Speciale 10 mila.
"E così con il sole, le onde del mare che
sbattevano contro gli scogli, avevo
quella convinzione familiare che la vita
ricominciava con l'estate."Pov's Draco
Sbuffai sonoramente tentando di trascinare fin sull'hogwarts express il mio baule stracolmo solo di roba essenziale:"E che cazzo, possibile che dobbiamo fare tutto noi?
Per Salzar, mai nessuno che si scomodi ad aiutare noi studenti vero? Non sia mai eh!
Mio padre lo dice sempre che qui ad Hogwarts sono tutti degli incompetenti da quattro soldi!"Blaise, che dovrebbe essere il mio migliore amico mi tirò una gomitata:"Sta zitto e non lamentarti sempre come al tuo solito Dra!
Pensa che tra un po' saremo a spassarcela nella villa di famiglia che come ogni estate sarà tutta per noi.
Ah, non vedo l'ora, già mi immagino la scena, noi a bordo piscina, sorseggiando un cocktail...
Uh, guarda là!"
Esclamò illuminandosi, indicando un gruppo di ragazze in lontananza, che potevano essere di Corvonero, Grifondoro o magari Tassorosso, fatto sta che erano fighe.Ghignai, sfoggiai uno dei miei sorrisi migliori, mi passai una mano sul ciuffo -cosa che dicono faccia impazzire le ragazze- e feci loro un'occhiolino ammiccante.
Blaise invece stirò le labbra nel suo cosiddetto 'sguardo sexy da conquistatore' come lo chiamava lui, ma modestamente parlando, le mie tattiche erano molto più allettanti.
Una moretta si morse un labbro, un'altra si fece aria con la mano e la bionda, a parer mio la più bella, ci sorrise.
Draco:"Ah fratello, le ragazze sono la mi vita, ne inviteremo alla villa vero?"
Blaise:"Ci puoi scommettere amico!
Adesso muoviti con quel baule prima che il treno parta e ti lasci qua idiota."
Disse sghignazzando.Draco:"Certo che anche tu, ti definisci mio fratello e nemmeno mi dai una mano? Coglione!"
Alzai gli occhi al cielo scuotendo la testa.Blaise:"Ma anche no Dra, che cazzo hai da portarti ogni volta? A stento ti si chiude, è il doppio più pesante del mio..."
➳ ➳ ➳
Dopo ore che sembrarono eterne passate su quegli scomodi sedili antiquati arrivammo alla stazione di King Kross e grazie ad una passaporta che la madre di Blaise ci aveva spedito ci smaterializzammo nella sua fantastica enorme villa di tre piani con tanto di piscina e vista sul mare, se non era il paradiso quello...
Assaporai quell'aria di libertà che quel posto mi trasmetteva e lanciai molto poco accuratamente il mio stupido baule, fregandomene altamente che si sarebbe potuto aprire e rovesciare, cosa che naturalmente successe.
Blaise:"Pronto a passare un'altra delle estati più belle della tua vita amico?"
Draco:"Ci puoi scommettere Blaise, quando arrivano gli altri?"
Blaise:"Tiger e Adrian dovevano passare prima da casa per sistemare i bagagli, Goyle ci raggiunge domani, Marcus non so, penso tra stasera e domattina, l'ho dovuto invitare solo perché è il capitano della squadra, chissà se non la smette poi di romperci il cazzo e naturalmente la mia fantastica cuginetta, che sarà qui tra qualche ora."
Draco:"Okay.
Vado a mettere il costume, ci buttiamo in volo dalle scope?"
Dissi tutto esaltato.Blaise si illuminò:"Oh si, speravo lo dicessi, prima vieni in soffitta, abbiamo tutti gli accessori per la piscina, gonfiabili, pistole ad acqua...poi dobbiamo uscire a fare scorta di alcolici per la festa di domani sera, sarà uno spasso!"
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...