Sei più del Quidditch e del pollo fritto. 🔴 Immagina 14 pt.2

4.8K 177 391
                                    

Non una, ma bensì due punizioni da
                            scontare.↫

✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰⭑✰⭑✰★
"Porco Salzar, sei una fottuta stronza, ma tranquilla sto bene, da qui ho una visuale ancora migliore del tuo culo, non ti facevo tipa da mutande rosso fuoco sai?"
✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰⭑✰⭑✰★

"Davvero non le viene in mente chi glielo manda signorina?
D'accordo, allora sarò costretta a capirlo da sola. Cita testuali parole: la divisa dei Grifondoro ti dona, ma starebbe ancora meglio al pavimento del mio dormitorio."
✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰⭑✰⭑✰★✰

Feci per estrarre di nuovo la bacchetta, e avrei felicemente lanciato quello stupeficium se non fosse per Piton che si presentò alle mie spalle.

Non potevo guardarlo negli occhi, ma potevo dedurre tranquillamente quanto fosse incazzato dal grugnito che uscì dalla sua bocca.
"Non posso nemmeno andare a prendere della polvere di pipistrello in magazzino che trovo voi due a gongolare in giro per il castello anziché essere alla mia lezione? Che diamine pensavate di fare?"
Scosse la testa disgustato e leggermente esasperato
"Ragazzini idioti...potevate almeno tenervi fuori dai paraggi se solamente aveste un po' di sale nella zucca!"

Avevo Malfoy di fronte, che anziché essere preoccupato sghignazzava a destra e manca.
Ma quanto era idiota questo ragazzo?

Si passò una mano tra il ciuffo biondo e lo spettinò lasciandosi ricadere qualche ciocca di capelli chiari sulla fronte.
"Ci scusi professore, ma abbiamo avuto parecchio da fare, stanotte..." Il suo ghigno divertito si allargò a dismisura aggiungendo una sfumatura maliziosa.

Ma che cazzo stava dicendo? Giuro solennemente di schiantarlo, anzi di cruciarlo.

Il professore era più che allibito e con uno sguardo ci degnò di tutto il suo disgusto.
"Potrei vomitare."

"Professore le assicuro che non è andata assolutamente in questo modo."
Dissi tirando una gomitata nelle costole a Draco che si contorse dal dolore gemendo.

"Stia zitta signorina t/c, filate immediatamente in classe e non azzardatevi più ad illuminarmi con le vostre avventure notturne e saltare le mie lezioni!
5 punti in meno a Grifondoro e 5 a Serpeverde.
Filate in classe ora! E non pensate di svignarvela così...ci vediamo in punizione!
Così vi passerà la voglia di scherzare in mia presenza!"

"Ma professore non è giusto, io non ho fatto assolutamente nulla è stato Malf..."
Tentai di giustificarmi ma il gran figlio di babbana vestito in nero si infuriò ancora di più e tolse 10 punti a Grifondoro per colpa di quel verme disgusto di Draco.

"È la volta buona che ti ammazzo Malfoy!"
Sibilai allungando un piede per uno sgambetto degno di nota, facendolo cadere dritto dritto a terra.

Le risatine dei presenti in classe -tranne quelle del professore- mi fecero sentire leggermente ma leggermente meglio.

"Malfoy! Dovresti stare più attento a dove metti i piedi, cioè sapevo che fossi un impedito ma non così tanto da non saper camminare."
Dissi sghignazzando.

"Porco Salzar, sei una fottuta stronza, ma tranquilla sto bene, da qui ho una visuale ancora migliore del tuo culo, non ti facevo tipa da mutande rosso fuoco sai?"

"Vaffanculo brutto idiota pervertito!"

                                    ➳ ➳ ➳

La lezione di trasfigurazione era noiosa, come sempre d'altronde. Le parole della McGranitt che batteva la bacchetta sulla lavagna intonavano una perfetta sinfonia, perfetta per suicidarsi s'intende.

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora