratello:"Grande Ron! Sei il migliore! Colpo fantastico!"
Daphne:"T/n la nostra squadra non ha fatto punto!"
T/n:"Vai Freddie più veloce, stai andando alla grande, attento!
Oh no, ti hanno fregato la pluffa dannazione!""Attenzione signori, George Weasley, lancia la pluffa ad una velocità pazzesca eh vai! Entra in porta, è decisamente punto per i Grifondoro!"
T/n:"Seeeeeeh, grande George, sei mitico fratellone!"
Vidi Draco imprecare, nel mentre mi guardava esultare per la squadra avversaria dei miei fratelli e si sbatté una mano in faccia lanciandomi un occhiataccia assassina, a cui io risposi alzando i miei due bei diti medi, racchiusi nei guanti, perché beh, si gelava.
Daphne si mise le mani nei capelli, okay, forse un po' aveva ragione, giusto un po' sia chiaro, ci comportavamo da bambini di sette anni, ma era soddisfacente vedere Malfoy incazzato, cavolo se lo era.
Daphne:"Non verrò mai più a vedere una partita contro i Grifondoro con te!"
Misi un braccio attorno alla sua spalla:"Mia cara Daph, lo dici ogni volta, e guardati ora..."
➳ ➳ ➳
T/n:"Daph, fa un freddo qua in cortile, perché non possiamo rientrare?"
Sbottai.Daphne:"Fa silenzio t/n, oh eccoli."
Intravidi la risposta in lontananza, ovvero:Blaise Zabini, dovevo aspettarmelo, seguito da quello stupido di Malfoy che ero intenta ad ignorare.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...