Amarsi e perdersi. Immagina 8 pt.1

6.3K 193 255
                                    

Vorrei dire che questo immagina mi piace un sacco, vi consiglio di leggerlo fino alla fine, a prescindere dal fatto che sono migliorata molto nel scrivere, ma spiega tanti lati di Draco 'nascosti' ed i motivi per cui questo personaggio che magari può apparire per certi versi crudeli, è un tesoro.
Ecco cosa ne pensa Tom Felton (Lo amo)

Ecco cosa ne pensa Tom Felton (Lo amo)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Draco è un tesoro. Tutti sono come 'oh, è orribile' ma mi dispiace davvero per lui. Harry è facile. Ha avuto tutte queste grandi influenze dicendo 'fai questo, fallo, diventa l'eroe 'e Draco non ha nemmeno mai avuto quell'opzione, ma 'Sii malvagio ... "
–Tom Felton

Le mie iridi erano ancora lucide.
Nonostante non riuscissi ancora bene a mettere a fuoco lo vidi, era inconfondibile, con quei suoi capelli platino disordinati, una ciocca li ricadeva sui suoi occhi glaciali e magnetici, erano i più belli che avessi mai visto, erano la mia condanna, per ogni fottutto sguardo.

Faceva freddo, gli alberi erano spogli, se non per qualche gocciolina di rugiada sui rami, ma ghiacciata per via della tramontana, un po' come il mio cuore in quel momento.

Due figure, distaccate dal resto dei ragazzi, vicino ad uno dei tronchi, spiccavano per contrasto, lui pallido e biondo, il suo migliore amico scuro e con i capelli afro corvini.

Sentivo la testa pesante, i miei occhi si sarebbero potuti chiudere da un istante all'altro se non fosse stato per quelle stramaledette urla.

Zabini:"Sei proprio un coglione Draco Lucius Malfoy!
T/n vieni con me."

Draco:"L'unico coglione qua sei tu, che cazzo pensi di fare, mh?
È la mia ragazza Blaise!"

Zabini:"Finiscila Malfoy.
Lei non si merita tutto questo, deficiente!"

Draco:"Parla e sei morto...pensi che io lo meriti scusa?"

Stavano urlando decisamente troppo, non riuscivo a reggerlo, così urlai più forte di loro.

Io:"BASTA COSÌ, SMETTETELA!"
Tirai fuori un lungo respiro profondo, per riprendere fiato.

Io:"So tutto!
Draco pensavo di conoscerti."
Non riuscì più a trattenere le lacrime che già avevo negli occhi minaccianti di scendere, che rigarono il mio viso, lentamente, come un fiume che finalmente può sfociare nel mare.

Draco:"No, tu non sai un bel niente t/n, è complicato!"

Io:"Allora spiegamelo tu!"

Sbuffò e si girò per andarsene con Goyle e Tiger un po' più avanti, io afferrai velocemente il suo braccio.
Io:"Draco, dobbiamo parlare, non fare il codardo."
Lui era decisamente più forte di me, e lasciò la presa.

Soccorse in mio aiuto Blaise che lo blocco e intimò agli altri di andare via.

Draco:"Che cazzo fai, lasciami Blaise o finisce  male, davvero."

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora